Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Technics
OT
oh abel! bentornato ! :050:
Grazie Tech! :b1:
-
Quote:
*DoLLfie*
gABRIEL ti ho risposto con tanto di esempio
Ho letto, ho riletto. Non trovo l'attinenza, ma fa nulla.
Quoto Abel... azione e reazione dovrebbero essere commisurate sempre, anche in assenza di regolamentazione. Cosi' si eviterebbero sproporzioni deliranti.
-
Ragazzi, se fosse per voi in Italia ci starebbero leggi razziali contro gli immigrati, da quanto leggo. Ho detto tutto.
-
Quote:
Gabriel8181
Ho letto, ho riletto. Non trovo l'attinenza, ma fa nulla.
Quoto Abel... azione e reazione dovrebbero essere commisurate sempre, anche in assenza di regolamentazione. Cosi' si eviterebbero sproporzioni deliranti.
L'annessione è che non è il primo caso che sfocia cosi
persino negli anni 60 con bambini italiani succedeva che se rubavano li prendevano quasi a calci...!!
Non si vuole giusticare nessuno
Ma , esempio mio padre, appunto, mi ha sempre detto che sapeva a cosa andava incontro se rubava e lo beccavano..
MA QUELLO CHE NON TOLLERO
SONO QUESTI ATTI FATTI TANTO PER FARE!
E NON ROMPIAMO TANTO PERO' SE SFOCIANO IN QUESTE COSE..
-
Quote:
*DoLLfie*
L'annessione è che non è il primo caso che sfocia cosi
persino negli anni 60 con bambini italiani succedeva che se rubavano li prendevano quasi a calci...!!
1960... 2008
Se permetti non posso valutare un fatto di 50 anni fa ed uno di oggi con la stessa mentalita', ti pare?
50anni fa era tollerata la punizione corporale nelle scuole, poi la mentalita' sociale si e' evoluta.
-
Quote:
Gabriel8181
1960... 2008
Se permetti non posso valutare un fatto di 50 anni fa ed uno di oggi con la stessa mentalita', ti pare?
50anni fa era tollerata la punizione corporale nelle scuole, poi la mentalita' sociale si e' evoluta.
Ma io penso che la mentalità di cui parliamo si sia fermata non al '60... diciamo attorno al '40.
-
Quote:
Gabriel8181
1960... 2008
EH ODDIO ... EVOLUTA
CHE PAROLONE..
a me sembra che si stia tornando sempre piu' indietro.
ma non per questi episodi
Ma per diritti che prima avevamo e adesso non abbiamo più.
-
-
Tecnich prendi meno per il sedere con le immagini e parla
-
Quote:
*DoLLfie*
:| :|
se parlo non mi sentiresti :lol:
-
-
Quote:
*DoLLfie*
Fidati, è meglio che lo lasci fare così, quando parla è peggio perchè in quel caso dice sul serio e non ironico :040:
Quanti esempi di rivoltante tolleranza e buonismo, quando invece avremmo bisogno di qualcosa di quasi diametralmente opposto.....
-
Quote:
Technics
:| :|
se parlo non mi sentiresti :lol:
tu parla.
se non io qualcuno risponde
Non stiamo facendo una discussione io e te.
-
Quote:
darkness creature
Fidati, è meglio che lo lasci fare così, quando parla è peggio perchè in quel caso dice sul serio e non ironico :040:
è la verità.. e cmq quello che c'era da dire l'ho detto pagine addietro.. :lolll:
-
Quote:
darkness creature
Quanti esempi di rivoltante tolleranza e buonismo, quando invece avremmo bisogno di qualcosa di quasi diametralmente opposto.....
Rivoltante buonismo! Ci vogliono le sprangheeeeeeeeeeeeeeeeeee!
Ma scherziamo!:x
Che sciocchi angioletti che siete!
[/modalitàironia]
-
Quote:
*DoLLfie*
tu parla.
se non io qualcuno risponde
Non stiamo facendo una discussione io e te.
non hai capito la battuta.. :lol: semmai "scrivi" non "parla" e cmq ti ho risp al post precedente
-
Quote:
drkheart
Rosik:lol:
ma Rosik de che?
-
Quote:
Technics
è la verità.. e cmq quello che c'era da dire l'ho detto pagine addietro.. :lolll:
Ma tanto per te qualunque regola è sintomo di "fascismo".....non sai praticamente dire altro (fatta eccezione per "A morte Berlusconi" a priori, va bè) Evidentemente non immagini neanche che cosa diventerebbe il mondo se REALMENTE si applicassero i tuoi principii.....tremo al solo pensarci
-
Quote:
Technics
Technics meriterebbe uno strappo alla regola per cui non si può reputare lo stesso utente etc. etc.
:lol:
-
Quote:
drkheart
Rivoltante buonismo! Ci vogliono le sprangheeeeeeeeeeeeeeeeeee!
Ma scherziamo!:x
Che sciocchi angioletti che siete!
[/modalitàironia]
Per la gente stupida è meglio che si inzino a tirar fuori...
Non si capisce mai, mio caro, finche la merda non ti sale fino in gola per colpa degli altri e dei falsi buonisti...
