ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 53

Noi, vittime dei preti pedofili

  1. #41
    thorpe
    Ospite

    Predefinito

    o mio dio..



    il primo anno di uni ero in collegio a Verona a 20 metri da questo posto :\

  2. # ADS
     

  3. #42
    Matricola FdT
    Uomo 29 anni da Milano
    Iscrizione: 6/7/2010
    Messaggi: 16
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Belgio: foto di bimba nuda nel pc di un cardinale

    ennesimo scandalo riguardante la chiesa:godfried danneels,un cardinale,pare avesse nel computer la foto di una bambina nuda! tale foto è stata tuttavia trovata nei file temporanei e ora rimane il dubbio. voi cosa pensate? francamente ho perso tutta la fiducia che avevo nella chiesa,in seguito alle numerose sorprese che essa nascondeva(e nasconde tutt'ora). che dite?

  4. #43
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Io dico che tuttora sembra che stia esplodendo questa presunta verità ui preti, lo trovo abbastanza strano, penso che molte storie vengano inventate perchè mi sembra strano che esistano così tanti preti pedofili, anzi, voglio proprio sperare che non sia così.

  5. #44
    colibrì
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Io dico che tuttora sembra che stia esplodendo questa presunta verità ui preti, lo trovo abbastanza strano, penso che molte storie vengano inventate perchè mi sembra strano che esistano così tanti preti pedofili, anzi, voglio proprio sperare che non sia così.
    perchè strano scusa? e poi non credo che siano tante come dici ma "è di moda" parlarne per cui ogni volta che si viene a sapere di qualche prete pedofilo o presunto tale si dice per vendere qualche giornale in più.

  6. #45
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anjaswe Visualizza il messaggio
    perchè strano scusa? e poi non credo che siano tante come dici ma "è di moda" parlarne per cui ogni volta che si viene a sapere di qualche prete pedofilo o presunto tale si dice per vendere qualche giornale in più.
    A me questa cosa dei preti pedofili essendo cattolico fa abbastanza schifo...

    Non lo sopporto, specie persone come loro, come possono fare cose così tremende ai bambini o comunque andare a vedere foto?

  7. #46
    colibrì
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    A me questa cosa dei preti pedofili essendo cattolico fa abbastanza schifo...

    Non lo sopporto, specie persone come loro, come possono fare cose così tremende ai bambini o comunque andare a vedere foto?
    eh lo so ti capisco però devi pensare anche che sono solamente esseri umani e quindi ci sono anche quelli cattivi. Bisogna solo sperare che vengano scoperte tutte queste mele marce e credo che il vaticano dovrebbe essere solo felice di chi scopre queste bestie invece di insabbiare o parlare di complotto

  8. #47
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    La fonte, please.

  9. #48
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anjaswe Visualizza il messaggio
    eh lo so ti capisco però devi pensare anche che sono solamente esseri umani e quindi ci sono anche quelli cattivi. Bisogna solo sperare che vengano scoperte tutte queste mele marce e credo che il vaticano dovrebbe essere solo felice di chi scopre queste bestie invece di insabbiare o parlare di complotto
    Per carità hai ragione, però vorrei che i pedofili venissero scoperti in contemporanea con quelli esterni alla chiesa, perchè appunto così anch'io posso arrivare a pensare al complotto.

  10. #49
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Echoes. Visualizza il messaggio
    La fonte, please.
    Non c'è una fonte , non è propriamente un articolo, quello.
    E' un 'riassuntino' di una notizia di ieri.
    E credo si possa spostare in uno dei tanti topic che parla di preti pedofili.

    Io non commento nemmeno più 'ste notizie.
    Ma c'è un altro tipo di notizia che mi fa girare le balle a grandissima velocità:
    PRETE VIOLENTA 15ENNE. NIENTE ARRESTO, POLEMICHE*-*Leggo

    Lei era consenziente, quindi non c'è stata proprio una violenza (vedi normativa "Reato di lieve entità per violenza sui minori).
    Lui si è fatto passare per insegnante, quindi il fatto che fosse prete non ha influito, non ha usato il suo 'nome' per plagiare la ragazzina.

    EDIT : uhm. Non è stato arrestato. Invece le notizie di ieri gridavano allo scandalo, al porco, alle solite cose, insomma. BENE COSI'.

  11. #50
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    a me sinceramente snerva quando notizie così delicate vengono sbandierate e destra e manca per darle in pasto all'opinione pubblica...

    una fuga di notizie, prima che queste siano giuridicamente accertate (come in questo caso, non è dato sapere se sono veramente foto del cardinale o capitate sul suo pc per sbaglio), è una sconfitta per la legge...

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. GB, Offerta castrazione a pedofili
    Da lakeofire nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 48
    Ultimo messaggio: 30/8/2008, 19:30
  2. Preti...
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 6/4/2007, 10:04
  3. Il giustiziere dei pedofili
    Da Eurasia nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 29/11/2005, 16:26
  4. preti e suore
    Da maya nel forum Argomento libero
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 23/10/2004, 10:53