Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
*DoLLfie*
se non la pianti di ridere in contiunazione sulle idee altrui
ti sprango io anche se sono una ragazza :evil:
Coda di paglia?
-
[quote=*DoLLfie *-->Ma .. posso chiudere un occhio nel furto spinto dalla fame!!!!Che il furto spinto dal non aver un cacchio da fare fuorchè lo smerdarsi da soli.. e poi andare a prenderle di santa ragione.Quoto su questo punto,non credo che il ragazzo abbia rubato dei biscotti per fame
-
ammesso anche che sia come dici... lo conoscevi? :shock:
-
Quote:
Technics
ammesso anche che sia come dici... lo conoscevi? :shock:
certo che no,ma non si può giustificare una persona che ruba solo perchè si crede invincibile e vuole fare il gradasso,e mi riferisco in generale. Poi cmq,tornando in topic,ammesso che sia come dici tu..... lo conoscevi?e questo lo dico non per fare polemica ma per sottolineare che non possiamo giudicare direttamente le cose senza conoscerle di preciso,a meno che non si parla di generalità come ho fatto io e altri utenti
-
Quote:
princip£x@
certo che no,ma non si può giustificare una persona che ruba solo perchè si crede invincibile e vuole fare il gradasso,e mi riferisco in generale. Poi cmq,tornando in topic,ammesso che sia come dici tu..... lo conoscevi?e questo lo dico non per fare polemica ma per sottolineare che non possiamo giudicare direttamente le cose senza conoscerle di preciso,a meno che non si parla di generalità come ho fatto io e altri utenti
:lol: ma se l'hai appena fatto!! :lol:
-
Quote:
Technics
:lol: ma se l'hai appena fatto!! :lol:
-.- e cioè? ho detto che le persone che rubano per fare i gradassi 2 calci nel sedere se li meritano(escludendo le spranghe e il tema del topic) io ho giudicato questo tipo di persona non il ragazzo,anche se,a dire la verità,poteva evitare di rubare. Ma questo non vuol dire che sono d'accordo con quelli che l'hanno pestato eh ,tutto qui
-
Quote:
princip£x@
non credo che il ragazzo abbia rubato dei biscotti per fame
Quote:
princip£x@
oh.. non mi sembra nulla di difficile
-
ma.... ma... i muri ripondono con più coerenza di te alle volte Tecnics...
non so dove minchia abitasse il ragazzo ma...
la cittadinanza italiana ce l'aveva quindi aveva anche dove vivere e di conseguenza un lavoro.... (se non studiava)
e se studiava una famiglia alle spalle ce l'aveva...
non vedo con che meccanismo rubare i biscotti.
Aveva la sorellina a casa senza i biscottini per fare colazione?
3 euro in qualche modo se li guadagnava a 19 anni per comprarglierli
Vabbè ***** ..io vi apro il cuore ragazzi...Li ho vissuti ankio quei periodi
in cui mia madre a fine mese non riusciva a prendermi nemmeno il latte per fare colazione prima del lavoro...!
L'Ho rubato? NO
Ho rubato i biscotti? NO
Boh. Io non vi capisco.
Il latte... sia che io sia bianca sia che io fossi di colore... NON LO ANDREI A RUBARE sapendo che c'è gente che potrebbe prendersela moooolto a male
Se lui ha voluto. ripeto, rubare un pacco di biscotti per lo sfizio di farlo, cazzi suoi a cosa è andato incontro dopo
La gente è malata
Ok.
L'abbiamo capito
SCEMO LUI CHE RUBA... CRETINI QUELLO CHE L'HANNO AMMAZZATO
MA NO! NO! VOI PRETENDETE CHE SICCOME LUI E' DI COLORE ALLORA SENZA UN SOLDO.. ABBIA RUBATO PERCHE' ERA GIUSTO COSI....
