ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 3 su 3

sogno di donna

zwirner
    Utente bannato

Predefinito sogno di donna

è più che ovvio che la Francia rappresenti il baluardo ideologico al quale , spesso , tutta l'europa si ispira . Ed ora sta dando esempio di come gestire una maternità . e ci pensa il ministro della giustizia francese .Supermamme che per non trascurare la carriera immediatamente dopo il parto sono pronte a tornare in pista. Come la ministra francese Rachida Dati.

http://donna.libero.it/baby_boom/puerpere-in-carriera-maternita-gravidanza-figli-lavoro-ne1497.phtml

voi vi vedete in questo modello o desiderate altro?

obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Piaciuto: 122 volte

Predefinito

questo modello non mi piace neanche un po'.

hellion
    Ospite

Predefinito

io non ho capito una cosa: eliminano la maternità o alle donne rimane la facoltà di scegliere se tornare a lavoro o no?
    comunque sia non penso sia del tutto giusta questa scelta: un piccolo ha bisogno della madre i primi mesi di vita, sia per motivi fiosologici che affettivi.
    seconda di poi, i titolari delle imprese poi possono vedere di male occhio quelle donne che decidono di rimanere a casa, e quindi rischiano ulteriormente di perdere il posto di lavoro (già si rischia ora...)
    terzo io sono dell'idea che ad un certo punto della vita la donna debba scegliere: o carriera o famiglia... non si può essere delle leader mondiali e allo stesso tempo delle madri perfette... se poi ci riescono mi inchino ai loro piedi...