ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 55

Uccide figlia

  1. #11
    FdT-dipendente
    Uomo 36 anni da Bergamo
    Iscrizione: 14/7/2008
    Messaggi: 1,903
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina Visualizza il messaggio
    Magari avrà anche culo di salvarsi quello stronzo.
    Glielo auguro.
    Non passerà certo un'esistenza tranquilla e serena, con un proiettile nel cervello.


  2. # ADS
     

  3. #12
    FdT-dipendente
    Uomo 36 anni da Bergamo
    Iscrizione: 14/7/2008
    Messaggi: 1,903
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nuvolablu Visualizza il messaggio
    In questa storia non vedo altro che 3 vittime, vittime di una brutta bestia che si chiama depressione.
    Ciò non toglie che lui debba pagare per quello che ha fatto, ma il fatto che abbia tentato di uccidersi è indicativo della gravità del suo stato mentale, una sofferenza difficilmente comprensibile per tutti noi...

    Penso invece che il tentativo di uccidersi sia stata l'unica cosa che lo accomuna a una persona con uno stato mentale sano. Impossibile sopportare e affrontare una responsabilità del genere, da parte di chiunque sano di mente...

  4. #13
    FdT-dipendente Sirena Partenope
    Donna 34 anni da Como
    Iscrizione: 6/8/2007
    Messaggi: 1,252
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina Visualizza il messaggio
    Magari avrà anche culo di salvarsi quello stronzo.
    SPERO DI NO!

  5. #14
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina Visualizza il messaggio
    Magari avrà anche culo di salvarsi quello stronzo.
    E' esattamente quello che intendevo io, solo che non volevo metterla giù dura

  6. #15
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da TheLord Visualizza il messaggio
    Penso invece che il tentativo di uccidersi sia stata l'unica cosa che lo accomuna a una persona con uno stato mentale sano. Impossibile sopportare e affrontare una responsabilità del genere, da parte di chiunque sano di mente...

    No TheLord, è proprio il tentativo di suicidio il criterio principale per la diagnosi di depressione clinica, e le sue motivazioni sono molto arcaiche e non hanno nulla a che vedere con la famiglia attuale del soggetto.

  7. #16
    Gabriel8181
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nuvolablu Visualizza il messaggio
    In questa storia non vedo altro che 3 vittime, vittime di una brutta bestia che si chiama depressione.
    Ciò non toglie che lui debba pagare per quello che ha fatto, ma il fatto che abbia tentato di uccidersi è indicativo della gravità del suo stato mentale, una sofferenza difficilmente comprensibile per tutti noi...
    Quoto quoto e quoto.

  8. #17
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nuvolablu Visualizza il messaggio
    In questa storia non vedo altro che 3 vittime, vittime di una brutta bestia che si chiama depressione.
    Ciò non toglie che lui debba pagare per quello che ha fatto, ma il fatto che abbia tentato di uccidersi è indicativo della gravità del suo stato mentale, una sofferenza difficilmente comprensibile per tutti noi...
    Fosse solo depressione, a st'ora l'unico funerale che avrebbero celebrato, era proprio il suo.

    Qui c'è di mezzo anche una bella fetta di egoismo merdoso.

  9. #18
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Gabriel8181 Visualizza il messaggio
    E' in casi simili che ci si rende conto di quanto possa letteralmente rincoglionirsi un cervello umano...
    E' vero quello che dite: se sei depresso al max ucciditi solo tu. Certo che e' vero.
    Ma quando ti riduci in quel modo, il tuo cervello smette di funzionare come dovrebbe, e' una macchina estremamente complessa che perde completamente il controllo... cercare di capire in termini razionali e' impossibile cosi' come bisognerebbe cercare di non giudicare come se si trattasse di una persona nel pieno possesso delle sue facolta'.

    La condanna per il gesto e' totale, ovviamente. Spero non fosse necessario sottolinearlo.

    Quote Originariamente inviata da nuvolablu Visualizza il messaggio
    In questa storia non vedo altro che 3 vittime, vittime di una brutta bestia che si chiama depressione.
    Ciò non toglie che lui debba pagare per quello che ha fatto, ma il fatto che abbia tentato di uccidersi è indicativo della gravità del suo stato mentale, una sofferenza difficilmente comprensibile per tutti noi...

    Condivido entrambe le vostre analisi.

    Chi parla con molta superficialità di questo suicida/omicida non si rende bene conto di che cosa significhi una depressione.

    Io credo (faccio un'analisi pecoreccia di chi non è molto esperto dell'argomento) che quando succedono questi funesti eventi di uno che uccide le persone care e poi si suicida, ci sia da parte dell'assassino un tentativo di salvare - oltre che lui - tali persone care, proprio con lo strumento della morte.

    Cioé che in pratica, a causa delle depressione, la morte diventa preferibile alla vita e la si sceglie quindi, oltre che per se stessi, anche per coloro a cui si vuole molto bene.

    Boh, magari avrò detto una cavolata, tu Nuvola che ne pensi?

  10. #19
    Gabriel8181
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina Visualizza il messaggio
    Fosse solo depressione, a st'ora l'unico funerale che avrebbero celebrato, era proprio il suo.

    Qui c'è di mezzo anche una bella fetta di egoismo merdoso.
    Non dare significati razionali e di normale funzionamento a qualcosa che non e' ne' l'una ne' l'altra cosa...

  11. #20
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Chi parla con molta superficialità di questo suicida/omicida non si rende bene conto di che cosa significhi una depressione.
    Sarò anche superficiale, ma fino ad ora non ho mai ammazzato qualcuno.

    Tornando in topic.
    Non penso che lo stronzo si sia ammalato di depressione da un giorno all'altro e abbia architettato gli omidici la mattina stessa.

    Ergo... se ho uno stato mentale che non mi fa stare bene con me stesso e con il mondo che mi circonda, perchè non mi faccio aiutare da un dottore?

    Ti rispondo io. Perchè sono egoista. E metto a repentaglio la vita delle persone che amo, per via di una "malattia" che quantomeno potevo provare a curare.

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. la figlia di
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 2/5/2008, 16:07
  2. si uccide a 13 anni
    Da freestylegirl nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 18/4/2007, 18:22
  3. lo studio uccide
    Da monique nel forum Off Topic
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 20/2/2007, 16:46
  4. L'ignoranza uccide
    Da Personne nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 98
    Ultimo messaggio: 2/8/2006, 21:00
  5. IL FUMO UCCIDE!!!
    Da Maxim nel forum File e video umoristici
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 14/1/2006, 21:43