anche se un genitore ha un figlio imbecille, buttarlo fuori di casa è una cosa che non si fa
sicuramente giusto, ma personalmente preferisco comunque non aver mai ricevuto nessun assegno o aiuto da parte dei miei...
certo che se uno ha 30 anni e vuole farsi mantenere, se si finisce alla cassazione non penso che abbia lo stesso esito di questa vicenda
qui il ragazzo ha 20 anni, e quindi si sono espressi in questo modo
Capisco il vostro punto di vista e lo condivido perchè a vent'anni uno può anche rimettersi a studiare.
Io però l'ho vista un pò in modo diverso... cioè genitori separati...il figlio si creca e trova un lavoro e quindi non pesa + sui genitori...perchè penso abitasse con uno di loro (prob con la mamma)e infatti quando ha chiesto i soldi lei lo ha "girato" al marito...magari costui non ha i soldi per mantenerlo ancora... non se mi spiego... E' questo il fatto che mi ha lasciato così
credo sia giusto. il ragazzo è giovane, e i genitori devono sostenerlo.
se è più vecchio invece direi che poteva pensarci prima...
cmq..aggiungo che in virtù della scuola che andrà a frequentare(non molto impegnativa certamente) il ragazzo potrebbe trovare un lavoro e non gravare completamente sulle spelle dei suoi.. in fondo di lavoretti da fare a quell'età ce ne sono tanti..