Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
drkheart
E dalle tua reazione capisco che per te potrebbero anche non parlarne, no? :lol:
no no.
Ma si deve dare spazio a tutte le notizia in egual modo non pensi?
-
Quote:
*DoLLfie*
no no.
Ma si deve dare spazio a tutte le notizia in egual modo non pensi?
Certo. Dare lo stesso spazio a Miss Italia e a un ragazzo di colore massacrato a sprangate. Sono entrato esattamente nella tua etica! Come ho fatto a non rendermene conto prima, che sciocco! :lol:
-
Quote:
drkheart
lol
Furto di biscotti=assassinio a sprangate.
Ma ti rendi conto di quello che stai dicendo?
e tu ti rendi conto che se anxhe lo avessero picchiato senza spranga non uccidendolo.. saresti ancora qua COMUNQUE e non dire di no a difenderlo per un reato che ha cmq commesso.:roll:
-
Quote:
*DoLLfie*
e tu ti rendi conto che se anxhe lo avessero picchiato senza spranga non uccidendolo.. saresti ancora qua COMUNQUE e non dire di no a difenderlo per un reato che ha cmq commesso.:roll:
Ovvio! :lol: Picchiare a sangue senza uccidere per un pacco di biscotti... Roba giusta e saggia.
-
Quote:
drkheart
Certo. Dare lo stesso spazio a Miss Italia e a un ragazzo di colore massacrato a sprangate. Sono entrato esattamente nella tua etica! Come ho fatto a non rendermene conto prima, che sciocco! :lol:
Ma che minchia stai dicendo?
Non sto parlando di miss italia io :|
Sto parlando di altri tipi fdi fatti di cronaca nera che non trovano tutto lo spazio che trovano questi tipi di avvenimenti
Indignati lo si è lo stesso
Ma come la gente la devi far indignare per un bianco che ammazza uno di colore, la devi far indignare anche del contrario eh.... -.-
E' intuile che vai a predicare la tollerenza quando la tolleranza la rigiri come c'hai voglia tu e nei casi in cui ti fa comodo.
-
Quote:
drkheart
lol
Furto di biscotti=assassinio a sprangate.
Ma ti rendi conto di quello che stai dicendo?
cristo,ma ancora non ci siamo eh? HO DETTO CHE-------> per quanto rubare sia un azione da condannare(che siano i biscotti,che siano libri,che siano cd) ammazzare a forza di sprangate NON E' LA soluzione migliore . Non sto dalla parte di nessuno,né dal ragazzo(per quanto mi dispiaccia ma non esito a dire che si è comportato da imbecille)né dalla parte di quelli che lo hanno pestato. ORA è CHIARO?????????!!!!!!!!!!!!!! che devo fare,mettermi lo scialle per il lutto e portare i biscotti come condoglianze?devo disperarmi? ma suvvia.... finiamola con ste brodate
-
alzo la mano..
visto che lo hanno ucciso a sprangate avrebbero avuto TUTTO IL TEMPO di dargli 2 *****tti.. immobilizzarlo e attendere la polizia.. :lolll:
vai.. spunti di riflessione.. sono quelli che mi divertono di più :lol:
-
Quote:
princip£x@
cristo,ma ancora non ci siamo eh? HO DETTO CHE-------> per quanto rubare sia un azione da condannare(che siano i biscotti,che siano libri,che siano cd) ammazzare a forza di sprangate NON E' LA soluzione migliore . Non sto dalla parte di nessuno,né dal ragazzo(per quanto mi dispiaccia ma non esito a dire che si è comportato da imbecille)né dalla parte di quelli che lo hanno pestato. ORA è CHIARO?????????!!!!!!!!!!!!!! che devo fare,mettermi lo scialle per il lutto e portare i biscotti come condoglianze?devo disperarmi? ma suvvia.... finiamola con ste brodate
ma soffri di sdoppiamento di personalità?.. non eri cristiana? :lol:
-
Quote:
princip£x@
Lol. Io non do nessuna bordata.
-
Quote:
*DoLLfie*
Ma che minchia stai dicendo?
Non sto parlando di miss italia io :|
Sto parlando di altri tipi fdi fatti di cronaca nera che non trovano tutto lo spazio che trovano questi tipi di avvenimenti
Indignati lo si è lo stesso
Ma come la gente la devi far indignare per un bianco che ammazza uno di colore, la devi far indignare anche del contrario eh.... -.-
E' intuile che vai a predicare la tollerenza quando la tolleranza la rigiri come c'hai voglia tu e nei casi in cui ti fa comodo.
