ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 43

saresti davvero così bravo?

  1. #21
    Overdose da FdT Majiko
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 25/8/2006
    Messaggi: 7,749
    Piaciuto: 18 volte

    Predefinito

    penso che non sarei in grado di ricoprire la carica di presidente del consiglio.
    quindi penso che non farei niente.


  2. # ADS
     

  3. #22
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Lo avevo sempre saputo che sotto sotto eri filo-islamico!!
    ti posso tirar pietre anche non essendo islamico stai tranquillo
    e non sono filoislamico, semplicemente rispetto

  4. #23
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Le dico come mi vengono in mente, riservandomi di ampliare/modificare la lista successivamente:

    - Eliminazione delle province

    - Eliminazione del Senato

    - Riduzione del numero di deputati del 50%

    - Riduzione degli stipendi dei deputati

    - Eliminazione di tutti i privilegi a favore di istituti religiosi.

    - Riduzione dell'orario di lavoro in proporzione tale da eliminare la disoccupazione.

    - Potenziamento dei traspporti pubblici, con particolare attenzione a quelli utili per il pendolarismo.

    - Rendere più sicuro il trasporto su ruota, assurdi 5000 morti ogni anno, con: riduzione del traffico, messa in sicurezza delle strade, sodomizzazione (allegorica) di chi infrange dei divieti posti in modo praticabile.

    - Lavori forzati per chi infrange la legge.

    - Chiusura vera delle frontiere per gli extracomunitari (tanto i lavori più indesiderati li faccio fare ai carcerati).


    Su queste cose concordo.


    Su quella del federalismo fiscale in particolare no, è giusto che ognuno si gestisca i propri soldi.....non è giusto che il Veneto, la Lombardia o il Friuli debbano pagare anche per la Campania, la Sicilia e la Sardegna....ed in misura minore anche per la mia Puglia

  5. #24
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Allora.......

    -blocco finanziamenti ai partiti esclusi dal parlamento e ai giornali....
    -eliminazione totale dei privilegi ai parlamentari
    -rimpatrio di tutti gli extracomunitari con precedenti penali, in carcere, ai domiciliari, che non hanno un lavoro e che non hanno casa.
    -eliminazione completa di tutti i soldi verso scuole private e cattoliche
    -eliminazione totale dei finanziamenti a qualsiasi tipo di religione
    -finanziaria che preveda la copertura economica adeguata per sanità, scuole e vie di comunicazione
    -inserimento di progetti che valorizzino solo ed esclusivamente energie alternative
    -finanziamenti a industrie, porti e aziende turistiche del sud italia vittime della mafia
    -fondazione di un organismo di controllo, in cui i rappresentanti devono cambiare ogni anno, che controlli il buon fine dei finanziamenti pubblici
    -eliminazione dei maf....senatori a vita
    -diminuzione fino alla metà dei deputati e dei senatori
    -diminuzione delle pensioni dei deputati e senatori con un limite massimo di 5000 euro al mese per solo 2 legislature.
    -richiamo dei soldati da iraq e altri paesi, per l'inserimento degli stessi in altri paesi più bisognosi e per velocizzare le attività di indagini in italia
    -costruzione di più carceri, con l'inserimento dei carcerati nel mondo del lavoro, in modo che i condannati lavorino mentre scontano le loro pene
    -eliminare tutte le possibilità di difesa per indagati per mafia, violenze sessuali, pedofilia.
    -inserimento della cassa integrazione anche negli artigiani
    -progetti di valorizzazione di energie rinnovabili che permettano lo sviluppo di altri comparti industriali
    - consentimento ai privati di finanziare opere pubbliche, sanità, istruzione al massimo fino al 50 % delle stesse senza pretendere nulla in cambio
    -eliminazione di alcune provincie ( non tutte)
    -valorizzazione del made in italy
    -togliere la scelta di proseguire in certe indagini al parlamento ( come succede per la mafia ecc...)

    e poi tante altre cose.....
    Ultima modifica di paky92; 27/1/2009 alle 20:45

  6. #25
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da paky92 Visualizza il messaggio
    Allora.......

