ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 67

Nuda in croce contro la violenza sessuale

  1. #51
    The Raven.
    36 anni
    Iscrizione: 13/3/2006
    Messaggi: 4,948
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da KIss of Death Visualizza il messaggio
    toh,queste foto sono ancora peggio ma perchè metterle a nudo e soddisfare così l'appetito maschile? Stiamo parlando di VIOLENZA SESSUALE, non di pene di morte,guerre e anoressia. Penso che ci sia una contraddizione, e che non ce ne rendiamo neanche conto. Qualcuno ci ha fatto caso che qualunque sia la pubblicità,la donna viene sempre raffigurata nuda? Per fare la pubblicità di jogurt e profumi talvolta le troviamo belle nude,con tanto di glutei danzanti e tette morbidose. Mentre in qualche parte remota del mondo una donna viene violentata. Penso che il controllo sia sfuggito di mano,e l' immagine di una donna crocefissa non cambierà di cert il mondo anzi,forse qualche bavoso si eccita e si trastulla a casa Va bene la libertà di parola e di pensiero,ma per una buona volta potete raffigurare una donna vestita?
    L'unica cosa che posso dirti, letto quanto hai scritto fino ad ora, è che non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire. Senza offesa, però. La violenza sessuale è un argomento molto delicato, la nudità è il punto chiave della violenza. Se esistono uomini che ci si trastullano con quel genere di foto, nessuno può farci niente. Perchè questo genere di campagne non lo fanno per sensibilizzare i violentatori. Loro non li convinci così.



    Per il resto lo scienziato alza le mani e dice "io mi fermo qua".
    Per capire alcune cose ci devi passare, indirettamente o direttamente che sia.

  2. # ADS
     

  3. #52
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da † Nana † Visualizza il messaggio
    La violenza sessuale è un argomento molto delicato, la nudità è il punto chiave della violenza. Per capire alcune cose ci devi passare, indirettamente o direttamente che sia.
    E' ovvio che il punto chiave è la nudità,ma perchè non capovolgere le evidenze? Cmq la mia critica era rivolta alla ragazza crocefissa,c'è la libertà di parola e pensiero,quindi per me possono mettere quello che vogliono,anche se vedere tutte queste donne nude che pretendono il diritto alla non violenza mostrando tette ovunque non mi sembra facciano scalpore,la violenza ci sarà sempre e cmq,donna nuda o coperta che sia. L'unica cosa che non ho tralasciato far passare è il paragone tra un omidicio(crocifissione) e una violenza sessuale,sono due cose diverse e non possiamo metterli sullo stesso piano. Il crocefisso richiama religiosamente parlando la sofferenza,ok... ma io non mi fermo sulla religione né sul sentimentalismo,ma sul significato vero del crocefisso,ovvero un uomo ammazzato.

  4. #53
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da KIss of Death Visualizza il messaggio
    Rispondo a Nana: Quelle sono donne violate ok,ma nuovamente nude ,quando una persona viene violentata la nudità è l'ultima cosa da sfoggiare,indubbiamente quelle sono modelle che non hanno idea di cosa vuol dire violenza,ma una che ha subito non si fa ritrarre di certo nuda
    stai dicendo una cosa ovvia.
    ma sbatte in faccia la realtà
    io ho preso la foto e l'ho buttata sul mio facebook

  5. #54
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da KIss of Death Visualizza il messaggio
    E' ovvio che il punto chiave è la nudità,ma perchè non capovolgere le evidenze? Cmq la mia critica era rivolta alla ragazza crocefissa,c'è la libertà di parola e pensiero,quindi per me possono mettere quello che vogliono,anche se vedere tutte queste donne nude che pretendono il diritto alla non violenza mostrando tette ovunque non mi sembra facciano scalpore,la violenza ci sarà sempre e cmq,donna nuda o coperta che sia. L'unica cosa che non ho tralasciato far passare è il paragone tra un omidicio(crocifissione) e una violenza sessuale,sono due cose diverse e non possiamo metterli sullo stesso piano. Il crocefisso richiama religiosamente parlando la sofferenza,ok... ma io non mi fermo sulla religione né sul sentimentalismo,ma sul significato vero del crocefisso,ovvero un uomo ammazzato.

    sorvoliamo sul grassetto spero ti sia espressa male.

    Quando vieni violentata qualcosa dentro di te muore. Non sto parlando di morte fisica, certo, ma chi ci dice che sia meglio della morte fisica? Non lo so..

  6. #55
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Puff Visualizza il messaggio

    sorvoliamo sul grassetto spero ti sia espressa male.

    Quando vieni violentata qualcosa dentro di te muore. Non sto parlando di morte fisica, certo, ma chi ci dice che sia meglio della morte fisica? Non lo so..
    1. Perchè sorvolare sul grassetto? Abbiamo appena visto due foto di donne nude, c'era anche l'anoressica nuda ma nel mondo dello spettacolo le magre sono le preferite,anzi scheletriche. 2. La crocifissione è una morte fisica e spirituale insieme,prendendo come esempio Gesù sappiamo che prima lo hanno insultato verbalmente poi fisicamente,ma di brutto. Non è bello vedere un uomo crocefisso appeso al legno come fosse uno straccio,allo stesso modo una donna violentata. Ma ripeto,siccome siamo dotati di fantasia si poteva creare di meglio,perchè l'immagine a me non pare diretta.