Sisi io rigiro la tolleranza come voglio... lol. Basta è inutile discutere con un muro, chi leggerà i post e avrà un minimo di cervello si farà un'idea da solo :040:
-
Quote:
drkheart
Lol. Io non do nessuna bordata.
Ti sei risposta da sola?
perchè?uno che ruba cos'è? un santo? SANTO SUBITO
-
Quote:
drkheart
Sisi io rigiro la tolleranza come voglio... lol. Basta è inutile discutere con un muro, chi leggerà i post e avrà un minimo di cervello si farà un'idea da solo :040:
e si ammazzerà di risate
-
Quote:
drkheart
Ovvio! :lol: Picchiare a sangue senza uccidere per un pacco di biscotti... Roba giusta e saggia.
Anche solo dare un calcio nel culo..anche un *****tto...da farti uscire litri di sangue dal naso?
Roba giusta e saggia? per me si!
I cagasotto aspettano gli altri che gli facciano giustizia
I coraggiosi se la fanno da sola.
Io sono una cosa che restiutisce quello che riceve,Non mi faccio prendere per il culo.
Cosi avrà voluto fare anche questo negoziante.
Esagerato uccidere? SI! Adesso se lo pigliano finirà in galera.
E avrà ciò che si merita
-
Quote:
princip£x@
perchè?uno che ruba cos'è? un santo? SANTO SUBITO
Ammetto che ho errato a leggere il tuo post, ma il succo del discorso non cambia.
-
Quote:
*DoLLfie*
Anche solo dare un calcio nel culo..anche un *****tto...da farti uscire litri di sangue dal naso?
Io sono una cosa che restiutisce quello che riceve,Non mi faccio prendere per il culo.
E avrà ciò che si merita
ricorda che troverai sempre qualcuno più coraggioso di te prima o poi..
e quando si saprà chi è il più coraggioso del mondo resterà solo..
-
Quote:
*DoLLfie*
E avrà ciò che si merita
Nono. I cittadini civili aspettano quelli che devono fare giustizia, gli organi a ciò predisposti.
Gli amanti dello spaghetti_western fanno come suggerisci te.
-
-
Quote:
Technics
:lol::lol::lol::kiss:
-
Quote:
drkheart
Ma dai cacchio non farmi ridere drkheart.. conosco i miei polli, te l'assicuro...
La tolleranza deve esserci solo quando uno di noi fa qualcosa ad un extracomunitario
Poi però l''extracomunitario che fa qualcosa ad uno di noi allora bisogna si rimaere indignati logicamente e la Lega si fa sentire dicendo che anche questa è una forma di razzismo..., allora però li, dai ammettilo che ti scatta qualcosa dentro che ti fa dire UHHHHHHHHM PERO' E' LA LEGA e' razzista LA LEGA E' QUI.... LA LEGA E' DI LA'... sono dei poveri disperati...sono dei disgraziati per quello commettono criminalità...bisogna aitarli...alcuni sono integrati ( fa niente se si fanno espolodere ancora akamikaze a londra eh... sono integrati e... a hanno studiato a Londra allora sono Londinesi, si si.. ma si fanno espolodere in mezzo ai bambini )
Drkheart...conosco le persone come te
Non sono malvage, anzi... ma ipocrite andanti? mi sa proprio di si -.-
-
Quote:
*DoLLfie*
Ma dai cacchio non farmi ridere drkheart.. conosco i miei polli, te l'assicuro...
La tolleranza deve esserci solo quando uno di noi fa qualcosa ad un extracomunitario
Poi però l''extracomunitario che fa qualcosa ad uno di noi allora bisogna si rimaere indignati logicamente e la Lega si fa sentire dicendo che anche questa è una forma di razzismo..., allora però li, dai ammettilo che ti scatta qualcosa dentro che ti fa dire UHHHHHHHHM PERO' E' LA LEGA e' razzista LA LEGA E' QUI.... LA LEGA E' DI LA'... sono dei poveri disperati...sono dei disgraziati per quello commettono criminalità...bisogna aitarli...alcuni sono integrati ( fa niente se si fanno espolodere ancora akamikaze a londra eh... sono integrati e... a hanno studiato a Londra allora sono Londinesi, si si.. ma si fanno espolodere in mezzo ai bambini )
Drkheart...conosco le persone come te
Non sono malvage, anzi... ma ipocrite andanti? mi sa proprio di si -.-
Noto un pelino di pregiudizio e timore razziale nelle tue parole.
