Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
jeco69
Questo Topic per caso è un altra occasione per dare contro a chi è di Destra???
Scusate ma secondo voi questi due ambulanti sono due naziskin che vanno in giro con il furgoncino a massacrare i negri (che razzista che sono...è vero che si dice Uomini di Colore :oops:), che ci sono a Milano magari pagati dalla Lega???
Ma vi rendete conto delle cazzate che dite???
Questi sono due poveracci che fanno gli ambulanti e non so se Qualcuno di voi ha idea di che genere di lavoro si tratti e dello scarso guadagno ke c'è dietro.
Quindi mi pare logico che magari sti tre gli hanno rubato al baracchino e loro li hanno ribeccati casualmente e gliel'hanno fatta pagare, ed è normale che in questi casi gli insulti escano spontanei.
Magari se erano degli italiani gli avrebbero detto:
"Polentoni della Minchia"
o
"Terù de merda"
Con questo NON VOGLIO ASSOLUTAMENTE GIUSTIFICARLI, xkè è stata una reazione completamente spropositata ma a volte nelle situazioni bisogna un attimino immedesimarsi prima di GIUDICARE.
E mi pare assurdo collegare questo episodio a dei partiti politici o alle loro ideologia.
sn d accordo al 100%
-
Quote:
SKIN88
sn d accordo al 100%
NON AVEVAMO DUBBI :lol:
Basta guardarti l'avatar :lol:
Quoto Gabry.
-
Quote:
Gabriel8181
Io, ed altri, abbiamo sostenuto che e' assurdo considerare legittima e comprensibile una reazione di questo tipo visto cosa hanno dovuto subire.
E, perdonami, ma se dico che la reazione non e' stata commisurata all'azione, non penso di dire una cazzata.
Io invece ti dico ke se ci pensi è Comprensibile (vista l'esasperazione che potrebbero avere dei tizi che fanno gli ambulanti e fanno la fame), ma SPROPOSITATA.
Ed è Assurdo associarla a un partito politico o ai suoi ideali, come molti hanno fatto.
-
Quote:
jeco69
Io invece ti dico ke se ci pensi è Comprensibile (vista l'esasperazione che potrebbero avere dei tizi che fanno gli ambulanti e fanno la fame), ma SPROPOSITATA.
Ed è Assurdo associarla a un partito politico o ai suoi ideali, come molti hanno fatto.
Non comprendo assolutamente, mi spiace.
Non si tratta di uno che ha ucciso perche' gli veniva violentata la moglie, ma di uno che ha ucciso a sprangate (che non e' una botta e via come una pistolettata, richiede altro coinvolgimento) perche' gli veniva rubato un pacco di biscotti.
Non lo trovo assolutamente comprensibile, non per il mio modo di ragionare.
-
Quote:
Gabriel8181
Non comprendo assolutamente, mi spiace.
Non si tratta di uno che ha ucciso perche' gli veniva violentata la moglie, ma di uno che ha ucciso a sprangate (che non e' una botta e via come una pistolettata, richiede altro coinvolgimento) perche' gli veniva rubato un pacco di biscotti.
Non lo trovo assolutamente comprensibile, non per il mio modo di ragionare.
Ma tu Capisci quello che Scrivo???
COMPRENSIBILE= Se tu fossi un ambulante e ti rubassero (erano in 3 fai un panino e una birra a testa) fai 15/20 euro, ke per te magari sono un *****...ma per uno che è un ambulante sono quei soldini che messi insieme alla fine del mese ti permettono di sopravvivere.
E' logico che appena li ribecchi gliela fai pagare, non credi???
SPROPOSITATA= perchè una vita di un essere umano (per quanto possa essere stronzo) non vale un panino o Sbaglio?? :)
-
Quote:
jeco69
Ma tu Capisci quello che Scrivo???
COMPRENSIBILE= Se tu fossi un ambulante e ti rubassero (erano in 3 fai un panino e una birra a testa) fai 15/20 euro, ke per te magari sono un *****...ma per uno che è un ambulante sono quei soldini che messi insieme alla fine del mese ti permettono di sopravvivere.
E' logico che appena li ribecchi gliela fai pagare, non credi???
SPROPOSITATA= perchè una vita di un essere umano (per quanto possa essere stronzo) non vale un panino o Sbaglio?? :)
Non sono d'accordo col comprensibile.
