ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 67891011 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 91 a 100 su 103

bambino sbranato

  1. #91
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Comunque per tornare IT, prima di tutto eliminiamo il problema dell'abbandono canino, che icani restano bestie, gli uomini diventano bestie per scelta.


  2. # ADS
     

  3. #92
    Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 4,021
    Piaciuto: 197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Li sopprimono quando diventa troppo costoso mantenerli e non vengono adottati. Ci sono stato in un canile per diverso tempo, ed era la prassi almeno un paio d'anni fa. Ma non credo sia cambiata.
    @Vivian
    I cani, essendo stati selezionati dall'uomo, per natura NON sono aggressivi. Lo diventano quando subiscono maltrattamenti, vengono abbandonati, addestrati alla lotta. E se io rientrassi mai in una di queste branche comportamentali, mi auguro di essere sbranato.
    Lo sai perchè alcune razze di cani impazziscono??
    I Doberman per esempio hanno per costituzione un cranio piccolo, e il cervello a volte cresce più del normale e la scatola cranica non lo contiene. Quindi il cane smatta....
    Tutti i cani quando invecchiano sono potenzialmente pericolosi xkè restringendosi le ossa (un pò come accade a noi...) la spina dorsale preme contro la scatola cranica, il cane sente dolore e quindi perde la "ragione" e può arrivare a aggredire....

  4. #93
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jeco69 Visualizza il messaggio
    Lo sai perchè alcune razze di cani impazziscono??
    I Doberman per esempio hanno per costituzione un cranio piccolo, e il cervello a volte cresce più del normale e la scatola cranica non lo contiene. Quindi il cane smatta....
    Tutti i cani quando invecchiano sono potenzialmente pericolosi xkè restringendosi le ossa (un pò come accade a noi...) la spina dorsale preme contro la scatola cranica, il cane sente dolore e quindi perde la "ragione" e può arrivare a aggredire....
    Sarà, ma io di cani anziani ne ho visti a bizzeffe e non erano aggressivi. é una "possibilità", non la regola, imho.

  5. #94
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 74 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Non facciamo di un cane un branco XD per dire,non fate di un filo d'erba un fascio.
    Se ci sono randagi in giro abbandonati da gente stupida,e alcuni sono pittbull a cui gente ignorante aveva insegnato l'arte del combattimento.
    Per me la colpa rimane esclusivamente delle persone idiote,e poi per la loro incoscienza,ci vanno di mezzo dei poveri innocenti.

    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  6. #95
    mr stagger lee
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jeco69 Visualizza il messaggio
    Lo sai perchè alcune razze di cani impazziscono??
    I Doberman per esempio hanno per costituzione un cranio piccolo, e il cervello a volte cresce più del normale e la scatola cranica non lo contiene. Quindi il cane smatta....
    Tutti i cani quando invecchiano sono potenzialmente pericolosi xkè restringendosi le ossa (un pò come accade a noi...) la spina dorsale preme contro la scatola cranica, il cane sente dolore e quindi perde la "ragione" e può arrivare a aggredire....
    Per carità! Quella del Dobermann è una delle leggende metropolitane più dure a morire!

  7. #96
    Lyla
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mr stagger lee Visualizza il messaggio
    Per carità! Quella del Dobermann è una delle leggende metropolitane più dure a morire!
    Confermo.
    Perché lo credevo anch'io e poi mi sono documentata.

  8. #97
    Matricola FdT
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 18/8/2008
    Messaggi: 48
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Andre88. Visualizza il messaggio
    Che tragedia , povero bambino...

  9. #98
    ~ Alchemic
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jeco69 Visualizza il messaggio
    Lo sai perchè alcune razze di cani impazziscono??
    I Doberman per esempio hanno per costituzione un cranio piccolo, e il cervello a volte cresce più del normale e la scatola cranica non lo contiene. Quindi il cane smatta....
    Tutti i cani quando invecchiano sono potenzialmente pericolosi xkè restringendosi le ossa (un pò come accade a noi...) la spina dorsale preme contro la scatola cranica, il cane sente dolore e quindi perde la "ragione" e può arrivare a aggredire....
    Ah sì? Davvero?
    Ho avuto due dobberman per 13 anni, un maschio e una femmina e non è mai successo niente.

