Che tedio, spero tornino di moda le bestie di Satana, erano più folkloristiche...
Che tedio, spero tornino di moda le bestie di Satana, erano più folkloristiche...
ehi elwood la prossima volta non la buttiamo più a terra, io la tengo ferma e tu la picchi ok?
per nulla al mondo credimi
fidati,che per la maggior parte della gente gli atti degli immigrati non sono solo ordinaria amministrazione quanto le ragazze italiane che hanno picchiato una del marocco. L'evento è che il mondo sta diventato sempre più marcio e caotico,ma non perchè ci sono gli stranieri,ma per tanta superficialità che con il passare del tempo diventa sempre più enorme. Tu da bravo cattolico qual ti consideri,dovresti riflettere sulla frase di Gesù->"Non fare agli altri ciò che fosse fatto a te" Che sia stata picchiata da ragazza ITALIANE,poco conta. Da qualche altra parte del mondo ci sarà un albanese che picchia a morte un milanese. E' l'essere umano il problema.
Comunque, tutta sta situazione mi fa schifo! Anche lasciando stare lo stupido motivo per cui l'hanno picchiata, visto che non mi fa di fare l'ennesima discussione sul razzismo, anche solo il fatto che una ragazzina di 15 anni venga picchiata a sangue da dei suoi coetanei mi fa abbastanza schifo. Ma poi che nessuno la soccorre... IN CHE MONDO SIAMO?!?!