Visualizzazione stampabile
-
perchè ti ostini a gridare?..
-
Quote:
Originariamente inviata da
Gabriel8181
E abbiamo capito che dal punto di vista economico non hai minimamente pensato alle conseguenze ;)
Ah, non sono io a dirlo eh, ci mancherebbe. Lo dicono gli economisti e non italiani.
Il dazio e' un SUICIDIO economico. Bisogna andare al di la' del contingente quando si pensa ad una contromisura.
Ho detto VERSO LA CINA, non verso il mondo intero.....
-
Quote:
BRutto_Gay
Beh l'italia è il paese che ha più forze dell'ordine in europa.
Se non funziona abbastanza , allora questo è un Problema che va risolto, senza sparare però.
uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu uuuuuuuuuuuu
miseria che FORZONE abbiamo
sono piu ladri loro che quelli che arrestano
vengono beccati a trombare con le prostitute invece che arrestarle...
-
Quote:
*DoLLfie*
i dazi doganali i controlli in dogana?
e' GIà IL BELLO CHE GLI HANNO MESSO LE TASSE E MOLTI DI LORO SONO REGISTRATI anche come piccoli imprenditori...
siiiiiiiiiiiiiiiiii... e sarebbe pure ora.
Ma se gliela rimandassero indietro la roba contraffatta sarebbe meglio
MA PER PAGARE LO SPUTO CHE PAGHI...DEVONO SFRUTTARE DIETRO AL GENTE ED EVADERE....
CINA EH...
IL CARO VOSTRO COMUNISMO
Lascia perdere, hai perso di vista il discorso e stai parlando praticamente da sola, autoalimentandoti la tua rabbia.
Segui il discorso che sto portanto avanti io e Darkness e renditi conto di cosa significhi PARLARE pur con pensieri diametralmente opposti.
-
Quote:
Technics
perchè ti ostini a gridare?..
oh scusate io???
pardon pigio il caps lock e non lo spigio piu dopo :D
-
Quote:
*DoLLfie*
meglio affidare la sicurezza nelle mani di chiunque allora.. e fu così che nacquero di nuovo i saloon e i "mezzogiorno di fuoco"
-
Quote:
*DoLLfie*
oh scusate io???
pardon pigio il caps lock e non lo spigio piu dopo :D
ok.. pensavo lo facessi di proposito.. e pensarlo è snervante.. ma se è così tranquilla ;)
-
Quote:
darkness creature
Ho detto VERSO LA CINA, non verso il mondo intero.....
Mi riferivo precisamente a quello.
Verso il mondo intero lo capirebbe chiunque che porterebbe all'autodistruzione.
Certo e' che non si puo' non considerare che la Cina, per popolazione e volumi di vendita, e' in grado di condizionare l'economia ed i mercati mondiali DA SOLA.
Ergo, non contro il mondo intero. Ma... non proprio contro uno staterello ininfluente.
-
Quote:
Gabriel8181
Lascia perdere, hai perso di vista il discorso e stai parlando praticamente da sola, autoalimentandoti la tua rabbia.
Segui il discorso che sto portanto avanti io e Darkness e renditi conto di cosa significhi PARLARE pur con pensieri diametralmente opposti.
:lol:
-
Quote:
*DoLLfie*
Embè non posson farsi na trombatina?:o
:lol:
-
Quote:
Technics
meglio affidare la sicurezza nelle mani di chiunque allora.. e fu così che nacquero di nuovo i saloon e i "mezzogiorno di fuoco"
no... ma... mettere persone piu competenti forse?
se la gente si affida alle proprie mani un motivo ci sarà
non è solo pazza :|
-
Quote:
Gabriel8181
Mi riferivo precisamente a quello.
Verso il mondo intero lo capirebbe chiunque che porterebbe all'autodistruzione.
Certo e' che non si puo' non considerare che la Cina, per popolazione e volumi di vendita, e' in grado di condizionare l'economia ed i mercati mondiali DA SOLA.
Ergo, non contro il mondo intero. Ma... non proprio contro uno staterello ininfluente.
Ovvio che dovrebbe far parte di un'operazione UNIFICATA dell'Occidente, in maniera che i cinesi capiscano che devono darsi una regolata o che rimarranno strangolati nella loro solitudine.
(Non che mi importi molto nel caso dovesse accadere, eh.....però, dai, lasciamocela come ultima spiaggia.....)
