Usa, mette all'asta la verginità
Singolare iniziativa di una 22enne
Da quando è arrivato e-bay, siamo ormai abituati a vedere mettere all'asta qualsiasi cosa e ormai non ci si stupisce più di nulla. Fa però discutere l'iniziativa di Natalie Dylan, una bella mora americana che ha deciso di vendere all'incanto la sua verginità per pagarsi gli studi. Almeno un milione di dollari la cifra richiesta. L’intera asta sarà seguita in diretta da una popolare emittente radiofonica statunitense.
La diretta dell'evento sarà condotta da Howard Stern, uno dei più famosi e trasgressivi dj degi Stati Uniti, già resosi protagonista in passato di episodi decisamente "poco eleganti" e che in alcuni casi gli sono anche costati il posto in prestigiosi network.
Stern è, infatti, famoso per aver fatto ascoltare, in diretta, un orgasmo femminile avuto da una donna alle prese con una bruciante passione, consumata vicino alla cornetta.
Conoscendo i precedenti del conduttore, tutto farebbe pensare a un’ennesima trovata pubblicitaria tuttavia la bella Natalie assicura che non c’è nulla di falso nella sua iniziativa e di essere pronta a dimostrare la sua veridicità al termine dell’asta, con l’aiuto di una visita ginecologica che dimostrerà al mondo intero la sua tanto decantata virtù.