ti dirò.. il levitico dice che sull'altare del sacrificio ardi le carni di un toro qeusto provocherà un buon profumo per il signore.. avrai una bibbia in casa?.. vai a vedere.. è la verità
e ne dico una per dirne 10000..
sodoma e gomorra non ti ricorda qualcosa? il castigo delle cavalette in egitto? la punizione per aver onorato Dei? questi episodi dove li lasci poi,siccome stiamo parlando di popoli antichissimi è normalissimo che alcuni profeti che si dichiaravano uomini di Dio fossero invece tutt'altro,come il permesso di prendere più mogli insieme,uccidere animali per sacrificarli,disprezzare le donne e aborrire il sangue mestruale come una cosa immonda(chi giace con una donna in quel periodo è un uomo immondo,cita la bibbia)quelli sono solo fanatici,Dio è tutta un'altra cosa
Da dove nasce questo "odio" verso il cattolicesimo?
dalla parte opposta a dove nasce questa "approvazione" verso il cattolicesimo suppongo
In questo topic dove noti "approvazione"?
Che iniziativa ridicola: i non cristiani non si cattolicizzano di sicuro guardando 'ste cose, dato che dubito che qualcuno di loro accenderà la TV per sorbirsi la lettura della bibbia...
Molto probabilmente invece verrà seguita da cattolici bigotti e vecchietti, che la sanno già a memoria...
l'ho spiegato benissimo mi pare,e non lo ripeto. Cmq voi che dite che mi devo rileggere la Bibbia dovete ricordarvi che Gesù definiva questi profeti bigotti e fanatici dei--->sepolcri imbiancati ma dentro erano marci,impostori,ipocriti e serpenti velenosi,e chi più ne ha nè metta....