    -blocco finanziamenti ai partiti esclusi dal parlamento e ai giornali....
    -eliminazione totale dei privilegi ai parlamentari
    -rimpatrio di tutti gli extracomunitari con precedenti penali, in carcere, ai domiciliari, che non hanno un lavoro e che non hanno casa.
    -eliminazione completa di tutti i soldi verso scuole private e cattoliche
    -eliminazione totale dei finanziamenti a qualsiasi tipo di religione
    -finanziaria che preveda la copertura economica adeguata per sanità, scuole e vie di comunicazione
    -inserimento di progetti che valorizzino solo ed esclusivamente energie alternative
    -finanziamenti a industrie, porti e aziende turistiche del sud italia vittime della mafia
    -fondazione di un organismo di controllo, in cui i rappresentanti devono cambiare ogni anno, che controlli il buon fine dei finanziamenti pubblici
    -eliminazione dei maf....senatori a vita
    -diminuzione fino alla metà dei deputati e dei senatori
    -diminuzione delle pensioni dei deputati e senatori con un limite massimo di 5000 euro al mese per solo 2 legislature.
    -richiamo dei soldati da iraq e altri paesi, per l'inserimento degli stessi in altri paesi più bisognosi e per velocizzare le attività di indagini in italia
    -costruzione di più carceri, con l'inserimento dei carcerati nel mondo del lavoro, in modo che i condannati lavorino mentre scontano le loro pene
    -eliminare tutte le possibilità di difesa per indagati per mafia, violenze sessuali, pedofilia.
    -inserimento della cassa integrazione anche negli artigiani
    -progetti di valorizzazione di energie rinnovabili che permettano lo sviluppo di altri comparti industriali
    - consentimento ai privati di finanziare opere pubbliche, sanità, istruzione al massimo fino al 50 % delle stesse senza pretendere nulla in cambio
    -eliminazione di alcune provincie ( non tutte)
    -valorizzazione del made in italy

    e poi tante altre cose.....
    concordo pienamente, ma personamlente investirei soprattutto nella ricerca scientifica,oltre a tutte le cose che hai già detto renderei più agevole il sistema di brevettazione di nuovi marchi o prodotti del made in italy che possono fare fortuna in italia e all'estero

  7. #26
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    se fossi al governo,farei un comunicato a reti/radio unificate,in cui davanti a tutta l'Italia direi:

    vi chiedo perdono,probabilmente ruberò come tutti gli altri,cercherò solo di limitarmi,e facendo magari qualcosa di buono,(che non sia tv spazzatura zombizzante) per rendere meno traumatica per voi la mia presenza"

    sono sicuro che gli Italiani,abituati come sono a subire palate di merda senza avere diritto/capacità di ribellarsi,considereranno il piu bel gesto possibile la mia sincerita...

  8. #27
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    se fossi al governo,farei un comunicato a reti/radio unificate,in cui davanti a tutta l'Italia direi:

    vi chiedo perdono,probabilmente ruberò come tutti gli altri,cercherò solo di limitarmi,e facendo magari qualcosa di buono,(che non sia tv spazzatura zombizzante) per rendere meno traumatica per voi la mia presenza"

    sono sicuro che gli Italiani,abituati come sono a subire palate di merda senza avere diritto/capacità di ribellarsi,considereranno il piu bel gesto possibile la mia sincerita...
    io invece credo il contrario, gli italiani si sciolgono se tu dici di abbassare le tasse ecc.....

  9. #28
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni da Bologna
    Iscrizione: 18/1/2007
    Messaggi: 3,137
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da paky92 Visualizza il messaggio
    Allora.......