P.s. Stavolta l'hai messa tu in mezzo la Lega, io non ne stavo parlando. Me ne vado in palestra che è meglio va. Come detto, ai posteri l'ardua sentenza.
-
Io ci sono rimasta letteralmente di merda.
(Non ho letto nessuna delle pagine precedenti, perciò non so chi pensa cosa) Dico la mia, futili motivi, diamine non stava rapinando o tentando di farlo, rubava come un bambino ruba le caramelle, lasciarlo perdere era la cosa da fare.
-
Quote:
anemy
(Non ho letto nessuna delle pagine precedenti, perciò non so chi pensa cosa) Dico la mia, futili motivi, diamine non stava rapinando o tentando di farlo, rubava come un bambino ruba le caramelle, lasciarlo perdere era la cosa da fare.
:kiss:
-
punto 1. un italiano che si chiama abdul lo devo ancora conoscere...
punto 3. uccidere una persona non ha MAI nessuna scusante, ma fatemelo dire..doveva avergli fatto per forza qualcosa a quei 2!
punto 3. in questa situazione la politica non centra niente.. certo forse un pò di (in)sano razzismo c'è...ma d'altronde anche x questo c'è una motivazione (e dicendo questo non voglio scusare nessuno.
punto 4. non ditemi che se uno viene li a rompervi le palle (rubarvi qualcosa, darvi fastidio ecc..) non vi viene voglia di vendicarvi, a quei 2 lì è sfuggita di mano la situazione però.
come ci sono rimasta io a sentire la notizia? non ho fatto una piega
-
Quote:
maya
punto 1. un italiano che si chiama abdul lo devo ancora conoscere...
punto 3. uccidere una persona non ha MAI nessuna scusante, ma fatemelo dire..doveva avergli fatto per forza qualcosa a quei 2!
punto 3. in questa situazione la politica non centra niente.. certo forse un pò di (in)sano razzismo c'è...ma d'altronde anche x questo c'è una motivazione (e dicendo questo non voglio scusare nessuno.
punto 4. non ditemi che se uno viene li a rompervi le palle (rubarvi qualcosa, darvi fastidio ecc..) non vi viene voglia di vendicarvi, a quei 2 lì è sfuggita di mano la situazione però.
come ci sono rimasta io a sentire la notizia? non ho fatto una piega
faccio fatica a leggere il resto del post dopo questa affermazione
-
Quote:
anemy
quindi se tu hai un negozio di alimentari,vedi questo ragazzo (e non un bambino sia chiaro,stiamo parlando di un adulto e vaccinato responsabile 19enne) e vedi che all'improvviso ti ruba qualcosa dal negozio(lascia stare i biscotti,poteva essere qualsiasi alimento,-->e non si può pensare che se ruba biscotti fa tenerezza,carinello voleva i flauti al cioccolato del mulino bianco e quindi è dolze) rimani totalmente indifferente?cioè,uno ti prende per il cul* e tu lo lasci fare?buah! certo,non è stato fortunato a incontrare te come negoziante così sentimentale ma un pazzo scatenato dalle mani fin troppo facili che se ne infischia proprio della dolcezza dei biscotti,è normale arrabbiarsi quando uno ruba,ma è anormale indubbiamente massacrarlo in quel modo. Pace all'anima sua,ma quel giorno..non poteva fare di meglio no? detto questo "condanno" sia il gesto infantile del ragazzo sia quello dei 2 pazzi. MA CIO' non significa che non mi è dispiaciuto quando ho sentito la notizia eh
-
principessa anche a me domani se muore tuo padre non mi dispiacerà, tanto non lo conosco...
-
Quote:
obo
principessa anche a me domani se muore tuo padre non mi dispiacerà, tanto non lo conosco...
forse non hai letto il commento sopracitato...e cmq mio padre è morto da tempo
-
Quote:
princip£x@
forse non hai letto il commento sopracitato...e cmq mio padre è morto da tempo
pace all'anima sua!
effettivamente c'è un non che in prima lettura non avevo visto. vabbè ora erroneamente ho preso te come cavia, ma era un esempio riferito a chi dice che non gliene frega nulla che questo italo-africano sia morto.
-
Quote:
obo
pace all'anima sua!
Sei solo un coglione.
-
Quote:
obo
pace all'anima sua!
se volevi toccare un punto dolente non l'hai centrato,a me non me ne importa na mazza di questo padre,anzi,che bruciasse all'inferno ,ritornando in topic sono rimasta scioccata per come l'hanno trattato ma questo non vuol dire che devo dire:"poverino" ,mica l'hanno ammazzato mentre giocava innocentemente a gameboy