-
Quote:
darkness creature
Ma tanto per te qualunque regola è sintomo di "fascismo".....non sai praticamente dire altro (fatta eccezione per "A morte Berlusconi" a priori, va bè) Evidentemente non immagini neanche che cosa diventerebbe il mondo se REALMENTE si applicassero i tuoi principii.....tremo al solo pensarci
A priori? Perchè bisogna pensare per mettere a morte lo psiconano?:o
Cosa succederebbe se si applicassero i nostri principi? (come si applicano in inghilterra Fracia Spagna e Germania, tanto per fare un esempio).
-
Quote:
darkness creature
Sul fatto che il buonismo sia una macchia che fa solo danni, fidati, non troverai nessuno piu' d'accordo di me ;)
Pero' tra l'essere buonisti e l'essere per la legge tel taglione (intesa come repressione feroce) ci sono una miriade di sfumature tra le quali penso si celi quella piu'... corretta e adatta.
Chiunque di noi se subisce un furto penso auguri al ladro di crepare, e' umano.
Ma la legislazione non e' e non deve essere fervore ed impulso, deve essere ragionata.
-
Quote:
*DoLLfie*
Per la gente stupida è meglio che si inzino a tirar fuori...
Non si capisce mai, mio caro, finche la merda non ti sale fino in gola per colpa degli altri e dei falsi buonisti...
Dopo questa io non vedo su cosa dobbiamo continuare a discutere... Mi sembra evidente, come già detto (cosa a cui nessuno ha replicato) che se si facessero leggi razziali per gli immigrati sareste tutti a favore :lol:
-
Quote:
darkness creature
siamo diametralmente opposti.. l'hai detto tu.. le idee mie non funzionano.. le idee tue nemmeno.. per quello in italia c'è la democrazia.. per quello c'è un parlamento.. per quello abbiamo appeso a testa in giù chi tu sai ;)
-
Quote:
darkness creature
porca miseria .. questa è da incoronare dark :lol:
-
Quote:
drkheart
A priori? Perchè bisogna pensare per mettere a morte lo psiconano?:o
Cosa succederebbe se si applicassero i nostri principi? (come si applicano in inghilterra Fracia Spagna e Germania, tanto per fare un esempio).
In Francia ci fu la rivolta delle Banlieue.....in Spagna spesso i barconi vengono presi a cannonate.....in Germania non lo so, illuminami, ma già con due su tre direi che ti ho tranquillamente smentito.....
Con la tolleranza e il libertinaggio non si va da nessuna parte e non si può parlare di "paese civile"
Quote:
Gabriel8181
Sul fatto che il buonismo sia una macchia che fa solo danni, fidati, non troverai nessuno piu' d'accordo di me ;)
Pero' tra l'essere buonisti e l'essere per la legge tel taglione (intesa come repressione feroce) ci sono una miriade di sfumature tra le quali penso si celi quella piu'... corretta e adatta.
Chiunque di noi se subisce un furto penso auguri al ladro di crepare, e' umano.
Ma la legislazione non e' e non deve essere fervore ed impulso, deve essere ragionata.
Ma io non sto dicendo che LA POLIZIA deve uccidere uno solo perchè ruba.....dico solo che chi ruba deve mettere in conto, E NESSUNO SE NE DEVE LAMENTARE, che ti puoi trovare anche quello pluri-rapinato e quindi già esasperato che non si fa problemi a farti un mazzo così......c'est la vie.....
-
Quote:
Technics
siamo diametralmente opposti.. l'hai detto tu.. le idee mie non funzionano.. le idee tue nemmeno.. per quello in italia c'è la democrazia.. per quello c'è un parlamento.. per quello abbiamo appeso a testa in giù chi tu sai ;)
A me piace questo mondo, lo sai perchè?
Perchè si vuole sempre far apparire tutto il bello del Comunismo e la merda del Fascismo
Questa è la prima ipocrisia, immaginati cosa ne segue dopo
-
Quote:
darkness creature
In Francia ci fu la rivolta delle Banlieue.....in Spagna spesso i barconi vengono presi a cannonate.....in Germania non lo so, illuminami, ma già con due su tre direi che ti ho tranquillamente smentito.....
Con la tolleranza e il libertinaggio non si va da nessuna parte e non si può parlare di "paese civile"
Ma io non sto dicendo che LA POLIZIA deve uccidere uno solo perchè ruba.....dico solo che chi ruba deve mettere in conto, E NESSUNO SE NE DEVE LAMENTARE, che ti puoi trovare anche quello pluri-rapinato e quindi già esasperato che non si fa problemi a farti un mazzo così......c'est la vie.....
quel plurirapinato deve mettere in conto sparando di andare dentro senza riserve e con la chiave in fondo al mar caspio
-
-
Quote:
Technics
Le idee mie nemmeno!?!?:lol::lol::lol: In un sacco di posti hanno applicato il pugno duro e ora si sta NETTAMENTE meglio :lol: nell'Austria di Haider, nella Svizzera di Cristophe Blocher, nella New York di Rudolph Giuliani....ovunque ci sia stata gente intelligente, capace e con le palle, i problemi si sono risolti.
Dove invece ci sono stati governanti come te, Italia compresa (anche con quella che dovrebbe essere la destra, purtroppo) si è avuto solo sfascio, perchè la specie umana non è in grado di autoregolarsi del tutto