Proprio ora ho sentito al tg1 che il padre del baby-papà sta avendo una disputa con la ex moglie perchè sembra che quest'ultima abbia rilasciato l'intervista al SUN per ricevere fior di quattrini e che sono comparsi due ex fidanzati della baby-mamma che sostengono che il bambino potrebbe essere figlio di uno di loro due
Non ci voglio credere. -.-
oddio, un bambino.
e quel BAMBINO ha scopato col suo pisellino per fare una bambina.
Ultima modifica di Joy Turner; 16/2/2009 alle 21:53
La telenovela si è aggiornata:
Gb, si complica lo scandalo "Maisie"
La questione della quindicenne messa incinta e fatta diventare madre in Gran Bretagna da un 13enne si complica: sono infatti ben tre gli aspiranti padri della piccola Maisie. Dopo la rivelazione del Sun che aveva buttato in prima pagina la fotografia di un ragazzino papà con il suo bebé, avuto dalla sua ragazzina, il Daily Telegraph va al contrattacco: altri due ragazzini, un sedicenne e un quattordicenne rivendicano la paternità di Maisie.
Il primo, Richard Goodsell, insiste di aver avuto frequenti rapporti sessuali con Chantelle Steadman nel periodo in cui è rimasta incinta, e ha chiesto un esame del DNA per risolvere la questione: "So di poter essere io il padre, tutti lo pensano. I miei amici dicono che la piccola ha i miei occhi, persino mia madre lo dice. Ho il diritto di sapere".
Il secondo è il quattordicenne Tyler Barker ma - scrive il Telegraph - è terrorizzato dall'idea di poter essere lui il padre: "Ho dormito con Chantelle circa nove mesi fa e sono davvero preoccupato di poter essere il padre".
Ma dico...Lo rivendicano pure xD?!?
Cooomunque...Ma a voi non puzza tutta sta storia?!?Come se ci fosse qualcosa sotto...
Fosse forse una storia di abusi in famiglia magari?!?
obo i soldi... sai quanto prendono dalle interviste solo se dicono che forse è loro...
ma lei a 15 anni quanti se n'è scopati???