Originariamente inviata da
Puff
è bellissima questa frase, quando non si sa più a cosa attaccarsi "ci sono mille problemi più seri". Quando si parla di omosessuali, di diritti degli animali, di cose scomode o che a molti non vanno giù, "ci sono mille problemi più seri".
Tutto questo vociare per un film, nel 2008, è d'obbligo, nel momento in cui una rete televisiva censura una scena d'amore tra due uomini in cui non si vede un benemerito càzzo, come la censura anni 50 in cui il volto della donna "era troppo arrossato ed esprimeva esplicita eccitazione".
La cosa assurda è che molti sono d'accordo con la rai e sputano càzzate del tipo "se vuoi vedere la versione integrale compra il dvd" buahah! Dimmi tu se devo sorbirmi tette e culi ogni giorno e riferimenti eslpiciti al sesso ogni giorno e a ogni ora del giorno, e per vedere un bacio tra due uomini devo comprarmi un dvd.
E sono anche convinti che i figli cresceranno più sani, con tette e culi davanti alla faccia ad ogni ora del giorno, con l'immagine della donna/oggetto, piuttosto che vedendo un bacio tra due persone che si amano.
Povera Italia..