Notizia fresca fresca tratta dal TgCom:
Prima un fantasma, poi un panino al formaggio con dei poteri straordinari. Adesso sul sito d'asta americano eBay è approdato, un Nintendo spiritato. Secondo l'attuale proprietario , la console ha dei poteri straordinari e quando ci gioca sente come delle conversazioni e rumori alquanto sospetti. Certo non tutti ci credono, ma c'è chi, dopo una settimana dal momento in cui è stato messo in vendita, ha offerto quasi 160 dollari.
Che sia finzione o realtà non si potrà mai sapere, ma il proprietario racconta, nello spazio adibito alla descrizione del prodotto in vendita, che secondo lui il Nintendo racchiude lo spirito del bambino a cui apparteneva precedentemente e che in qualche maniera cerca di mettersi in contatto con questo mondo.
Fin dal momento dell’acquisto, in un negozietto a Brooklyn, il videogioco ha cominciato a fare rumori alquanto sospetti. Infatti, il proprietario ha raccontato che fin dalla prima accensione assieme all’audio, si poteva sentire una voce umana. Ogni volta che però il gioco andava in pausa le voci sparivano completamente. Inoltre, quando la partita cominciava a farsi interessante e magari anche un po’ animata, la console si arrestava senza alcun motivo, e incredibilmente azzerava la partita per giocare in due anche se c’era un solo joystick attaccato. Ovviamente, l’attuale proprietario non è stato l’unico testimone di questa serie di eventi misteriosi, ma anche amici e parenti sono stati degli spettatori involontari di ciò che accadeva. Dopo averle provate tutte ed essersi informato sui possibili difetti che quel Nintendo potrebbe avere, il proprietario ha pensato allo spirito di un bambino. Secondo il commesso del negozio dove questo Nintendo era stato comprato, la console apparteneva ad un ragazzo che è deceduto e il padre l’aveva donato al negozio.
I messaggi su eBay e le offerte sono state moltissime. C'è chi ha addirittura scritto che nella foto del Nintendo, pubblicata sul sito, si poteva vedere una faccia umana. Il proprietario aveva messo in vendita l'oggetto per 0,01 dollari ed è riuscito a guadagnarne quasi 160. La vendita si chiuderà mercoledì 16 marzo e chissà se qualche altro fissato con il mondo paranormale offrirà di più.
A me sembra una grossa bufala,cmq la riporto x onor di cronaca.