ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 68

Noi, fragili, contro la marea musulmana

  1. #41
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Sì, certamente che sì. Se vieni fisicamente aggredito mentre ti stavi facendo i fatti tuoi, e non hai MAI fatto NULLA all'aggressore, allora devi pur difenderti....se difendendoti lo uccidi, sono cazzi suoi, non doveva aggredirti.



    Ma infatti il mio concetto era "la penso così, ma se accadranno sufficienti FATTI in contrasto con la mia opinione, sono pronto a prenderne atto" non sono un "monolito", occorre però ricordare che lo scontro fra arabia - islam e occidente - cristianesimo va avanti da qualcosa come 9 secoli non bastano poche parole di qualcuno per cancellarli.
    Ma qui non stiamo parlando di legittima difesa. Stiamo parlando di DIRITTO. Se tu assassini o aggredisci, io ho diritto ad assassinarti? Comunque mi rendo conto che sarebbe lunga come discussione ed è OT, quindi lasciamola perdere.

    Chiusa questa parentesi...
    I conflitti esistono perchè ci sono persone che li alimentano.




    Numero attuale delle persone che hanno sentito quella notizia al Tg :0.

  2. #42
    Overdose da FdT Yoda
    Uomo 30 anni da Trento
    Iscrizione: 13/9/2007
    Messaggi: 5,654
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    beh... qui c'è uno scontro diretto di ideologie... io sto dalla parte di ghandi...
    vorrei solo informarti che la legge del taglione rientra benissimo in parte dei nove comandamenti della bibbia di satana...

  3. #43
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Yoda Visualizza il messaggio
    beh... qui c'è uno scontro diretto di ideologie... io sto dalla parte di ghandi...
    vorrei solo informarti che la legge del taglione rientra benissimo in parte dei nove comandamenti della bibbia di satana...
    Altra carne a cuocere?



    Numero attuale delle persone che hanno sentito quella notizia al Tg: 0.

  4. #44
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Ma qui non stiamo parlando di legittima difesa. Stiamo parlando di DIRITTO. Se tu assassini o aggredisci, io ho diritto ad assassinarti? Comunque mi rendo conto che sarebbe lunga come discussione ed è OT, quindi lasciamola perdere.

    Chiusa questa parentesi...
    I conflitti esistono perchè ci sono persone che li alimentano.


    Numero attuale delle persone che hanno sentito quella notizia al Tg :0.
    Dal punto di vista del DIRITTO no.....purtroppo.......nessuno dice che il diritto lo permetta io stavo esprimendo un'opinione


    Quote Originariamente inviata da Yoda Visualizza il messaggio
    beh... qui c'è uno scontro diretto di ideologie... io sto dalla parte di ghandi...
    vorrei solo informarti che la legge del taglione rientra benissimo in parte dei nove comandamenti della bibbia di satana...
    Non ho mai letto la Bibbia di Anton LaVey, anche se a volte mi incuriosiva.....ma non penso mi interesserà granchè.
    Io parlo semplicemente di diritti naturali......"inventati" molto prima di qualsivoglia Bibbia.....anzi, inventati prima ancora della scrittura, se è per quello......

  5. #45
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Dal punto di vista del DIRITTO no.....purtroppo.......nessuno dice che il diritto lo permetta io stavo esprimendo un'opinione




    Non ho mai letto la Bibbia di Anton LaVey, anche se a volte mi incuriosiva.....ma non penso mi interesserà granchè.
    Io parlo semplicemente di diritti naturali......"inventati" molto prima di qualsivoglia Bibbia.....anzi, inventati prima ancora della scrittura, se è per quello......
    L'opinione è opinabile, ma vabbè, quello merita un topic a parte

    Comunque non leggere quella di Anton LaVey... E' solo una commercialata per spillare soldi ai fessi. Avevo postato tempo fa un bell'articolo che spiegava i principi del vero satanismo... Ma mi sa che è andato perduto nell'oblio dei vecchi topic -.-'

    Numero attuale delle persone che hanno sentito quella notizia al Tg :0.