-
Quote:
drkheart
fondamentalmente nemmeno io .. spiacente.. probabilmente non riesco a ragionare con la testa del tizio.. ragiono con la mia.. ed io non c'ero.. io non ero l'ambulante.. ma ora, qui, davanti al computer penso quello che ho scritto fin ora
-
Quote:
drkheart
Quote:
Technics
fondamentalmente nemmeno io .. spiacente.. probabilmente non riesco a ragionare con la testa del tizio.. ragiono con la mia.. ed io non c'ero.. io non ero l'ambulante.. ma ora, qui, davanti al computer penso quello che ho scritto fin ora
Io sono del parere che PRIMA di giudicare una persona bisogna cercare di mettersi nei suoi panni per cercare di capire i suoi comportamenti.
E POI si può giudicare.
Cmq dalle mie parti c'è un detto: "Son tutti capaci di fare i culattoni quando il culo è di un altro."
Questa frase vi si adatta a pennello.
Ma magari quello che ragiona male sono io. :)
-
difficile mettersi nei panni di qualcuno quando effettivamente non ci si è.. in quella situazione magari io lo ucciderei e tu non faresti nulla.. si possono solo far supposizioni.. e la mia è quella
-
Quote:
jeco69
Io sono del parere che PRIMA di giudicare una persona bisogna cercare di mettersi nei suoi panni per cercare di capire i suoi comportamenti.
E POI si può giudicare.
Cmq dalle mie parti c'è un detto: "Son tutti capaci di fare i culattoni quando il culo è di un altro."
Nono. Guarda che so cosa vuol dire vivere di stenti, anche se attualmente sto economicamente bene. E vivo a Napoli. Mi hanno rapinato più volte, ma di certo non ucciderei a bastonate i miei rapinatori. Questione di mentalità Spaghetti_western, amico mio.
-
Quote:
Technics
difficile mettersi nei panni di qualcuno quando effettivamente non ci si è.. in quella situazione magari io lo ucciderei e tu non faresti nulla.. si possono solo far supposizioni.. e la mia è quella
Mi pare ovvio che questi volessere fargliela pagare no??
Di sicuro non volevano regalargli un panino-omaggio.... :)
Quote:
drkheart
Nono. Guarda che so cosa vuol dire vivere di stenti, anche se attualmente sto economicamente bene. E vivo a Napoli. Mi hanno rapinato più volte, ma di certo non ucciderei a bastonate i miei rapinatori. Questione di mentalità Spaghetti_western, amico mio.
Deduco due cose:
1- Tu del mio discorso non hai capito un ***** (visto che io non ho detto ke è giusto ke li abbiano uccisi, ma che una reazione è logica);
2- Allora Fondamentalmente sei un Pigliànculo (senza offese) loro ti inculano, e tu ke fai?? rimani piegato a 90 e ti giri dall'altra parte e ti fai inculare da un altro.... A me se uno mi rapina, stai tranquillo che se lo ribecco lo massacro anke solo se mi ha fregato 1 euro.
Questione di Orgoglio e non farsi mettere sotto dagli Stronzi, amico mio.
-
Quote:
jeco69
2- Allora Fondamentalmente sei un Pigliànculo (senza offese) loro ti inculano, e tu ke fai?? rimani piegato a 90 e ti giri dall'altra parte e ti fai inculare da un altro.... A me se uno mi rapina, stai tranquillo che se lo ribecco lo massacro anke solo se mi ha fregato 1 euro.
Questa è solo bestialità.
-
Quote:
jeco69
E POI si può giudicare.
Infatti.
Un conto è ragionare con i fatti: c'è stato un omicidio, sono volate delle frasi razziste.
Un'altro, il tuo, è pretendere di capire le persone coivolte, che nemmeno conosci, facendo delle semplici supposizioni = stereotipizzazioni.
Io sono sicuro che i negri avevano offeso molto quelle persone, ma non lo posso dimostrare, e anche se ci riuscissi ciò non basterebbe a giustificare gli assassini.
-
Quote:
mr stagger lee
Questa è solo bestialità.
Nella vita bisogna saper essere Bestie con le Bestie, e Uomini con gli Uomini.
Quote:
BRutto_Gay
Infatti.
