ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 3456789 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 85

Animali....seviziateli così...

  1. #61
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    La violenza tra animali, a cui spesso siamo costretti, è uno dei motivi per cui non credo in un essere superiore.

    Certo che poi si dovrebbero fare dei distinguo tra il mettere una sigaretta in bocca a un rospo e lo schiacciare una zanzara; tra il sopprimere un animale in estinzione e uno in sovrappopolazione; tra l'uccidere un coniglio per mangiarselo o il cane del vicino perché abbaia (perché non infilare un petardo nel culo del suo padrone in questo caso?)...


  2. # ADS
     

  3. #62
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    La violenza tra animali, a cui spesso siamo costretti, è uno dei motivi per cui non credo in un essere superiore.

    Certo che poi si dovrebbero fare dei distinguo tra il mettere una sigaretta in bocca a un rospo e lo schiacciare una zanzara; tra il sopprimere un animale in estinzione e uno in sovrappopolazione; tra l'uccidere un coniglio per mangiarselo o il cane del vicino perché abbaia (perché non infilare un petardo nel culo del suo padrone in questo caso?)...
    Anche secondo me, su questo concordo. Tutto dipende dalle motivazioni.

    Infilare un petardo nel culo ad un animale è uno SCHIFO.....uccidere un coniglio per mangiarselo rimane comunque un atto naturale (per quanto non penso che ne avrei il coraggio, a meno che non fossi veramente ma veramente alla fame.....ma proprio VERAMENTE alla fame....)

  4. #63
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    La violenza tra animali, a cui spesso siamo costretti, è uno dei motivi per cui non credo in un essere superiore.

    Certo che poi si dovrebbero fare dei distinguo tra il mettere una sigaretta in bocca a un rospo e lo schiacciare una zanzara; tra il sopprimere un animale in estinzione e uno in sovrappopolazione; tra l'uccidere un coniglio per mangiarselo o il cane del vicino perché abbaia (perché non infilare un petardo nel culo del suo padrone in questo caso?)...
    quotone per tutto

  5. #64
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da draka Visualizza il messaggio
    incredibile il caos che ha creato in parte mia cugina.
    animalista che segue lo zoo come me.

    mi stupisce un pò questo attacco mediatico però... è vero che han sbagliato a dire queste cazzate... ma è anche vero che non era la prima volta...

    ma ci si dimentica di quando denunciano altre schifezze di politici o le solite cose dell'italia per bene...

    ma sopratutto nessuno dice delle scuse fatte, e sopratutto dell'aiuto che forniranno allle associazioni animaliste.

    mi chiedo però... siamo cosi tanto ipocriti e moralisti?
    perchè non se la prendono cosi anche per chi davvero maltratta gli animali?
    o contro le belle pellicce di ermellini del papa?
    ecc ecc
    infatti...ma sai com'è, come ho già detto hanno trovato un pretesto per demolire lo zoo, quindi chi attacca lo zoo non mi aspetto che lo conosca, probabilmente come tutti quelli che lo attaccano avrà letto notizie sui giornali ovviamente.........su youtube mazzoli e co. hanno comprato uno spazio a loro spese per scusarsi e vi consiglio di farci un salto.......

    per paky, ma cosa dici?? uno ovviamente quando dice delle ca**ate è ovvio che mentre le dice non se ne rende conto, e allora quando si scusa???? quando ha capito di aver sbagliato e ovviamente si capisce dopo che si è sagliato.......tu quando fai un errore penso sia ovvio che te ne accorgi dopo perchè se te ne accorgi subito non lo faresti neanche......almeno a casa mia funziona così......

    ascoltate questo perfavore:

  6. #65
    FdT-dipendente
    Uomo 43 anni da Piacenza
    Iscrizione: 26/11/2006
    Messaggi: 1,030
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    giovedi riparte la diretta

  7. #66
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da draka Visualizza il messaggio
    giovedi riparte la diretta
    speriamo.......c'è gente che vuole male allo zoo perchè dice la verità ma lo zoo resiste

  8. #67
    Assuefatto da FdT
    Donna 30 anni da Taranto
    Iscrizione: 8/7/2008
    Messaggi: 834
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Per quanto mi riguarda io me la prendo ECCOME per queste cose, puoi starne SICURO.....a casa mia non c'è neanche una pelliccia nè si usano tinture per capelli (sperimentate sugli animali, per chi non lo sa), ho tre cani trovati per strada e mia madre ha lavorato come volontaria in un canile per un periodo.....ergo, stai pur certo che me la prendo eccome, così come me la prendevo, finchè è durato, anche con l'Inghilterra che faceva i cappelli delle guardie in pelle d'orso e con i giapponesi che cacciano le balene

    toccate tto ma nn gli animali...quelli mai... wolverine, prenditela anke cn i cinesi ke fanno pellicce di gatto e mangiano i cani...e cn quelli ke cacciano i poveri cuccioli di foca in canada... certa gente merita di essere massacrata cm fa cn qst animali...

  9. #68
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LaRossa Visualizza il messaggio
    toccate tto ma nn gli animali...quelli mai... wolverine, prenditela anke cn i cinesi ke fanno pellicce di gatto e mangiano i cani...e cn quelli ke cacciano i poveri cuccioli di foca in canada... certa gente merita di essere massacrata cm fa cn qst animali...
    ecco, loro sono i veri criminali, non lo zoo

  10. #69
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LaRossa Visualizza il messaggio
    qst iniziativa degli atei mi dà mlt fastidio, è l'ennesima dimostrazione dl stupidità umana...sn atei?!! tnt piacere! nn c'è bisogno ke fanno ste stronzate x dimostrarlo a ki crede in dio (cm me)... è proprio da stupidi... cm si è ridotta sta gente... e poi nn ha proprio senso...

    Quote Originariamente inviata da LaRossa Visualizza il messaggio
    toccate tutto ma nn gli animali...quelli mai... wolverine, prenditela anke cn i cinesi ke fanno pellicce di gatto e mangiano i cani...e cn quelli ke cacciano i poveri cuccioli di foca in canada... certa gente merita di essere massacrata cm fa cn qst animali...

    Hai le idee un po' confuse...



    ...a meno che il tuo dio non è quello cattolico...

  11. #70
    Matricola FdT
    Donna 61 anni da Trento
    Iscrizione: 18/6/2006
    Messaggi: 7
    Piaciuto: 0 volte

    Arrabbiato gli idioti sono pèericolosi

    Gli idioti sono estremamente pericolosi più dei cattivi come del resto gli ignoranti e gli stronzi!
    Già è un problema la faccenda degli abbandoni, uccisioni e sevizie degli animali, quindi scherzarci sopra non mi sembra proprio adeguato.
    Ma purtroppo viviamo in un mondo dove scandalizzare è diventato religione........

Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 3456789 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Animali
    Da reptusantus nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 19/12/2008, 22:27
  2. Animali...
    Da Nuvolablu nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 12/8/2007, 22:34
  3. Animali!
    Da KiNdEr_SoRpReSa nel forum Improvvisazione
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 28/8/2006, 12:38
  4. Animali
    Da RANGER nel forum Argomento libero
    Risposte: 45
    Ultimo messaggio: 28/8/2005, 17:28
  5. Animali
    Da Kikka_86 nel forum Argomento libero
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 11/1/2005, 20:34