ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 16

ex che mette in confusione...

  1. #1
    Overdose da FdT Haria
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 9,334
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito ex che mette in confusione...

    ok, vi scrivo per kiedervi un parere..praticamente ad Aprile di quest'anno mi sono lasciata con Samuele, un ragazzo con cui sono stata x 3 mesi..nessuno dei due lo voleva, ma la distanza e tutto alla fine ci ha reso le cose impossibili. Anche se l'ho lasciato io sono stata malissimo, e quando, dopo 2 settimane di riflessioni, gli ho detto che volevo tornare con lui, lui mi ha detto che usciva con un'altra. E lì il mondo mi è crollato addosso.
    Non ci sentiamo fino a settembre,quando ci siamo visti una volta,e nel frattempo io mi ero messa con un altro..sabato scorso mi contatta su msn, mi dice che sarebbe venuto dalla sua ragazza, che abita nel mio stesso paese, e mi kiede se ci fumavamo una sigaretta insieme. Acetto, e ci incontriamo..abbiamo riso, e scherzato, e lui per scherzo mi ha presa in collo e mi ha abbracciata..e la voglia di baciarlo era incredibile..ma mi sono trattenuta. Il punto è che ora penso sempre a lui, e questo mi era successo anche a settembre, quando ci eravamo rivisti. Io a claudio voglio bene, stiamo insieme da 4 mesi, però..samuele è samuele...poi ieri non ho resistito e gli ho fatto uno squillo, e lui mi ha scritto: ''xke mi hai pensato ora?'' e io gli ho detto: ''almeno io ti penso.. '' lui allora mi ha risp:''secondo me hai voglia di me..'' e io gli ho detto ke nn era vero, e ke semmai era il contrario...e lui nn ha + risp...mi sta prendendo per il c**o??!! uffa, ma io non kiedo molto..solo di sentirlo e vederlo, magari anche come amico, ogni tanto..ke devo fare?


  2. # ADS
     

  3. #2
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Guarda a me è capitato qualcosa di simile.
    Son stato con una tipa e per cause familiari sue (sua madre :tie: ) è finita...
    7 mesi dopo siam tornati in contatto, siam tornati insieme.
    Siam durati appena 2 settimane...non tanto per la distanza (Torino/milano) pero perche le cose si erano raffreddate...
    Capisci? tutto era un minestrone riscaldato...non aveva lo stesso sapore.
    Si era bello ma...non era lo stesso

  4. #3
    Overdose da FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 12/2/2005
    Messaggi: 6,873
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Ti provoca un pò e ha capito che a lui interessi ancora. Quello che dovresti capire è cio che vuoi veramente, sei fidanzata ma avevi voglia di baciarlo.
    Tu dici che vorresti vederlo anche come amico, ma sei sicura di poterlo considerare un amico? Boh.

  5. #4
    Overdose da FdT Haria
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 9,334
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    effettivamente, non so se lo considererei solo amico...ma sarebbe già meglio di niente..anke lui cmq dice di aver avuto la stessa ''voglia''...e la cosa ke nn capisco di lui è ke sembra interessato, poi alla fine si rimangia sempre tutto. se riuscissi a capire cosa ha in testa lui, sarebbe anke + facile per me capire cosa ho in testa io...con questo comportamento lui mi mette in continua confusione!!

  6. #5
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 38 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito

    ma che amico, chi ci crede.... "hai voglia di lui"

    Pimpi, a claudiuccio tuo je fischiano le orecchie. E c'è un valido motivo.
    Ste situazioni sono tremende, perché può essere una cosa passeggera o puoi andare in fissa, chi lo sa..
    boh... -.-

  7. #6
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Rimini
    Iscrizione: 15/11/2006
    Messaggi: 953
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ..mah...secondo me te nn vorresti vederlo solo cm amico quindi nn t conviene vederlo xke t tornerebbe la voglia d baciarlo e nn sarebbe il caso...io t consiglio d lasciarlo xdere e d continuare la tua attuale storia...poi te lo dice una ke ha capito ke cmq cn gli ex nn funziona mai...se è finita 1volta rifinirà...ok ke nn si sa mai ma io t consiglio d lasciar perdere...

  8. #7
    Matricola FdT
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 7/9/2005
    Messaggi: 86
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da =LifeCoach=
    ma che amico, chi ci crede.... "hai voglia di lui"

    Pimpi, a claudiuccio tuo je fischiano le orecchie. E c'è un valido motivo.
    Ste situazioni sono tremende, perché può essere una cosa passeggera o puoi andare in fissa, chi lo sa..
    boh... -.-
    life sempre sincero e skietto...

  9. #8
    The Raven.
    36 anni
    Iscrizione: 13/3/2006
    Messaggi: 4,948
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Ti attira ancora perchè dentro di te la storia con lui non è mai finita, Claudio o non Claudio. Secondo me più che vedere se ti risponde agli sms dovresti parlare con quel povero cristo del tuo ragazzo che probabilmente non sospetta di niente. E se gli vuoi bene come dici, digli come stanno le cose nel tuo cuore e prima di tutto fa chiarezza dentro di te, o rischierai di far soffrire chi non c'entra e magari non se lo merita. Cerca di capire se ne vale la pena, anche perchè uno che ti risponde "lo so che hai voglia di me" ha usato una sottigliezza nemmeno troppo furba per farti intendere che ha capito che sei ancora cotta e che non vuole sbilanciarsi, altrimenti avrebbe detto di lui, che ha voglia di te.

    Non mi fiderei di questo, fossi in te. Mi sembra troppo farfallone.

  10. #9
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni da Bologna
    Iscrizione: 18/1/2007
    Messaggi: 3,137
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Non ci credo che tu voglia vederlo e sentirlo solo come amico....altrimenti non penseresti sempre a lui e non avresti voglia di baciarlo...















    maledetto Moccia

  11. #10
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da .:† kA †:.
    Ti attira ancora perchè dentro di te la storia con lui non è mai finita, Claudio o non Claudio. Secondo me più che vedere se ti risponde agli sms dovresti parlare con quel povero cristo del tuo ragazzo che probabilmente non sospetta di niente. E se gli vuoi bene come dici, digli come stanno le cose nel tuo cuore e prima di tutto fa chiarezza dentro di te, o rischierai di far soffrire chi non c'entra e magari non se lo merita. Cerca di capire se ne vale la pena, anche perchè uno che ti risponde "lo so che hai voglia di me" ha usato una sottigliezza nemmeno troppo furba per farti intendere che ha capito che sei ancora cotta e che non vuole sbilanciarsi, altrimenti avrebbe detto di lui, che ha voglia di te.

    Non mi fiderei di questo, fossi in te. Mi sembra troppo farfallone.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Red Bull: vi mette le ali?
    Da Lantis nel forum Cucina e ricette
    Risposte: 114
    Ultimo messaggio: 11/9/2010, 23:19
  2. ke confusione
    Da Licissima nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 26/11/2006, 23:17
  3. ma come si fa a mette la foto qui?
    Da LaSpeciale nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 7/9/2006, 14:58
  4. Lui mi mette fretta
    Da kitty nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 2/6/2006, 13:03
  5. Ma i 4 Euro, chi ce li mette?
    Da AldoVincent nel forum Off Topic
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 14/8/2005, 7:50