Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Lantis
no ..mi spiace ma davvero no.
non è che lo fa tizio....(esempio italiano)
bah..si...:roll: ha fatto una strage...ma è italiano
e caio... è un rom! fuori! a morte! carcere! fanno sempre loro i casini?
dai su...aprire un po gli occhi
No no non l'ho mai detto! Perchè devi esagerare?
Ovviamento stessa pena, stesso trattamento e tutto...ma da parte mia molta più indignazione.Tutto qua.
-
ah ok...
anche se indignazione (io) personalmente ce la vedo in qualunque caso. (di ubriaco al volante)
che sia bianco,nero,caffelatte,pellerossa, o aborigeno....se beve e va al volante...è da condannare
-
Quote:
Lantis
ah ok...
anche se indignazione (io) personalmente ce la vedo in qualunque caso. (di ubriaco al volante)
che sia bianco,nero,caffelatte,pellerossa, o aborigeno....se beve e va al volante...è da condannare
Si e oggettivamente hai ragione tu...Ma c???o sarò libero di indignarmi quando e quanto mi pare no?:lol:
-
:roll:
a quest'ora si :lol:
-
Quote:
Lantis
:roll:
a quest'ora si :lol:
In effetti!:lol:
-
Quote:
DueDiPicche
ah si?E allora perchè in molti hanno preteso di avere case popolari?Se la loro tradizione è di stare in mezzo alla strada ....
Quoto
-
Quote:
DueDiPicche
ah si?E allora perchè in molti hanno preteso di avere case popolari?Se la loro tradizione è di stare in mezzo alla strada che ci stiano pure ma nel loro paese non nel mio.
Comunque ribadirò sempre il mio pensiero,ripristiniamo la pena di morte,evitiamo di mantenere a vita in carcere inutili individui e evitiamo a poveri innocenti di rimanere uccisi o feriti da coglioni recidivi.
1)se Io fossi un nomade,al posto di vivere in campi Rom fatiscenti e fonti di malattie,chiederei una casa popolare anche se sono contro la mia tradizione
2)Io pure sono per la pena di morte,ma l'applicherei anche a tanta altra gente prima che a loro,in primis agli imprenditori Italiani che rubando e imbrogliando (vedi Tanzi e Cragnotti e tanti altri) riducono sul lastrico migliaia di famiglie...sicuro peggio loro che un Romeno ubriaco.
-
è gia fuori:xse è giustizia questa............
-
Quote:
yasha
1)se Io fossi un nomade,al posto di vivere in campi Rom fatiscenti e fonti di malattie,chiederei una casa popolare anche se sono contro la mia tradizione
2)Io pure sono per la pena di morte,ma l'applicherei anche a tanta altra gente prima che a loro,in primis agli imprenditori Italiani che rubando e imbrogliando (vedi Tanzi e Cragnotti e tanti altri) riducono sul lastrico migliaia di famiglie...sicuro peggio loro che un Romeno ubriaco.
1) prima di dare case popolari agli stranieri le do agli italiani che vivono in mezzo a una strada,oppure non so,un italiano senzatetto deve andare a chiederle in Romania o chissà dove le case popolari?
2) non sono d'accordo,Tanzi,Cragnotti ecc per me dovrebbero essere condannati all'ergastolo+lavori forzati per meritarsi il piatto di minestrina a pranzo.
La pena di morte per me è giusta ma non va applicata alla ***** di cane.Omicidi e tentati omicidi sono da punire con questa pena,per il resto c'è l'ergastolo.
-
Quote:
DueDiPicche
1) prima di dare case popolari agli stranieri le do agli italiani che vivono in mezzo a una strada,oppure non so,un italiano senzatetto deve andare a chiederle in Romania o chissà dove le case popolari?
2) non sono d'accordo,Tanzi,Cragnotti ecc per me dovrebbero essere condannati all'ergastolo+lavori forzati per meritarsi il piatto di minestrina a pranzo.
La pena di morte per me è giusta ma non va applicata alla ***** di cane.Omicidi e tentati omicidi sono da punire con questa pena,per il resto c'è l'ergastolo.
ho mai detto di dare le case popolari prima ai nomadi e dopo agli italiani?non mi sembra:roll: