ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 66

Prostituta romena massacrata a bastonate

  1. #51
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    ho marcato la risposta
    aggiungo che siamo ot
    era un palese esempio e la penso così


  2. # ADS
     

  3. #52
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    beata ignoranza.

  4. #53
    Sempre più FdT
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 27/10/2006
    Messaggi: 3,112
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da KIss of Death Visualizza il messaggio
    come ho già detto,ci sono modi e modi per trovare un lavoro che sia diverso da questo,la lingua non è una scusante.
    Le tue carissime lava scale sono 2 su milioni e secondo te c'è posto per tutti? E,inoltre,ci vanno gli italiani a lavarle le scale se proprio non trovano altro quindi questi rimangono esclusi.

    E la frase "fare pompini a tutti" te la puoi proprio tenere x te xkè esprimi in pieno il disprezzo che hai verso queste persone e il mestiere.
    Che poi scusa cosa c'è di male? ci sono le ragazze della tua età che le fanno a qualsiasi ragazzo;che cambia?

    Per favore,non cercare scusanti. Hai fatto una affermazione ben precisa e senza svincoli "proprio bello" come x dire "ma ke skifo!". Io di proprio bello ci trovo la tua chiusa mentalità. E qui chiudo xkè già so che non capirai un bel nulla. Salve.

  5. #54
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    le prostitute mi devono piacere? fammi capì A me vedere queste disperate battere marciapiedi fanno profondamente pena ,se a qualcuno piacciono beh non sono affari miei. Cmq c'è una netta distinzione tra le ragazze che se la fanno con tutti e le prostitute di mestiere. Sono due cose diverse e non capisco perchè le hai tirate in ballo dato che qui si parla di una prostituta,che sfortunatamente,è incappata in un maniaco. Per quanto riguarda le ragazze che hai appena accennato,se son contente loro..... essere chiamata puttan*&similia non è il massimo della vita. Poi questa storia delle scale........ chi te l'ha detta?ci sono mille annunci che richiedono donne di pulizia,non ti preoccupare. Il lavoro c'è ,basta cercare. Ricordate il padre con i figli disoccupati che hanno fatto rapina? Avete risposto esattamente come me in questo topic,cioè cercarsi il lavoro anche se a livelli bassi. Lei no? Perchè?

  6. #55
    Sempre più FdT
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 27/10/2006
    Messaggi: 3,112
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da KIss of Death Visualizza il messaggio
    le prostitute di devono piacere? fammi capì A me vedere queste disperate battere marciapiedi fanno profondamente pena ,se a qualcuno piacciono beh non sono affari miei. Cmq c'è una netta distinzione tra le ragazze che se la fanno con tutti e le prostitute di mestiere. Sono due cose diverse e non capisco perchè le hai tirate in ballo dato che qui si parla di una prostituta,che sfortunatamente,è incappata in un maniaco. Per quanto riguarda le ragazze che hai appena accennato,se son contente loro..... essere chiamata puttan*&similia non è il massimo della vita.
    Non è che ti devono piacere è che dovresti aprire un pò la mente x capire che alcune sono costrette. Le ragazze che fanno cose simili vengono cmq chiamate Troi* . Poi senti te hai la tua testa,poco acculturata,ma la tua testa. Come ho detto; STOP OT.

  7. #56
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °Lollyx° Visualizza il messaggio
    Non è che ti devono piacere è che dovresti aprire un pò la mente x capire che alcune sono costrette. Le ragazze che fanno cose simili vengono cmq chiamate Troi* . Poi senti te hai la tua testa,poco acculturata,ma la tua testa. Come ho detto; STOP OT.
    Quote Originariamente inviata da °Lollyx° Visualizza il messaggio
    Non è che ti devono piacere è che dovresti aprire un pò la mente x capire che alcune sono costrette. Le ragazze che fanno cose simili vengono cmq chiamate Troi* . Poi senti te hai la tua testa,poco acculturata,ma la tua testa. Come ho detto; STOP OT.
    Guarda che mica ho detto che è una troi*,ho detto che un lavoro diverso da quello se lo poteva cercare. A quanto risulta dalla notizia NON era COSTRETTA,quindi è stata la sua libertà di scelta. Per quelle costrette non ho niente da dire,e sono contro la prostituzione minorile.

  8. #57
    Sempre più FdT
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 27/10/2006
    Messaggi: 3,112
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da KIss of Death Visualizza il messaggio
    Guarda che mica ho detto che è una troi*,ho detto che un lavoro diverso da quello se lo poteva cercare. A quanto risulta dalla notizia NON era COSTRETTA,quindi è stata la sua libertà di scelta. Per quelle costrette non ho niente da dire,e sono contro la prostituzione minorile.
    Perchè per te mantenere una figlia è una scelta

  9. #58
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    finiamo con gli ot?

  10. #59
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    finiamo con gli ot?
    Non ho capito,in questo topic cosa dobbiamo fare? il necrologio o parlare di prostituzione e dei suoi pericoli? se è per questo il necrologio l'ho già fatto,quindi chiudo qui.

  11. #60
    Sempre più FdT
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 27/10/2006
    Messaggi: 3,112
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    finiamo con gli ot?
    Sì la finiamo,ma Lantis,con tutto il bene che ti posso volere non dirlo proprio te smettiamo con gli OT che sei stato bannato + te di tutto il forum -.-

    Chiudo qui.

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Vestirsi da prostituta
    Da chiarotta nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 104
    Ultimo messaggio: 30/9/2008, 14:58
  2. Italiano stupra romena
    Da obo nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 86
    Ultimo messaggio: 19/5/2008, 21:01
  3. I doveri di una prostituta
    Da P S Y C H O nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 58
    Ultimo messaggio: 16/7/2007, 10:07
  4. Bastonate al Cristo
    Da DueDiPicche nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 102
    Ultimo messaggio: 16/7/2007, 7:00
  5. Sesso cn una prostituta
    Da enricojam nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 59
    Ultimo messaggio: 12/9/2006, 19:19