Un conto è ragionare con i fatti: c'è stato un omicidio, sono volate delle frasi razziste.
Un'altro, il tuo, è pretendere di capire le persone coivolte, che nemmeno conosci, facendo delle semplici supposizioni = stereotipizzazioni.
Io sono sicuro che i negri avevano offeso molto quelle persone, ma non lo posso dimostrare, e anche se ci riuscissi ciò non basterebbe a giustificare gli assassini.
Qui nessuno vuole giustificare gli assassini. E se leggi i miei post io nn ho mai cercato di giustificarli, ho solo detto ke è stato forse Comprensibile.
Io non Pretendo, io ho Cercato di comprenderle....:)
E poi quella delle frasi razziste è una cazzata, se uno prima di uccidere una donna le dice "muori *******" cos'è discrimina le battone?? :roll:
Io trovo che negro di merda sia un insulto come un altro....
-
oddio.. se ti dico coglione ti sto sminuendo per l'essere coglione..
se ti dico negro di merda ti sto sminuendo per il colore della tua pelle..
-
Quote:
Technics
oddio.. se ti dico coglione ti sto sminuendo per l'essere coglione..
se ti dico negro di merda ti sto sminuendo per il colore della tua pelle..
E quindi??? :roll:
Io mi preoccuperei di più xkè uno mi sminuisce celebralmente che rispetto al mio aspetto fisico.
E poi che motivi ho per offendermi quando uno mi dice negro di merda?? Una persona dovrebbe essere fiera delle proprio origini e del proprio colore della pelle.....
-
quindi secondo te l'insulto negro di merda non costituisce razzismo..
:roll:
pittoresca come visione delle cose..
dal momento che accusarono di razzismo addirittura un calciatore se non sbaglio mancini per aver dato del negro di merda ad un altro.. tipo thuram..
io penso che quelli che dovrebbero dire se si tratta di razzismo o no sono proprio le persone di colore.. se dici negro di merda a me non me la prendo di certo.. se mi dici bianco di merda ti faccio notare che lo sei anche tu.. se me lo dice una persona di colore mi sento discriminato :roll:
-
Quote:
Technics
quindi secondo te l'insulto negro di merda non costituisce razzismo..
:roll:
pittoresca come visione delle cose..
dal momento che accusarono di razzismo addirittura un calciatore se non sbaglio mancini per aver dato del negro di merda ad un altro.. tipo thuram..
io penso che quelli che dovrebbero dire se si tratta di razzismo o no sono proprio le persone di colore.. se dici negro di merda a me non me la prendo di certo.. se mi dici bianco di merda ti faccio notare che lo sei anche tu.. se me lo dice una persona di colore mi sento discriminato :roll:
Allora sei un Complessato.
A me se uno di colore mi dice Bianco di merda me ne sbatto.
Il razzismo è Ignoranza e chi stà a seguire le persone razziste è Doppiamente Ignorante.
Una persona si giudica dall'interiorità non di certo dall'aspetto esteriore.
(NB: qui non si parla di andare a Fighe ma di Razzismo)
-
Quote:
jeco69
Allora sei un Complessato.
A me se uno di colore mi dice Bianco di merda me ne sbatto.
Il razzismo è Ignoranza e chi stà a seguire le persone razziste è Doppiamente Ignorante.
Una persona si giudica dall'interiorità non di certo dall'aspetto esteriore.
(NB: qui non si parla di andare a Fighe ma di Razzismo)
è ignoranza ma esiste.. non possiamo far finta di nulla
-
Quote:
Technics
è ignoranza ma esiste.. non possiamo far finta di nulla
Quindi che facciamo?? Impicchiamo tutti quelli che dicono negro di merda?? :roll:
-
Quote:
jeco69
Quindi che facciamo?? Impicchiamo tutti quelli che dicono negro di merda?? :roll:
A questo punto si....
Io vorrei vedere te, Technics, se un uomo di colore ti aggredisce e iniziate a fare a botte, se qualche frase del genere nella foga non ti scappa (non necessariamente devi ucciderlo).
Lucidamente magari non lo diresti, ma in uno stato di agitazione è POSSIBILE.
Ciò non giustifica certo l'assasinio.
-
Quote:
jeco69
fumare marijuana è illegale eppure non so di gente impiccata per una canna :roll:
se mi aggredisse una persona di colore l'ultima cosa che penserei è proprio al colore della pelle..
