Beh le idee non mancano, il problema è realizzarle u.u
Beh le idee non mancano, il problema è realizzarle u.u
Venderei il paese al miglior offerente
istituirei il ministero del sesso e del divertimento.
lo so che sono tanti.....ma nonostante il vero lavoro del politico (dormire, leggere il giornale, votare per altri, essere indagati...) credo tuttavia che questo lavoro sia molto importante istituzuionalmente.....e se dovessi, un giorno, salire al posto del mafios.....del premier, sicuramente il politico avrebbe una figura nuova......e questo comporterebbe ad una valorizzazione del politico che merita una pensione del genere.
Nonostante il comportamento che hanno ora, io credo che fare il politico sia un lavoro pieno di responsabilità ( o perlomeno dovrebbe essere così)
12 mesi non ha senso, diciamo una legislatura.
mmm allora... io... cercherei di tirare avanti 2 anni e mezzo e un giorno per assicurarmi la pensione, magari nel frattempo cercare di snellire il sistema giudiziario, rendere lecito il consumo di sostanze stupefacenti (accordandomi con la mafia che già gestisce il traffico internazionale), riaprirei le case chiuse (accordandomi con la mafia che già gestisce lo sfruttamento della prostituzione), abolirei il concordato, legalizzerei l'eutanasia e andrei a vedere gratis tutte le partite dell'inter di fianco a moratti.
ah sì... la cosa più importante: CONQUISTARE SAN MARINO
sono ridicoli quelli che una volta presidente del consiglio abolirebbero i privilegi e si ridurrebbero lo stipendio... ahahahhahahahhah ma per favore