Originariamente inviata da
CapBloodie
Toccatemi tutto ma non lo Zoo.
Chi spara merda sullo Zoo è solo perchè non conosce il programma, sennò se ne guarderebbe bene.
Sono 10 anni, non 2 giorni, che fanno campagne contro l'abbandono degli animali, campagne per l'adozione dei cani dal canile, e mille altre campagne a favore degli animali.
Tutti i componenti del programma hanno un animale e lo amano.
Peccato che se uno per 10 anni si prodiga bene nessuno lo caga, non fa notizia, però vedi che se 1 volta dicono "ficcate una matita in culo a un gatto" per scherzare (pesante o leggera che sia la battuta) allora diventano SI il PROGRAMMA PIU SEGUITO D'ITALIA dalle 14 alle 16 e SI allora devono dare il buon esempio.
Prima invece no, sono cmq il programma + seguito ma nessuno lo dice, nessuno se li fila, anzi, per mandarlo avanti il sig. Mazzoli si è preso più di 170 querele, solo per mandare avanti uno dei pochi programmi in Italia (forse l'unico) che dice le cose come stanno, senza schierarsi a favore o contro, ma con gli Italiani.
Quindi a tutti quelli che piagnucolano come fighette dicendo "ma ti piacerebbe se lo facessi a te?" gli rispondi "ma guardati tu prima di fare il moralista verso gli altri, co****ne, chissa quante bottanate hai fatto nella tua vita".
Davvero, ora capisco perchè l'Italia va a rotoli, perchè fa più notizia che lo Zoo di 105, il programma che non piace, abbia detto qualcosa di si sbagliato, ma scherzando, piuttosto che i nostri politici continuino a mettercelo nel culo.
Ecco perchè a loro non li sospende nessuno visto che qua non si parla di matite in cula ma di bei pali nei nostri culi?
Dai, che siete ridicoli.
Anzi, per dirla allo Zoo..IMBARAZZANTE