-
Quote:
*DoLLfie*
l'occasione fa
http://tonnerdoll.com/2007Images/TON...piderman_6.jpg
-
Quote:
Technics
l'occasione fa
spiderman? :|:D
ce la farà il nostro eroe a farla franca
o sarà la franca a farsi il nostro eroe?
-
Tech non posso darti rep, ma sappi che ti amo :lol:
-
Quote:
*DoLLfie*
no... ma... mettere persone piu competenti forse?
se la gente si affida alle proprie mani un motivo ci sarà
non è solo pazza :|
perchè se ci fossero stati poliziotti più competenti che sarebbe successo?.. avrebbero scortato il carretto?.. sarebbero arrivati prima?.. i poliziotti che intendi tu utilizzano forse i pregoc?
http://www.voidspace.org.uk/python/a...ity-report.jpg
-
:lol: Basta Tech sto morendo:lol:
-
Quote:
*DoLLfie*
spiderman? :|:D
ce la farà il nostro eroe a farla franca
o sarà la franca a farsi il nostro eroe?
l'occasione fa l'uomo ragno.. come si suol dire in quel di lì a quel tempo là..
era OVVIAMENTE per dire 'ladro' :lolll:
-
bello sto thread.
tanto il magistrato o non so chi ha detto che non c'è l'aggravante del delitto razzista.
sarà caduto sulle spranghe che erano in mano a due passanti.
-
Quote:
thorpe
bello sto thread.
tanto il magistrato o non so chi ha detto che non c'è l'aggravante del delitto razzista.
E quando dicevano "negro di merda" si stavano scambiando amichevoli commenti sulla loro dotazione sessuale! Giusto!
-
Quote:
thorpe
bello sto thread.
xche parlare di razzismo è certo che se un nero ti ruba qualcosa ti incazzi e gli dai del negro:roll::roll: il razismo vero è altro
-
Quote:
SKIN88
xche parlare di razzismo è certo che se un nero ti ruba qualcosa ti incazzi e gli dai del negro:roll::roll: il razismo vero è altro
Vero! Prendere a sprangate in faccia uno dicendogli "Negro di merda" non è razzismo!
Ma perchè sono così malpensante io! Tsè.
-
Quote:
SKIN88
Dare del negro non sara' razzismo vero e profondo, ma di sicuro se mi riferisco ad un africano e la prima parola che mi esce (e che penso) e' negro, un pochino razzista lo sono come attitudine mentale.
-
Quote:
*DoLLfie*
Magari a loro la danno gratis, che ne sai te.
-
il razzismo vero è altro.. ... ovvio...
uhm...
se avevano una pistola forse.. ...
uhm..
al non mangiare nutella xkè è nera.. :roll:
-
Quote:
SKIN88
ah sì certo scommetto che tu lo sai com'è quello vero.:lol:
-
-
Quote:
BRutto_Gay
ah sì certo scommetto che tu lo sai com'è quello vero.:lol:
c'è qualcosa che mi suggerisce di sì:roll:
-
Questo Topic per caso è un altra occasione per dare contro a chi è di Destra???
Scusate ma secondo voi questi due ambulanti sono due naziskin che vanno in giro con il furgoncino a massacrare i negri (che razzista che sono...è vero che si dice Uomini di Colore :oops:), che ci sono a Milano magari pagati dalla Lega???
Ma vi rendete conto delle cazzate che dite???
Questi sono due poveracci che fanno gli ambulanti e non so se Qualcuno di voi ha idea di che genere di lavoro si tratti e dello scarso guadagno ke c'è dietro.
Quindi mi pare logico che magari sti tre gli hanno rubato al baracchino e loro li hanno ribeccati casualmente e gliel'hanno fatta pagare, ed è normale che in questi casi gli insulti escano spontanei.
Magari se erano degli italiani gli avrebbero detto:
"Polentoni della Minchia"
o
"Terù de merda"
Con questo NON VOGLIO ASSOLUTAMENTE GIUSTIFICARLI, xkè è stata una reazione completamente spropositata ma a volte nelle situazioni bisogna un attimino immedesimarsi prima di GIUDICARE.
E mi pare assurdo collegare questo episodio a dei partiti politici o alle loro ideologia.
-
Quote:
jeco69
Ma vi rendete conto delle cazzate che dite???
Io, ed altri, abbiamo sostenuto che e' assurdo considerare legittima e comprensibile una reazione di questo tipo visto cosa hanno dovuto subire.
E, perdonami, ma se dico che la reazione non e' stata commisurata all'azione, non penso di dire una cazzata.