ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Visualizzazione risultati da 31 a 35 su 35

malata di tumore: " non posso curarmi, voglio l'eutanasia"

  1. #31
    Overdose da FdT *AllStar*
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/8/2008
    Messaggi: 6,851
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Mi esprimo come sull'eutanasia... Se la vuole lei, ok.



  2. #32
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Don Rodriguez Visualizza il messaggio
    tanti all'università non ci vanno perchè devono lavorare per aiutare la famiglia, tanti non vanno neanche alle superiori per questo, magari prima delle istituzioni sono i membri della famiglia che dovrebbero aiutarsi tra loro, e non parlo di zio e nipote, ma almeno madre e figlia, nonna e figlia...

    si ma negarsi gli studi.......non è una cosa bella....
    sicuramente la figlialavora per mantenersi e aiuterà la madre perche con 150 euro non so come faccia a vivere.....cmq ci dovrebbero essere le istituzioni che la aiutano, ho capito il tuo discorso pero non vedo il perche dovrebbe smettere di studiare quando lo stato potrebbe benissimo aiutare la madre

  3. #33
    Sempre più FdT
    37 anni
    Iscrizione: 25/9/2008
    Messaggi: 2,883
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da paky92 Visualizza il messaggio
    si ma negarsi gli studi.......non è una cosa bella....
    sicuramente la figlialavora per mantenersi e aiuterà la madre perche con 150 euro non so come faccia a vivere.....cmq ci dovrebbero essere le istituzioni che la aiutano, ho capito il tuo discorso pero non vedo il perche dovrebbe smettere di studiare quando lo stato potrebbe benissimo aiutare la madre
    "potrebbe benissimo", siamo in crisi, c'è un sacco di gente nella merda, non è possibile aiutare tutti.
    poi non credo che la figlia dia qualcosa alla madre, visto che c'è scritto che la madre dei 250 euro ne dà 100 alla figlia x studiare, non vedo che senso abbia che la figlia aiuti economicamente la madre

  4. #34
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Don Rodriguez Visualizza il messaggio
    "potrebbe benissimo", siamo in crisi, c'è un sacco di gente nella merda, non è possibile aiutare tutti.
    poi non credo che la figlia dia qualcosa alla madre, visto che c'è scritto che la madre dei 250 euro ne dà 100 alla figlia x studiare, non vedo che senso abbia che la figlia aiuti economicamente la madre

    proprio perche simao in crisi bisogna studiare, cmq a me non va giu il discorso che una ragazza debba rinunciare a studiare perchè lo stato non permette alla madre di curarsi......che poi lo stato aiuta un sacco di gente e spende soldi inutili

  5. #35
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    è tutta ipocrisia! l'Italia è ipocrita! non vengono punite persone che commettono omicidi, però non viene data ad una donna la possibilità di curarsi decentemente, e allo stesso tempo non le viene concessa l'eutanasia perchè immorale... e meno male che siamo uno stato laico! che schifo! non ammettiamo l'eutanasia, ma accettiamo la tortura di questa donna!

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Discussioni simili

  1. Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 21/12/2008, 13:48
  2. Bimba di 6 anni si suicida: "Voglio diventare un angelo"
    Da KIss of Death nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 159
    Ultimo messaggio: 19/9/2008, 17:53
  3. "Oggi" Voglio Vivere Nella "Mia" Ignoranza.
    Da SoloxTe nel forum Il confessionale
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 17/9/2008, 4:00
  4. Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 30/8/2008, 18:50
  5. "Io non posso entrare"
    Da Alessia_Star nel forum Argomento libero
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 4/1/2008, 0:08