mi dispiace che il suo stato la tratti così male e sprechi soldi in modi allucinanti
Questione molto delicata... Io sono completamente favorevole all'eutanasia, ma solo in caso di malato terminale, di stato vegetativo o di coma irreversibile, ossia quando non c'è più niente da fare. Ma, se ho capito bene, questa donna non è in fase terminale, semplicemente non ha la possibilità economica di curarsi.
Quindi, a parer mio, l'eutanasia in questo caso non sarebbe una decisione sensata, ma il fatto che una donna non si possa curare per problemi economici arrivando a un punto di disperazione tale da chiedere l'eutanasia è una cosa vergognosa! Queste sono cose che non dovrebbero accadere, specie in un paese civilizzato come l'Italia.
la questione non è così semplice, in caso di stato vegetativo o coma irreversibile chi è che ha il diritto di stroncare una vita?
sinceramente la questione è troppo delicata per essere favorevole o contrario. tutti sono bravi a ragionare in linea teorica, però fino a quando non ci si è dentro ( e non auguro a nessuno di trovarsi in una situazione simile) non si è in grado di dare giudizi in materia.
appunto