ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 85

Animali....seviziateli così...

  1. #21
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    avevo letto sul giornale, ma quel giorno non avevo ascoltato il programma.. è vero, a volte esagerano e non poco.
    loro possono anche aver detto le cose in tono 'come sempre' scherzoso, il problema è che non solo gli imbecilli che mettono in atto queste cose perchè l'hanno snetito in radio li troviamo sempre, il brutto è che ho letto che poi certa gente ha telefonato (credo alla bastard inside line) per vantarsi delle loro gesta!



  2. # ADS
     

  3. #22
    and where are drinks
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 10/11/2008
    Messaggi: 1,328
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Andre88. Visualizza il messaggio
    Credo che tutto dipenda dal tono che realmente hanno usato.
    Servirebbe una registrazione per discutere seriamente qui dentro.
    Concordo in tutto e per tutto.

  4. #23
    Vivo su FdT Meox
    Donna 31 anni da Treviso
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 3,728
    Piaciuto: 352 volte

    Predefinito

    Che cosa squallida, è quasi come suggerire scherzosamente come stuprare una ragazza...

  5. #24
    Sempre più FdT
    37 anni
    Iscrizione: 25/9/2008
    Messaggi: 2,883
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    io l'ho trovato divertente...

    allora non parliamo più di niente perchè c'è sempre l'idiota che potrebbe imitare, non facciamo più vedere il wrestling perchè ci sono i bambini stupidi che poi imitano e si ammazzano, censuriamo tutto solo xkè qualche stupido potrebbe fare qualcosa di sbagliato.

  6. #25
    Wishmaster
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Don Rodriguez Visualizza il messaggio
    io l'ho trovato divertente...

    allora non parliamo più di niente perchè c'è sempre l'idiota che potrebbe imitare, non facciamo più vedere il wrestling perchè ci sono i bambini stupidi che poi imitano e si ammazzano, censuriamo tutto solo xkè qualche stupido potrebbe fare qualcosa di sbagliato.
    Si infatti e allora dovrebbero vietare anke certi film tipo fast and furious xkè certi "imbecilli" potrebbero imitarli x le strade della loro città, oppure ke ne so la serie saw, hostel, nn aprite quella porta, nn si sa mai ke il vostro vicino in realtà sia uno psicopatico...
    X nn parlare di batman!!! Se magari un giorno a carnevale un bambino si butta da una finestra xkè vestito cm batman crede di avere i suoi poteri?

    Io credo sl ke le persone dovrebbero avere più buonsenso e di sicuro nn si risolverà il problema iniziando a censurare a destra e a manca, sennò si finirà a vivere cm delle amebe...
    Io cm mlt altri ho visto film sanguinosi, ho giokato cn videogames quali carmageddon, ma nn mi è mai passata x la testa di fare certe azioni...

  7. #26
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Don Rodriguez Visualizza il messaggio
    io l'ho trovato divertente...

    .

    hai trovato divertente le istruzioni per mettere un petardo nel culo di un gatto???? veramente??? ti basta così poco per divertirti?? e hai trovato divertente ascoltare le persone che lo avevano gia fatto???

  8. #27
    Sempre più FdT
    Uomo 55 anni da Firenze
    Iscrizione: 20/6/2008
    Messaggi: 2,500
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    maledetti imbecillie pensare che radio 105 è la radio dei giovanidovrebbero parlare di rispetto per gli animali, di no alla vivisezione, ecc. allora sarebbero una radio dei giovani, certo non con queste porcherie

  9. #28
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    ovviamente sconsiglio a chiunque di commentare solo leggendo qualche pagina di giornale!! lo zoo è il programma più seguito e più divertente di tutti, ma nessun giornale o tv lo dice,inoltre allo zoo sparano me*da sui politici forse anche per questo non piace a molti ammettere il loro successo.
    ovvio che quando ne hanno possiblità cercano di diffamare il programma e distorgere le informazioni facendo passare marco, fabio e paolo come dei crudeli assasini,seviziatori e istigatori all'odio su animali (come in questo caso)!! NON è così; innanzitutto quello che hanno detto non lo pensano veramente ma era detto in modo ironico e scherzoso come è il programma, sennò qua tutti vorremmo veramente invadere s.marino!! (considerando che ognuno di loro ha almeno degli animali in casa e non solo, che spaziano da cani, gatti e criceti a cavalli ecc...ecc...) loro sono giovani e hanno capito l'errore e oltre a chiedere scusa invitando anche rappresentanti di associazoni animaliste durante la puntata successiva faranno anche un tour in giro per l'italia per andare in un canile a caso e pulire le "case" per cani e gatti abbandonati.........detto questo anche a me non è piaciuto quello che hanno detto ma fortunatamente ho una testa per capire e vi dico di non tenere sul serio quello che leggete sui giornali contro lo zoo perchè lo zoo non è come viene descritto....per giudicare ascoltatelo

  10. #29
    FdT-dipendente
    Uomo 36 anni da Bergamo
    Iscrizione: 14/7/2008
    Messaggi: 1,903
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Madonnina, ci si appiglia a tutto...come ci si fa a inalberare così tanto per delle *******te del genere?
    Mazzoli alò

  11. #30
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da TheLord Visualizza il messaggio
    Madonnina, ci si appiglia a tutto...come ci si fa a inalberare così tanto per delle *******te del genere?
    Mazzoli alò
    per te sono cazzate, per altri no......per fortuna.

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Animali
    Da reptusantus nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 19/12/2008, 22:27
  2. Animali...
    Da Nuvolablu nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 12/8/2007, 22:34
  3. Animali!
    Da KiNdEr_SoRpReSa nel forum Improvvisazione
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 28/8/2006, 12:38
  4. Animali
    Da RANGER nel forum Argomento libero
    Risposte: 45
    Ultimo messaggio: 28/8/2005, 17:28
  5. Animali
    Da Kikka_86 nel forum Argomento libero
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 11/1/2005, 20:34