scusa ma...CHIUNQUE di QUALSIASI nazionalita che si metta su una macchina completamente ubriaco ...NON ha il rispetto per gli altri.
So che teoricamente ho torno quindi il tuo punto di vista si dimostra molto più facilmente però boh...ultimamente senti con più facilità di zingari che combinano guai...
scusa ma...CHIUNQUE di QUALSIASI nazionalita che si metta su una macchina completamente ubriaco ...NON ha il rispetto per gli altri.
So che teoricamente ho torno quindi il tuo punto di vista si dimostra molto più facilmente però boh...ultimamente senti con più facilità di zingari che combinano guai...
Lo so...in un qualsiasi altro contesto ti avrei dato ragione ma loro hanno una mentalità che non comprende il rispetto per gli altri...ecco perchè solo per loro faccio un'eccezione.
ah ok
speriamo che la prossima volta siano italiani allora.. così è meglio..
speriamo che la prossima volta siano italiani allora.. così è meglio..
No certo speriamo non succeda proprio ma personalmente, senza un motivo particolare, mi da più fastidio che succeda per colpa di questo tipo di persone. Giusto o sbalito non penso sia il posto per parlarne...
Me la sono scampata?
No certo speriamo non succeda proprio ma personalmente, senza un motivo particolare, mi da più fastidio che succeda per colpa di questo tipo di persone. Giusto o sbalito non penso sia il posto per parlarne...
Me la sono scampata?
no ..mi spiace ma davvero no.
non è che lo fa tizio....(esempio italiano)
bah..si... ha fatto una strage...ma è italiano
e caio... è un rom! fuori! a morte! carcere! fanno sempre loro i casini?
Infatti o è una ragazzina con una gusti sessuali ambigui o è uno che vuole rompere le palle....In un post parla in prima persona e usa il maschile...in un'altro prima persona e femminile...boh.