  6. #46
    Overdose da FdT Yoda
    Uomo 30 anni da Trento
    Iscrizione: 13/9/2007
    Messaggi: 5,654
    Piaciuto: 3 volte

    Occhiolino

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Dal punto di vista del DIRITTO no.....purtroppo.......nessuno dice che il diritto lo permetta io stavo esprimendo un'opinione




    Non ho mai letto la Bibbia di Anton LaVey, anche se a volte mi incuriosiva.....ma non penso mi interesserà granchè.
    Io parlo semplicemente di diritti naturali......"inventati" molto prima di qualsivoglia Bibbia.....anzi, inventati prima ancora della scrittura, se è per quello......
    beh l'egoismo e l'egocentrismo (sintesi del satanismo) sono nati assieme alla vendetta... sono in simbiosi, strettamente legati, l'uno si basa sull'altro ... è un circolo vizioso
    e anche se fossero stati scritti prima ciò non vuol dire che non diconano la stessa cosa...
    il concetto di atteggiamento controproducente (il male per la chiesa) è nato con la logica, e vai tu a scoprire quando è nata la logica xD

  7. #47
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Yoda Visualizza il messaggio
    beh l'egoismo e l'egocentrismo (sintesi del satanismo) sono nati assieme alla vendetta... sono in simbiosi, strettamente legati, l'uno si basa sull'altro ... è un circolo vizioso
    e anche se fossero stati scritti prima ciò non vuol dire che non diconano la stessa cosa...
    il concetto di atteggiamento controproducente (il male per la chiesa) è nato con la logica, e vai tu a scoprire quando è nata la logica xD
    Non è esattamente così. Ma comunque dovremmo aprire un altro discorso totalmente diverso, e andremmo Ot.




    Numero attuale delle persone che hanno sentito quella notizia al Tg :0.

  8. #48
    Overdose da FdT Yoda
    Uomo 30 anni da Trento
    Iscrizione: 13/9/2007
    Messaggi: 5,654
    Piaciuto: 3 volte

    Occhiolino

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    L'opinione è opinabile, ma vabbè, quello merita un topic a parte

    Comunque non leggere quella di Anton LaVey... E' solo una commercialata per spillare soldi ai fessi. Avevo postato tempo fa un bell'articolo che spiegava i principi del vero satanismo... Ma mi sa che è andato perduto nell'oblio dei vecchi topic -.-'

    Numero attuale delle persone che hanno sentito quella notizia al Tg :0.
    ma scusa... lavey e crowley sono stati i padri della chiesa di satana razionalista... prima di loro doveva ancora venir alla luce questa filosofia di vita... non capisco... chi è stato "l'inventore" allora?
    (apriamo un'altro topic?)

  9. #49
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Yoda Visualizza il messaggio
    ma scusa... lavey e crowley sono stati i padri della chiesa di satana razionalista... prima di loro doveva ancora venir alla luce questa filosofia di vita... non capisco... chi è stato "l'inventore" allora?
    (apriamo un'altro topic?)
    Da Wikipedia con furore:
    Una variante del Satanismo teistico è il Satanismo LaVeyano, in cui non si venera Satana nel senso teistico, ma esso ha il ruolo di avversario rappresentativo dei tradizionali credo, incarnando un insieme di idee che sono collegate all'edonismo, all'Oggettivismo di Ayn Rand, alla filosofia di Nietzsche e all'ateismo.
    Comunque siamo Offtopicissimi!

  10. #50
    ph2
    Utente bannato

    Predefinito

    voi fragili perchè privi di cultura moderna. vi siete fermati al medioevo e poco altro per paura di dare alla gente gli spunti intelettuali che possono spingere le persone a prendere più coscienza di sè.
    Prendere coscienza non significa ripudiare la propria religione ma prenderne maggior consapevolezza interiore.

    pessimo articolo comunque, veramente ignorante... ci farò una pantomima per il mio hobby da clown

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Francia : unione giudeo-musulmana contro razzismo
    Da zwirner nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 2/1/2009, 15:49
  2. Antonello Venditti - Alta Marea
    Da fabiolino.x nel forum Video musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 30/4/2008, 2:20
  3. Antonello Venditti - Alta Marea
    Da luna80 nel forum Testi musicali
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 18/10/2007, 20:10
  4. Vasco Rossi - Marea
    Da Silent Enigma nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 19/5/2006, 13:39
  5. Bassa Marea :x
    Da Lantis nel forum Figuracce
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 22/12/2004, 13:38