  7. #56
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da KIss of Death Visualizza il messaggio
    1. Perchè sorvolare sul grassetto? Abbiamo appena visto due foto di donne nude, c'era anche l'anoressica nuda ma nel mondo dello spettacolo le magre sono le preferite,anzi scheletriche.
    Perchè da come ti esprimi "anche se vedere tutte queste donne nude che pretendono il diritto alla non violenza mostrando tette ovunque non mi sembra facciano scalpore" si fraintende, spero. Un po' come la storia che se esco di casa con la minigonna e un top invisibile e mi violentano, me la sono cercata.


    2. La crocifissione è una morte fisica e spirituale insieme,prendendo come esempio Gesù sappiamo che prima lo hanno insultato verbalmente poi fisicamente,ma di brutto. Non è bello vedere un uomo crocefisso appeso al legno come fosse uno straccio,allo stesso modo una donna violentata. Ma ripeto,siccome siamo dotati di fantasia si poteva creare di meglio,perchè l'immagine a me non pare diretta.[/quote]

    Secondo me ci prende in pieno. Sempre di morte si tratta, anche se di un altro tipo. Sempre pagare per i peccati altrui si tratta.

  8. #57
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    [quote=Puff;1833752]"Perchè da come ti esprimi "anche se vedere tutte queste donne nude che pretendono il diritto alla non violenza mostrando tette ovunque non mi sembra facciano scalpore" si fraintende, spero. Un po' come la storia che se esco di casa con la minigonna e un top invisibile e mi violentano, me la sono cercata."Non è così che volevo dire,parlavo delle manifestazioni che sono sempre scontate. Un pò di fantasia,oltre al solito nudo. Un pò come l'immagine di due bambini totalmente nudi contro la pedofilia,giuro che quando ho visto quell'immagine per poco non m'andava di traverso lo stomaco -.- Come si può,dico io,fotografare due bambini nudi quando questa visione alletta e stimola la voglia di un pedofilo? Ma siamo sicuri che appestando le città di poster di nudo contro ogni tipo di problematica cambi la facciata e smuovi questo schifo di mondo? Io dico di no,tanto per cominciare dai bambini nudi esigo rispetto ,un conto è far vedere un neonato paffutello col pannolino ,un conto è un bambino interamente nudo sotto lo sguardo di tutti. L'altra immagine,siccome si tratta di un'adulta,possiamo pure sorvolare. Ma cos'è questa scenata del crocefisso? Qual'è intenzione? Quello di provocare una sorta di religiosismo naturale nei confronti di chi violenta? O aumentare le pattuglie di sicurezza per donne che escono mattino/sera e i taxi rosa all'ora tarda?

  9. #58
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    [quote=KIss of Death;1833795]
    Quote Originariamente inviata da Puff Visualizza il messaggio
    "Perchè da come ti esprimi "anche se vedere tutte queste donne nude che pretendono il diritto alla non violenza mostrando tette ovunque non mi sembra facciano scalpore" si fraintende, spero. Un po' come la storia che se esco di casa con la minigonna e un top invisibile e mi violentano, me la sono cercata."Non è così che volevo dire,parlavo delle manifestazioni che sono sempre scontate. Un pò di fantasia,oltre al solito nudo. Un pò come l'immagine di due bambini totalmente nudi contro la pedofilia,giuro che quando ho visto quell'immagine per poco non m'andava di traverso lo stomaco -.- Come si può,dico io,fotografare due bambini nudi quando questa visione alletta e stimola la voglia di un pedofilo? Ma siamo sicuri che appestando le città di poster di nudo contro ogni tipo di problematica cambi la facciata e smuovi questo schifo di mondo? Io dico di no,tanto per cominciare dai bambini nudi esigo rispetto ,un conto è far vedere un neonato paffutello col pannolino ,un conto è un bambino interamente nudo sotto lo sguardo di tutti. L'altra immagine,siccome si tratta di un'adulta,possiamo pure sorvolare. Ma cos'è questa scenata del crocefisso? Qual'è intenzione? Quello di provocare una sorta di religiosismo naturale nei confronti di chi violenta? O aumentare le pattuglie di sicurezza per donne che escono mattino/sera e i taxi rosa all'ora tarda?
    io non ci vedo proprio niente di male in un bambino nudo. Cioè pannolino o senza cambia davvero poco..

  10. #59
    FdT-dipendente
    Uomo 43 anni da Piacenza
    Iscrizione: 26/11/2006
    Messaggi: 1,030
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    è da pedofili.
    sarà contento toscani che magari certi malati ci si masturberanno...
    a tutto c'è un limite.

  11. #60
    mr stagger lee
    Utente cancellato

    Predefinito

    Se ci sono donne che tendono a giustificare anche solo indirettamente la violenza sessuale, attribuendo alla nudità femminile la capacità di stimolare il "giusto" presunto istinto animale dell'uomo (limitando con un moralismo nemmeno tanto celato il diritto della donna ad andare in giro come e quando e dove le pare), allora sì che c'è bisogno di campagne che scuotano le coscienze.

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Greenpeace protesta contro il carbone a Genova; i lavoratori contro gli ambientalisti
    Da Sedobren Gocce nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 28/10/2008, 10:12
  2. Violenza, violenza e ancora violenza
    Da MINAMI87 nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 16/8/2008, 15:14
  3. Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 25/11/2007, 22:56
  4. vittima di un rigurgito... con violenza sessuale
    Da cifacchio nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 50
    Ultimo messaggio: 26/10/2007, 10:57
  5. Nuda sei semplice
    Da Kikka_86 nel forum Improvvisazione
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 16/2/2007, 13:13

Tag per questa discussione