ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 17 su 17

Teheran e Pyongyang mostrano i muscoli

  1. #11
    Bushi yasha
    Uomo 43 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Il concetto non cambia.....era "guerra" anche quella contro l'URSS, perchè i presupposti per la guerra fredda c'erano già da parecchio.....ergo la logica è pur sempre quella, se sei in guerra non puoi essere tenero, perchè il tuo nemico non lo sarà con te, quindi o sei DECISO o verrai spazzato via
    ho capito,io sto dicendo che la gente dovrebbe aprire gli occhi e non guardare agli Usa come al Bene e agli altri paesi come il Male..sia perchè sono concetti relativi..sia perchè,se proprio dobbiamo dare un'accezione concreta a questi termini astratti,per ora l'unico paese schierato con il "Male",per quello che ha fatto,è stata proprio L'America del Nord.
    Ma si sa,l'ipocrisia e l'ignoranza la fanno da padroni!!

    e da un punto di vista di Sovranità Nazionale (concetto che gli Americani purtroppo non conoscono o non rispettano) un paese potrebbe tranquillamente sviluppare un sistema energetico basato sul nucleare...non esiste forza superiore che possa decidere chi puo farlo e chi no.Almeno in teoria..ma in pratica,alla faccia del mondo libero,sono gli Usa a deciderlo...e pure questa è ipocrisia..


  2. #12
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 42 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    Ma cosa può mostrare la corea del nord....per mantenere quelle obsolete armi atomiche e un inutile esercito di un milione e passa di uomini deve lasciare il paese nella miseria e la gente alla fame.
    Non hanno neanche gli occhi per piangere, c'è solo da compatirli quando di tanto in tanto tirano un razzo.

  3. #13
    zwirner
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wittman Visualizza il messaggio
    Ma che muscoli volete che mostri la corea del nord....per mantenere quelle obsolete armi atomiche e un inutile esercito di un milione e passa di uomini deve lasciare il paese nella miseria e la gente alla fame..
    Non hanno neanche gli occhi per piangere, c'è solo da compatirli quando di tanto in tanto tirano un razzo.

    col cavolo che ha armi obsolete , il suo arsenale è di primordine.

  4. #14
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    ho capito,io sto dicendo che la gente dovrebbe aprire gli occhi e non guardare agli Usa come al Bene e agli altri paesi come il Male..sia perchè sono concetti relativi..sia perchè,se proprio dobbiamo dare un'accezione concreta a questi termini astratti,per ora l'unico paese schierato con il "Male",per quello che ha fatto,è stata proprio L'America del Nord.
    Ma si sa,l'ipocrisia e l'ignoranza la fanno da padroni!!

    e da un punto di vista di Sovranità Nazionale (concetto che gli Americani purtroppo non conoscono o non rispettano) un paese potrebbe tranquillamente sviluppare un sistema energetico basato sul nucleare...non esiste forza superiore che possa decidere chi puo farlo e chi no.Almeno in teoria..ma in pratica,alla faccia del mondo libero,sono gli Usa a deciderlo...e pure questa è ipocrisia..

    L'hanno usata per finire di piegare un nemico che se avesse vinto ci avrebbe fatti stare MOLTO PEGGIO di come stiamo ora.....quindi la cosa non mi crea problemi. La guerra è guerra.....ed in guerra, per quanto mi riguarda, tutto è permesso....è dura da accettare e lo capisco, ma è così.....

    Se è per quello allora dovresti essere anche contro l'UE, perchè viola in tantissimi modi la nostra sovranità nazionale

  5. #15
    Bushi yasha
    Uomo 43 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    L'hanno usata per finire di piegare un nemico che se avesse vinto ci avrebbe fatti stare MOLTO PEGGIO di come stiamo ora.....quindi la cosa non mi crea problemi. La guerra è guerra.....ed in guerra, per quanto mi riguarda, tutto è permesso....è dura da accettare e lo capisco, ma è così.....

    Se è per quello allora dovresti essere anche contro l'UE, perchè viola in tantissimi modi la nostra sovranità nazionale
    il punto che forse non ti è chiaro è che il nemico era già vinto!!
    è stato un "sparare sulla Croce Rossa",nient'altro!!e poi siamo sinceri,posso capire i Nazisti,ma a noi occidentali non ci sarebbe cambiato assolutamente nulla,i Giapponesi dell'Europa se ne fregavano altamente(secondo me conoscevano a mala pena la nostra esistenza,se non fossimo stati "alleati" a parole"),miravano al dominio dei loro mari e isole e penisole vicine!

    e in guerra non è vero che tutto è permesso,ci sono regole internazionali da rispettare...altrimenti,spiegami,perchè accusare Iraq di avere armi chimiche?se tutto fosse permesso,sarebbe stato un pretesto (oltre che falso) del tutto idiota e fuori luogo!!

    e cosa c'entra l'UE,dato che "limitare la sovranità nazionale" si intende con la forza,noi ne facciamo parte spontaneamente,mica ci ha invaso l'Interpol per constringerci a farlo..e poi ci limita davvero molto poco,dato che l'Italia fa tutte le porcate che vuole
    (vedi il caso tg4)

  6. #16
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Era una guerra che in qualche modo doveva finire, e non si può essere dolci e cari in una situazione di quel genere.
    speriamo che ci ci rappresenta non si infili mai in una guerra che in qualche modo deve finire

  7. #17
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    speriamo che ci ci rappresenta non si infili mai in una guerra che in qualche modo deve finire
    In una guerra di quel genere è "o io o lui".....ed anche il tuo nemico ragionerà allo stesso modo.....

    Se i tecnici più bravi non fossero fuggiti dalla Germania all'America, le atomiche le avrebbe lanciate Hitler con lo stesso intento.....con la differenza che sinceramente preferisco essere alleato dell'America piuttosto che succube dei nazisti.....

    Ma in ogni caso il concetto non cambia.....la guerra andrebbe evitata finchè possibile......ma nel caso in cui non sia possibile evitarla.....bè, allora la devi vincere, ad ogni costo.

    E se realmente l'Iran e la Corea del Nord decideranno di alzare troppo la cresta, gliene si dovrà far pentire.

    Se non "si pentono" con le vie diplomatiche, allora occorrerà usare la forza, senza esitazioni ulteriori.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. leggera paresi muscoli collo
    Da Sedobren Gocce nel forum Salute e medicina
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 8/6/2008, 21:38
  2. troppi muscoli
    Da margot nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 58
    Ultimo messaggio: 13/5/2008, 17:41
  3. rasodamento muscoli
    Da Freddy nel forum Sport
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 25/9/2006, 0:40
  4. Notiziole da Teheran
    Da AldoVincent nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 22/4/2005, 14:14