è incredibile come facciate post di 10 frasi di cui 9 giustificano gli assassini e la decima dice "con questo non voglio giustificarli" SI cribbio.. lo stai facendo!!
-
Quote:
Technics
fumare marijuana è illegale eppure non so di gente impiccata per una canna :roll:
se mi aggredisse una persona di colore l'ultima cosa che penserei è proprio al colore della pelle..
è incredibile come facciate post di 10 frasi di cui 9 giustificano gli assassini e la decima dice "con questo non voglio giustificarli" SI cribbio.. lo stai facendo!!
Ma leggi??? Ho detto che posso comprendere il fatto che abbiano detto negro di merda e abbiano cercato di fargliela pagare....ma NON che l'abbiano ammazzato.
E' un ora che ribadisco questo concetto....
L'avrei condannato Pienamente e a Tutti gli effetti se fosse stata fatta da un gruppo di naziskin, dato ke non avrebbe avuto motivi alla base... ma da due ambulanti derubati è COMPRENSIBILE.
-
Quote:
jeco69
Ma leggi??? Ho detto che posso comprendere il fatto che abbiano detto negro di merda e abbiano cercato di fargliela pagare....ma NON che l'abbiano ammazzato.
E' un ora che ribadisco questo concetto....
L'avrei condannato Pienamente e a Tutti gli effetti se fosse stata fatta da un gruppo di naziskin, dato ke non avrebbe avuto motivi alla base... ma da due ambulanti derubati è COMPRENSIBILE.
ce l'avevo più che altro con lower :lolll:
-
Quote:
lower
A questo punto si....
Io vorrei vedere te, Technics, se un uomo di colore ti aggredisce e iniziate a fare a botte, se qualche frase del genere nella foga non ti scappa (non necessariamente devi ucciderlo).
Lucidamente magari non lo diresti, ma in uno stato di agitazione è POSSIBILE.
Ciò non giustifica certo l'assasinio.
Qui concordo. Come per una persona grassa... ti viene da dirgli ciccione del *****, con un orientale magari ti viene da dire cinese di merda... sono momenti in cui uno non pensa con calma a ciò che dice.
L'omicidio sarebbe stato per razzismo se avessero preso uno di colore e l'avessero ucciso proprio PERCHE' di colore. Altrimenti non ha + senso.
Devo scrivere che non sto giustificando le persone che hanno compiuto quel indicibile gesto? :roll:
-
Ancora con sto "negro di merda"?
Se fosse stato bianco gli avrebbe detto "pezzo di merda,figlio di pu*****." o quant'altro..
-
Quote:
lakeofire
Devo scrivere che non sto giustificando le persone che hanno compiuto quel indicibile gesto? :roll:
Sì,lo devi scrivere,perchè altrimenti non è chiaro:roll:
-
Quote:
jeco69
Mi pare ovvio che questi volessere fargliela pagare no??
Di sicuro non volevano regalargli un panino-omaggio.... :)
Deduco due cose:
1- Tu del mio discorso non hai capito un ***** (visto che io non ho detto ke è giusto ke li abbiano uccisi, ma che una reazione è logica);
Questione di Orgoglio e non farsi mettere sotto dagli Stronzi, amico mio.
1- Logico comportarsi come bestie? Contento tu, bella logica :lol:
2- Non sono un Pigliànculo, sono semplicemente una persona che sa controllare i propri istinti bestiali e animaleschi, al contrario di te che li massacreresti e di loro che mi hanno rapinato. E sai una cosa? Mi fa sentire bene.
-
Quote:
lakeofire
Qui concordo. Come per una persona grassa... ti viene da dirgli ciccione del *****, con un orientale magari ti viene da dire cinese di merda... sono momenti in cui uno non pensa con calma a ciò che dice.
L'omicidio sarebbe stato per razzismo se avessero preso uno di colore e l'avessero ucciso proprio PERCHE' di colore. Altrimenti non ha + senso.
Credi SERIAMENTE che se quello lì fosse stato un italiano bianco sarebbe stato ucciso a sprangate per un pacchetto di biscotti?
-
Quote:
lakeofire
non scriverlo significa essere coerenti.. perchè altrimenti non vedo cosa tu possa star facendo