BASTA,... non ci siano scuse che tengano con voi mi pare di aver capito
RAGAZZO DI COLORE AMMAZZATO PERCHE' AVEVA RUBATO PER SFIZIO = FIGLI DI ******* che l'hanno ammazzato
Ragazzo di colore che ha rubato ed è andato a cercarsi la reazione che mai si aspettava = coglioni SOLO CHI L'ha ammazzato LUI E' UN POVERELLO... LUI L'HA FATTO PERCHE'.....si dai..... perchè mi sa che qui sta diventando quasi un suo DIRITTO l'aver rubato
-
ancora non rispondi alla mia domanda.. li prendo e te li metto entrambi davanti.. chi ti fa più schifo?
occhio al caps ;)
-
@principessa: ho modificato il post sopra.. non infilarti nei quote.. a volte non si capisce quello che scrivi e quello che quoti.. e la gente con pochi neuroni (tipo io) potrebbe far confusione
-
Quote:
Technics
ancora non rispondi alla mia domanda.. li prendo e te li metto entrambi davanti.. chi ti fa più schifo?
occhio al caps ;)
mi fa schifo chi ammazza
ma non giustifico allo stesso modo chi ruba,anche se solo un biscotto.
-
ti fa più schifo chi ammazza ma sono 14 pagine che te la prendi con quello che ha rubato il biscotto.. devo scaricarmi da qualche parte un traduttore in tempo reale da quello che scrivete a quello che pensate
-
Quote:
*DoLLfie*
mi fa schifo chi ammazza
Vita umana=biscotto.
Assassino=ladro di biscotti.
Mi fate lollare :lol:
-
Quote:
Technics
ti fa più schifo chi ammazza ma sono 14 pagine che te la prendi con quello che ha rubato il biscotto.. devo scaricarmi da qualche parte un traduttore in tempo reale da quello che scrivete a quello che pensate
si ed è da 15 pagine che dico che io non giustifico loro per ciò che hanno fatto
ma che però non si predici tanto razzisti di qui razzisti di là
ed è questo invece che è da 15 pagine che sto cercando di far capire
Un disperato a mio parere non era. SE è stato lui a rubare, non ne aveva motivo era solo un incosciente.Il razzismo espresso " in quel negro di merda" poteva benissimo essere come " bastardo ladro di merda" per uno di noi o uno non di colore.
Oppure uno di loro che veniva a picchiare uno di noi chiamandolo faccia pallida o bianco bastardo
O è la stessa cosa per una donna che veniva presa e violentata da un extracomunitario per odio nei suoi confronti.
-
Quote:
*DoLLfie*
si ed è da 15 pagine che dico che io non giustifico loro per ciò che hanno fatto
Un disperato a mio parere non era. SE è stato lui a rubare, non ne aveva motivo era solo un incosciente.Il razzismo espresso " in quel negro di merda" poteva benissimo essere come " bastardo ladro di merda" per uno di noi o uno non di colore.
Oppure uno di loro che veniva a picchiare uno di noi chiamandolo faccia pallida o bianco bastardo
O è la stessa cosa per una donna che veniva presa e violentata da un extracomunitario per odio nei suoi confronti.
Ma scherzi? Pensi seriamente che se quello che ha rubato il pacchetto di biscotti fosse stato italiano, il tizio l'avrebbe ucciso a sprangate? E che cavolo c'entra la donna violentata? Boh mettiamo carne al fuoco visto che l'abbiamo mangiata tutta.:lol:
-
:cry: ma come fai a dire che non vuoi fare una cosa mentre la stai facendo? :cry:
-
Quote:
drkheart
Ma scherzi? Pensi seriamente che se quello che ha rubato il pacchetto di biscotti fosse stato italiano, il tizio l'avrebbe ucciso a sprangate? E che cavolo c'entra la donna violentata? Boh mettiamo carne al fuoco visto che l'abbiamo mangiata tutta.:lol:
cosa??????????????????????????????
ahahahhahahahahhahahahahha ma dai non dire cavolate
TU PENSI CHE NON CI SONO PROBABILITA' CHE se fosse stato bianco l'avrebbero preso a sprangate lo stesso?
