o mio dio..
il primo anno di uni ero in collegio a Verona a 20 metri da questo posto :\
o mio dio..
il primo anno di uni ero in collegio a Verona a 20 metri da questo posto :\
ennesimo scandalo riguardante la chiesa:godfried danneels,un cardinale,pare avesse nel computer la foto di una bambina nuda! tale foto è stata tuttavia trovata nei file temporanei e ora rimane il dubbio. voi cosa pensate? francamente ho perso tutta la fiducia che avevo nella chiesa,in seguito alle numerose sorprese che essa nascondeva(e nasconde tutt'ora). che dite?
Io dico che tuttora sembra che stia esplodendo questa presunta verità ui preti, lo trovo abbastanza strano, penso che molte storie vengano inventate perchè mi sembra strano che esistano così tanti preti pedofili, anzi, voglio proprio sperare che non sia così.
eh lo so ti capisco però devi pensare anche che sono solamente esseri umani e quindi ci sono anche quelli cattivi. Bisogna solo sperare che vengano scoperte tutte queste mele marce e credo che il vaticano dovrebbe essere solo felice di chi scopre queste bestie invece di insabbiare o parlare di complotto
Non c'è una fonte , non è propriamente un articolo, quello.
E' un 'riassuntino' di una notizia di ieri.
E credo si possa spostare in uno dei tanti topic che parla di preti pedofili.
Io non commento nemmeno più 'ste notizie.
Ma c'è un altro tipo di notizia che mi fa girare le balle a grandissima velocità:
PRETE VIOLENTA 15ENNE. NIENTE ARRESTO, POLEMICHE*-*Leggo
Lei era consenziente, quindi non c'è stata proprio una violenza (vedi normativa "Reato di lieve entità per violenza sui minori).
Lui si è fatto passare per insegnante, quindi il fatto che fosse prete non ha influito, non ha usato il suo 'nome' per plagiare la ragazzina.
EDIT : uhm. Non è stato arrestato. Invece le notizie di ieri gridavano allo scandalo, al porco, alle solite cose, insomma. BENE COSI'.
a me sinceramente snerva quando notizie così delicate vengono sbandierate e destra e manca per darle in pasto all'opinione pubblica...
una fuga di notizie, prima che queste siano giuridicamente accertate (come in questo caso, non è dato sapere se sono veramente foto del cardinale o capitate sul suo pc per sbaglio), è una sconfitta per la legge...