    -blocco finanziamenti ai partiti esclusi dal parlamento e ai giornali....
    -eliminazione totale dei privilegi ai parlamentari
    -rimpatrio di tutti gli extracomunitari con precedenti penali, in carcere, ai domiciliari, che non hanno un lavoro e che non hanno casa.
    -eliminazione completa di tutti i soldi verso scuole private e cattoliche
    -eliminazione totale dei finanziamenti a qualsiasi tipo di religione
    -finanziaria che preveda la copertura economica adeguata per sanità, scuole e vie di comunicazione
    -inserimento di progetti che valorizzino solo ed esclusivamente energie alternative
    -finanziamenti a industrie, porti e aziende turistiche del sud italia vittime della mafia
    -fondazione di un organismo di controllo, in cui i rappresentanti devono cambiare ogni anno, che controlli il buon fine dei finanziamenti pubblici
    -eliminazione dei maf....senatori a vita
    -diminuzione fino alla metà dei deputati e dei senatori
    -diminuzione delle pensioni dei deputati e senatori con un limite massimo di 5000 euro al mese per solo 2 legislature.
    -richiamo dei soldati da iraq e altri paesi, per l'inserimento degli stessi in altri paesi più bisognosi e per velocizzare le attività di indagini in italia
    -costruzione di più carceri, con l'inserimento dei carcerati nel mondo del lavoro, in modo che i condannati lavorino mentre scontano le loro pene
    -eliminare tutte le possibilità di difesa per indagati per mafia, violenze sessuali, pedofilia.
    -inserimento della cassa integrazione anche negli artigiani
    -progetti di valorizzazione di energie rinnovabili che permettano lo sviluppo di altri comparti industriali
    - consentimento ai privati di finanziare opere pubbliche, sanità, istruzione al massimo fino al 50 % delle stesse senza pretendere nulla in cambio
    -eliminazione di alcune provincie ( non tutte)
    -valorizzazione del made in italy
    -togliere la scelta di proseguire in certe indagini al parlamento ( come succede per la mafia ecc...)

    e poi tante altre cose.....
    Condivido alcune cose ma una proprio NO! 5000 euro al mese di pensione ai senatori ? ma sai quanti sono 5000 euro ? e sai quanti ne prende un comune pensionato ?

  10. #29
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nomade Visualizza il messaggio
    Condivido alcune cose ma una proprio NO! 5000 euro al mese di pensione ai senatori ? ma sai quanti sono 5000 euro ? e sai quanti ne prende un comune pensionato ?
    primo ho scritto al massimo 5000...........cmq lo so benissimo, ma tu sai quanto prendono ora di pensione i parlamentari???....uno del governo prodi prende 9000 euro al mese per 10 legislature ( 50 anni)........io invece se fossi al posto del mafio.nano ne darei al massimo 5000 per due legislature....un altro esempio è uno che ha fatto parte del governo berlusconi....quello durato due giorni e questo per due giorni di lavoro prende 1600 euro al mese per 25 anni credo.....lo avevano detto alle iene moooolto tempo fa...

  11. #30
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni da Bologna
    Iscrizione: 18/1/2007
    Messaggi: 3,137
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da paky92 Visualizza il messaggio
    primo ho scritto al massimo 5000...........cmq lo so benissimo, ma tu sai quanto prendono ora di pensione i parlamentari???....uno del governo prodi prende 9000 euro al mese per 10 legislature ( 50 anni)........io invece se fossi al posto del mafio.nano ne darei al massimo 5000 per due legislature....un altro esempio è uno che ha fatto parte del governo berlusconi....quello durato due giorni e questo per due giorni di lavoro prende 1600 euro al mese per 25 anni credo.....lo avevano detto alle iene moooolto tempo fa...
    Ma sono tanti lo stesso

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 10/3/2010, 18:11
  2. ke animale saresti ?
    Da xMaia nel forum Quiz e test
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 24/11/2008, 9:22
  3. Scienza e credenza. Sono davvero così in opposizione?
    Da cinemaction nel forum Argomento libero
    Risposte: 72
    Ultimo messaggio: 29/10/2008, 9:16
  4. E' davvero così difficile conoscere bene qlcn?
    Da Sally nel forum Argomento libero
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 21/2/2008, 17:13
  5. è davvero così sicuro il preservativo????
    Da missmondo99 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 17/9/2006, 15:53