infatti hanno sbagliato, lo dico io da fan dello zoo e loro da conduttori, e raccontare le varie torture su animali di certo non è nel loro stile ma l'hanno capito e di certo non sono loro che rovinano l'italia; anzi, mi chiedo come mai in parlamento non passi una legge più severa sulle torture agli animali e che intensifichi controlli di questo tipo.....la verità è che a nessun politica frega niente di un cane o gatto maltrattato ma se si deve insultare lo zoo per dell'umorismo un po troppo spinto non abbiamo capito dov'è il problema allora.........le polemiche da fare sui diritti degli animali si fanno contro altri soggetti e non contro lo zoo
se inteso come "uccidere" politici o insultare persone di me*da come fanno sempre si, ma spingersi oltre su questioni delicate,scherzare su guerre o su animali,insomma, quando c'è da essere seri credo che ogni tanto lo siano,in questo caso hanno esagerato e non l'ho detto solo io, ma anche marco.....
come se non aveste mai visto una puntata di south park...
incredibile il caos che ha creato in parte mia cugina.
animalista che segue lo zoo come me.
mi stupisce un pò questo attacco mediatico però... è vero che han sbagliato a dire queste cazzate... ma è anche vero che non era la prima volta...
ma ci si dimentica di quando denunciano altre schifezze di politici o le solite cose dell'italia per bene...
ma sopratutto nessuno dice delle scuse fatte, e sopratutto dell'aiuto che forniranno allle associazioni animaliste.
mi chiedo però... siamo cosi tanto ipocriti e moralisti?
perchè non se la prendono cosi anche per chi davvero maltratta gli animali?
o contro le belle pellicce di ermellini del papa?
ecc ecc