Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Perché pagare per una cosa che si può avere gratis?
Originariamente inviata da yasha per ragazze come lei ci vorrebbe una gang bang di cloni di John Holmes... oddio
Originariamente inviata da yasha per Raffaella Fico intendo,mica per Nuvolablu o Farah e meno male la faccia strabuzzata era riferita alla mia immaginazione che si sforzava di visionare i suddetti cloni tutti insieme
Originariamente inviata da yasha per ragazze come lei ci vorrebbe una gang bang di cloni di John Holmes... Perdere la verginità con John Holmes? Bisognerebbe farsi prima un'assicurazione sulla vita.
Originariamente inviata da mr stagger lee Perdere la verginità con John Holmes? Bisognerebbe farsi prima un'assicurazione sulla vita. E non ho neanche specificato se la verginità davanti...o quella dietro...
Originariamente inviata da mr stagger lee Perdere la verginità con John Holmes? Bisognerebbe farsi prima un'assicurazione sulla vita. mi sa che per lei nn sarebbe un problema
Originariamente inviata da rhoda e meno male la faccia strabuzzata era riferita alla mia immaginazione che si sforzava di visionare i suddetti cloni tutti insieme credo che in effetti dopo quel trattamento..la patata gli diventa come quella di un rinoceronte che ha appena partorito...
Originariamente inviata da yasha credo che in effetti dopo quel trattamento..la patata gli diventa come quella di un rinoceronte che ha appena partorito... ma che bella immagine
Originariamente inviata da yasha credo che in effetti dopo quel trattamento..la patata gli diventa come quella di un rinoceronte che ha appena partorito... ma una cn quel cognome non avrebbe forse una maggiore resistenza
Originariamente inviata da yasha E non ho neanche specificato se la verginità davanti...o quella dietro... Originariamente inviata da yasha credo che in effetti dopo quel trattamento..la patata gli diventa come quella di un rinoceronte che ha appena partorito... Ho visto cose che voi umani non potete neanche immaginare!