La Lega incentiva un tipo di pensiero razzista in Italia, poco da aggiungere. Non è COLPA della Lega, ma c'entra, seppur in minima parte. Come già detto poi, questo caso mi puzza.
La Lega incentiva un tipo di pensiero razzista in Italia, poco da aggiungere. Non è COLPA della Lega, ma c'entra, seppur in minima parte. Come già detto poi, questo caso mi puzza.
Io non riesco a capacitarmi di come possano succedere queste cose.
Non è possibile nemmeno paragonare questi uomini a degli animali.
La cattiveria (gratuita) e l'ignoranza in cui ci troviamo, sono sconcertanti.
è incredibile come, avendo appena sentito la notizia a studio aperto, avevo capito che
un gruppo di extracomunitari avesse aggredito un uomo di colore a seguito di un furto!!
ma si può?
no davvero avevo capito tutt'altro..
Questo è quello che piace pensare a voi, dato che poi le regioni a forte presenza leghista vantano anche una forte presenza di extracomunitari, anche irregolari ma per lo meno con una discreta percentuale di onesti che vengono tranquillamente lasciati stare.
Se invece vi DEGNASTE, ma tanto voi siete superiori, di esaminare meglio i pensieri altrui, forse la discussione ne guadagnerebbe.
Ma tanto per voi siamo tutti razzisti, certo, come no.....
Sicuramente è colpa della Lega che incita al razzismo
Twuix io mi metterei a raccogliere firme contro la Lega
Se la Lega comandasse da 10 anni questi prolbemi nonci sarebbero perchè saprebbere come gestire il fenomeno a differenza di quegli incompetenti della sinistra che scambiano gli esseri umani per oggetti da tenere qui.
Guarda che l'ho letto anch'io su più fonti che i 2 che l'hanno picchiato hanno detto che aveva rubato dal loro camper/piadineria/oquellocheera.
In tal caso la notizia non è da considerarsi come un fenomeno razzista.
Il fatto è che quel ragazzo ha rubato e gli altri lo hanno menato. SE LA DINAMICA FOSSE QUESTA le frasi secondo me passano in secondo piano perchè le offese si dicono a chiunque mentre si picchia.
Non è per giustificarli ma i giornalisti, come voi dal resto, hanno il razzismo davanti agli occhi e non vorrei che utilizzassero questi episodi per alimentarlo.
in tutti i casi l'hanno ucciso.. e anche se il vostro ragionamento (se avesse rubato) non è così.. subito in cella e via la chiave