ok, vi scrivo per kiedervi un parere..praticamente ad Aprile di quest'anno mi sono lasciata con Samuele, un ragazzo con cui sono stata x 3 mesi..nessuno dei due lo voleva, ma la distanza e tutto alla fine ci ha reso le cose impossibili. Anche se l'ho lasciato io sono stata malissimo, e quando, dopo 2 settimane di riflessioni, gli ho detto che volevo tornare con lui, lui mi ha detto che usciva con un'altra. E lì il mondo mi è crollato addosso.
Non ci sentiamo fino a settembre,quando ci siamo visti una volta,e nel frattempo io mi ero messa con un altro..sabato scorso mi contatta su msn, mi dice che sarebbe venuto dalla sua ragazza, che abita nel mio stesso paese, e mi kiede se ci fumavamo una sigaretta insieme. Acetto, e ci incontriamo..abbiamo riso, e scherzato, e lui per scherzo mi ha presa in collo e mi ha abbracciata..e la voglia di baciarlo era incredibile..ma mi sono trattenuta. Il punto è che ora penso sempre a lui, e questo mi era successo anche a settembre, quando ci eravamo rivisti. Io a claudio voglio bene, stiamo insieme da 4 mesi, però..samuele è samuele...poi ieri non ho resistito e gli ho fatto uno squillo, e lui mi ha scritto: ''xke mi hai pensato ora?'' e io gli ho detto: ''almeno io ti penso.. '' lui allora mi ha risp:''secondo me hai voglia di me..'' e io gli ho detto ke nn era vero, e ke semmai era il contrario...e lui nn ha + risp...mi sta prendendo per il c**o??!! uffa, ma io non kiedo molto..solo di sentirlo e vederlo, magari anche come amico, ogni tanto..ke devo fare?