    Un bambino sbranato dai cani? Ma a volte non vi passa per la testa che magari i bambini fanno i dispetti?
    Il figlioletto della ragazza che stò frequentando (ha 5 anni) gioca con i miei due cani (due pitbull un maschio e una femmina di 1 anno e mezzo).
    Gli ha fatto un paio di dispetti (come mordere un orecchio al maschio) e sapete cos'ha ricevuto in cambio? Una nasata che l'ha buttato a terra.

    Non sono i cani ad essere cattivi, sono le persone che li educano male.

    Questi erano pure randagi? Bah, cosa gliene frega ad un bambino di tirare un paio di pietre alle bestie?

  10. #99
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ~ Cocaine Visualizza il messaggio
    Ah sì? Davvero?
    Ho avuto due dobberman per 13 anni, un maschio e una femmina e non è mai successo niente.

    Un bambino sbranato dai cani? Ma a volte non vi passa per la testa che magari i bambini fanno i dispetti?
    Il figlioletto della ragazza che stò frequentando (ha 5 anni) gioca con i miei due cani (due pitbull un maschio e una femmina di 1 anno e mezzo).
    Gli ha fatto un paio di dispetti (come mordere un orecchio al maschio) e sapete cos'ha ricevuto in cambio? Una nasata che l'ha buttato a terra.

    Non sono i cani ad essere cattivi, sono le persone che li educano male.

    Questi erano pure randagi? Bah, cosa gliene frega ad un bambino di tirare un paio di pietre alle bestie?
    no Cocaine, io sono il primo a dire che il cane domestico,salvo rarissime eccezioni,reagisce solo se provocato;ma un cane randagio,reso nervoso dall'abbandono,o magari nato già randagio quindi che non conosce l'uomo,ci mette poco a ritrovare l'istinto primordiale,una volta che si riunisce in branco.Un esempio sono i dingo,cani a tutti gli effetti,ma diffidenti e aggressivi verso l'uomo,e si sono verficati numerosi attaccati verso bambini (specie aborigeni)
    Basta un nulla a far scatenare il branco..,magari c'era nervosismo,magari il bambino aveva sconfinato in quello che consideravano il loro territorio..e dal suo 1,40 m di altezza non poteva neanche incutere la paura che incuterebbe un adulto...poi magari si è anche messo a correre et voilà,istinto predatorio scatenato.
    e con questo non dico che i cani randagi sono cause perse,sono sicuro che reintrodotti in un ambiente accogliente familiare il cane tornerebbe amichevole,ma ripeto,l'istinto del branco prende il sopravvento tra i randagi.

  11. #100
    ~ Alchemic
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    no Cocaine, io sono il primo a dire che il cane domestico,salvo rarissime eccezioni,reagisce solo se provocato;ma un cane randagio,reso nervoso dall'abbandono,o magari nato già randagio quindi che non conosce l'uomo,ci mette poco a ritrovare l'istinto primordiale,una volta che si riunisce in branco.Un esempio sono i dingo,cani a tutti gli effetti,ma diffidenti e aggressivi verso l'uomo,e si sono verficati numerosi attaccati verso bambini (specie aborigeni)
    Basta un nulla a far scatenare il branco..,magari c'era nervosismo,magari il bambino aveva sconfinato in quello che consideravano il loro territorio..e dal suo 1,40 m di altezza non poteva neanche incutere la paura che incuterebbe un adulto...poi magari si è anche messo a correre et voilà,istinto predatorio scatenato.
    e con questo non dico che i cani randagi sono cause perse,sono sicuro che reintrodotti in un ambiente accogliente familiare il cane tornerebbe amichevole,ma ripeto,l'istinto del branco prende il sopravvento tra i randagi.
    Io son d'accordissimo con te, ma oramai dei cani si stà facendo un massacro mediatico non indifferente.

    Sono cani randagi? Adesso si accorgono del problema? E prima dov'erano?
    Qui non si parla d'istinto del branco, qui si parla di un difetto del genere umano.

    Vedono le cose solo quando vengono toccati personalmente.

Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 67891011 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Il bambino della Kinder nn è più bambino!
    Da Yvette nel forum Off Topic
    Risposte: 123
    Ultimo messaggio: 10/6/2009, 14:47
  2. Per 1 bambino (topic datato)
    Da flower88 nel forum Argomento libero
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 27/2/2009, 16:19
  3. il bambino ....
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 2/5/2008, 15:05
  4. bambino
    Da giu nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 20/11/2007, 21:28
  5. bambino
    Da giu nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 6/2/2007, 14:09