ah ok...
anche se indignazione (io) personalmente ce la vedo in qualunque caso. (di ubriaco al volante)
che sia bianco,nero,caffelatte,pellerossa, o aborigeno....se beve e va al volante...è da condannare
a quest'ora si
1)se Io fossi un nomade,al posto di vivere in campi Rom fatiscenti e fonti di malattie,chiederei una casa popolare anche se sono contro la mia tradizione
2)Io pure sono per la pena di morte,ma l'applicherei anche a tanta altra gente prima che a loro,in primis agli imprenditori Italiani che rubando e imbrogliando (vedi Tanzi e Cragnotti e tanti altri) riducono sul lastrico migliaia di famiglie...sicuro peggio loro che un Romeno ubriaco.
è gia fuorise è giustizia questa............
1) prima di dare case popolari agli stranieri le do agli italiani che vivono in mezzo a una strada,oppure non so,un italiano senzatetto deve andare a chiederle in Romania o chissà dove le case popolari?
2) non sono d'accordo,Tanzi,Cragnotti ecc per me dovrebbero essere condannati all'ergastolo+lavori forzati per meritarsi il piatto di minestrina a pranzo.
La pena di morte per me è giusta ma non va applicata alla ***** di cane.Omicidi e tentati omicidi sono da punire con questa pena,per il resto c'è l'ergastolo.