ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 9 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 85

Animali....seviziateli così...

  1. #1
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Animali....seviziateli così...

    l'avevo sentito a forum, è apparso su libero oggi

    «Animali? Seviziateli così» - Musica - Magazine - Libero News


    inteligenza umana senza limiti!!!!


  2. # ADS
     

  3. #2
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Ma dai, scherzavano...
    La gente non sa più cosa inventarsi per sparlare...

  4. #3
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cimis Visualizza il messaggio
    Ma dai, scherzavano...
    La gente non sa più cosa inventarsi per sparlare...
    posso scherzare in quel modo anche io su di te??? ti posso infilare un petardo nel culo??' ti posso rinchiudere nel microonde??

  5. #4
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da paky92 Visualizza il messaggio
    posso scherzare in quel modo anche io su di te??? ti posso infilare un petardo nel culo??' ti posso rinchiudere nel microonde??
    Ma smettila con queste ca???a....
    Che c'è? Pensi che gatti e rane si siano offese per quel modo di scherzare?

    E si, se lo dici in modo scherzoso mica ti faccio niente...Al massimo ci rido su.
    Certo se invece usi quel tono strafottente di sopra facile che rimani senza un dente o due; ma questo è un'altro discorso...

  6. #5
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cimis Visualizza il messaggio
    Ma smettila con queste ca???a....
    Che c'è? Pensi che gatti e rane si siano offese per quel modo di scherzare?

    E si, se lo dici in modo scherzoso mica ti faccio niente...Al massimo ci rido su.
    Certo se invece usi quel tono strafottente di sopra facile che rimani senza un dente o due; ma questo è un'altro discorso...
    cazzate?? secondo te sono cazzate??? lo sai che in onda ha chiamato gente che quelle cose le ha fatte davvero??? e quiei deficienti dei presentatori ( o cme si chiamano) ridevano anche su??......gatti e rane non si sono offese??? ma dici sul serio???ma i cani hanno fatto festa quando il governo ha inasprito le pene per il reato di abbandono?? ma che ***** dici??....

  7. #6
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da paky92 Visualizza il messaggio
    cazzate?? secondo te sono cazzate??? lo sai che in onda ha chiamato gente che quelle cose le ha fatte davvero??? e quiei deficienti dei presentatori ( o cme si chiamano) ridevano anche su??......gatti e rane non si sono offese??? ma dici sul serio???ma i cani hanno fatto festa quando il governo ha inasprito le pene per il reato di abbandono?? ma che ***** dici??....
    Questo pezzo non l'ho capito; o spieghi o faccio finta di niente...

    E si, quelle sono cazzate. Se vogliono, possono ridere anche per com'è morta la nonna del papa. Dovresti prendertela con la gente che le fa davvero ste cose, non con chi vuol solo intrattenere.

  8. #7
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    C'è modo e modo di scherzare.....è un programma seguitissimo, e come tale, che piaccia o no, devono stare attenti a ciò che dicono ed a come lo dicono.

    Concordo con paky, per una volta

  9. #8
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    C'è modo e modo di scherzare.....è un programma seguitissimo, e come tale, che piaccia o no, devono stare attenti a ciò che dicono ed a come lo dicono.

    Concordo con paky, per una volta
    Che sia stato un modo un'pò cosi di scherzare ci stò. Ma anche se è molto popolare il programma cosa cambia? Resta sempre uno scherzo...
    In tv/radio/internet si prende per culo Dio, il papa, vari presidenti...E fate tutta sta polemica per degli scherzi sulle rane e sui gatti

  10. #9
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cimis Visualizza il messaggio
    Che sia stato un modo un'pò cosi di scherzare ci stò. Ma anche se è molto popolare il programma cosa cambia? Resta sempre uno scherzo...
    In tv/radio/internet si prende per culo Dio, il papa, vari presidenti...E fate tutta sta polemica per degli scherzi sulle rane e sui gatti
    Se si fosse detto "come torturare Dio, papa, vari presidenti eccetera" me la sarei presa allo stesso modo
    Quello degli animali è un tema più delicato perchè la nostra cultura nonostante tutto li considera sempre esseri indegni di qualunque forma di rispetto e tutela.....e dunque in questo tipo di clima, una cosa come questa accaduta allo Zoo fa seri danni

  11. #10
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    detto che se uno non segue il programma leggendo solo notizie in giro non può capire veramente il tono in cui parlavano quell'argomento, detto che hanno trovato un pretesto per attaccare lo zoo che ovviamente insulta tutti i politici (e chi non lo farebbe) ed è il programma radio più seguito in italia in quella fascia oraria, l'unico errore dei componenti dello zoo di 105 (marco mazzoli,fabio alisei,paolo noise e altri) è stato quello di non capire in quel momento che hanno molta influenza sui più giovani che credono veramente a ste cose e le provano a fare, ma assolutamente sono altre le persone che provano piacere a seviziare gli animali non loro, certo, la prossima volta con questi argomenti delicati si devono porre un limite.....però

Pagina 1 di 9 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Animali
    Da reptusantus nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 19/12/2008, 22:27
  2. Animali...
    Da Nuvolablu nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 12/8/2007, 22:34
  3. Animali!
    Da KiNdEr_SoRpReSa nel forum Improvvisazione
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 28/8/2006, 12:38
  4. Animali
    Da RANGER nel forum Argomento libero
    Risposte: 45
    Ultimo messaggio: 28/8/2005, 17:28
  5. Animali
    Da Kikka_86 nel forum Argomento libero
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 11/1/2005, 20:34