Oddio questa mi è nuovissima... -.- davvero
-
Quote:
*DoLLfie*
mi fa schifo chi ammazza
Quindi chi ammazza una persona e chi ruba un biscotto sono sullo stesso piano.
Bene, ora capisco perche' non ti entra in testa il discorso di reazione commisurata.
Posso dire ASSURDO? Lo dico.
-
Quote:
Gabriel8181
Bene, ora capisco perche' non ti entra in testa il discorso di reazione commisurata.
nooo.. ti avverto.. se da ascolto a te e a me no sarà guerra aperta tra noi due! :lol:
-
Quote:
*DoLLfie*
ti quoto, ma è inutile sprecare energie per scrivere,hai scritto quasi un poema e ancora non ci sono arrivati :lol: allucinante
-
Quote:
Gabriel8181
allo stesso modo intendevo Non gisutifico uno come non giustifico l'altro..:?
-
Quote:
*DoLLfie*
allo stesso modo intendevo Non gisutifico uno come non giustifico l'altro..:?
Abbiamo capito il tuo pensiero con lampante chiarezza.
Fossimo stati abbastanza intelligenti da capirlo prima, avremmo risparmiato 10 pagine di post inutilmente spesi nel tentativo di spiegare il perche' a noi questa vicenda non va proprio giu'.
-
Quote:
princip£x@
ti quoto, ma è inutile sprecare energie per scrivere,hai scritto quasi un poema e ancora non ci sono arrivati :lol: allucinante
è allucinante anche che potrei dire la stessa cosa? :roll:
-
Quote:
*DoLLfie*
cosa??????????????????????????????
ahahahhahahahahhahahahahha ma dai non dire cavolate
TU PENSI CHE NON CI SONO PROBABILITA' CHE se fosse stato bianco l'avrebbero preso a sprangate lo stesso?
Oddio questa mi è nuovissima... -.- davvero
:lol: No che non l'avrebbero preso a sprangate. Sai perchè? Non solo noi, ma anche voi vi sareste indignati.
-
Quote:
drkheart
:lol: No che non l'avrebbero preso a sprangate. Sai perchè? Non solo noi, ma anche voi vi sareste indignati.
perchè?
-
Quote:
*DoLLfie*
perchè?
Perchè un ragazzo di colore ucciso a sprangate in gente con la mentalità di molti che hanno risposto qui (te compresa) fa meno scandalo e meno notizia. Se era un uomo bianco scommetto che stavamo tutti qui a dire che si tratta di un'azione bestiale. :roll:
-
Quote:
drkheart
Perchè un ragazzo di colore ucciso a sprangate in gente con la mentalità di molti che hanno risposto qui (te compresa) fa meno scandalo e meno notizia. Se era un uomo bianco scommetto che stavamo tutti qui a dire che si tratta di un'azione bestiale. :roll:
...ehm ne stanno parlando tutt'oggi ai tg..
e chissà quanto ne parlaranno ancora.
-.-
perdonami ma io sapevo che una notizia ,anche se grossa, sta nei tg per una pio di giorni..
non per 3.4 .5...
-
Quote:
drkheart
per me invece è la stessa cosa,sia il nero che il bianco si sono comportati da imbecilli rubando ^^
-
Quote:
*DoLLfie*
...ehm ne stanno parlando tutt'oggi ai tg..
e chissà quanto ne parlaranno ancora.
-.-
E dalle tua reazione capisco che per te potrebbero anche non parlarne, no? :lol:
-
Quote:
princip£x@
per me invece è la stessa cosa,sia il nero che il bianco si sono comportati da imbecilli rubando ^^
lol
Furto di biscotti=assassinio a sprangate.
Ma ti rendi conto di quello che stai dicendo?