eh no.. un secondo.. quando si legge la domenica in chiesa non si lascia tanto alla libera interpretazione.. anche a me piacerebbe che si parlasse del dio nutella ma purtroppo in chiesa resta poco all'immaginazione..
se è solo la tua visione dei fatti probabilmente ti sei fatta un pensiero che è un compromesso tra il credere e il non credere..
io no
Trovo un pochino azzardato paragonare un film horror a una religione.è il testo di riferimento del cattolicesimo.. è difficile che se odi i film horror tu sia patito di IT, Saw e l'alba dei morti viventi
effettivamente un tizio che va in giro a squartare gente è una cosa plausibile..
chiedo venia
una curiosità.. ma non ti piace il codice HTML?
Perchè devi buttare sul ridere (con scarsi risultati, ma quello è colpa mia che non sò cogliere la simpatia altrui) un discorso serio?effettivamente un tizio che va in giro a squartare gente è una cosa plausibile..
chiedo venia
allora RILEGGITI il nuovo testamento e così si può discutere civilmente,Gesù era molto contrario al fanatismo religioso siccome nella religione cattolica Gesù è visto come il Dio fatto carne,quello che ha detto nel nuovo testamento ingentilisce,condanna e corregge i pensieri di alcuni profeti fanatici dell'antico testamento. La Chiesa,con il suo fanatismo per es dava la caccia alle streghe.....credi davvero che Gesù sarebbe stato d'accordo?se la tua risposta è no,vuol dire che non hai letto bene e capito il nuovo testamento.
perchè non mi riesce di prendere sul serio una roba del genere.. e poi perchè sto cercando di capire il tuo meccanismo di quote.. perchè odi tanto i codici HTML ? se la discussione fosse incasinata non si capirebbe chi quoti
dire che sono ateo è minimizzare la cosa.. io sono contro la chiesa.. brucerò felice all'inferno