Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
drkheart
:lol: Qualcuno mi risp al post precendentemente quadraquotato? :lol: lyluccia risp dai! Voglio entrare in dibattiti filologici!
Aspè che me lo leggo...che fino ad ora ti ho ignorato... :lol::lol::lol::lol::lol:
-
Quote:
lyla
Aspè che me lo leggo...che fino ad ora ti ho ignorato... :lol::lol::lol::lol::lol:
....
T.T
Merito questo?
T.T
:cry:
yashuccio dove sei ho voglia di coccole:cry:
-
Quote:
drkheart
Perchè amano una persona dello stesso sesso? Si, per questo.
Ma sbaglio o Gesù perdonò un ladrone? Si, lo ha fatto.
Un ladro va contro i principi della Chiesa Cattolica, no? Diciamo di si.
Ma poi Gesù non diceva anche che "Chi è senza peccato scagli la prima pietra"? Certamente.
E di non giudicare il prossimo? Ovvio.
E di non fare al prossimo tuo quello che non vorresti fosse fatto a te stesso? Si, anche
Allora...contento? :lol:
-
Quote:
drkheart
....
T.T
Merito questo?
T.T
:cry:
yashuccio dove sei ho voglia di coccole:cry:
O___O
-
Quote:
lyla
Allora...contento? :lol:
...Si, dato che le tue risposte hanno contraddetto al 95% tutto quello che hai detto qui :040:
A meno che la religione cattolica non segua gli insegnamenti di uno che si chiama Gigione e lavora a Catania.
-
Quote:
drkheart
...Si, dato che le tue risposte hanno contraddetto al 95% tutto quello che hai detto qui :040:
A meno che la religione cattolica non segua gli insegnamenti di uno che si chiama Gigione e lavora a Catania.
Le mie risposte non hanno contraddetto nulla, spiacente. :)
-
Quote:
lyla
Ma non è la stessa cosa, perché loro, se stanno insieme, credono non ci sia nulla di "sbagliato".
La differenza sta in questo.
Eh no cara.....un vero cattolico ripspetta tutte le regole della sua ideologia.....mi disp....non esiste questa regola è piu importante quella di meno.....sei un cattolico...bene....comportati come tale....se no se tu sei gay o se tu perdi la verginità prima delle nozze....è uguale...perche nel primo caso credono non ci sia nulla di sbagliato.....ma se perdi la verginità...anche tu credi non ci sia nulla di sbagliato altrimenti non lo faresti!!
-
Scusami, Gesù perdonò un ladro, che va contro la CC (da oggi la chiesa cattolica la chiamo così)
Inoltre dubito tu sia senza peccato, quindi niente pietra... :lol:
Non devi giudicare il prossimo (cosa che qui si sta facendo)...
E dubito che a te piacerebbe essere cacciata a calci da una scuola...
-
Quote:
drkheart
gia gia
-
Quote:
paky92
Eh no cara.....un vero cattolico ripspetta tutte le regole della sua ideologia.....mi disp....non esiste questa regola è piu importante quella di meno.....sei un cattolico...bene....comportati come tale....se no se tu sei gay o se tu perdi la verginità prima delle nozze....è uguale...perche nel primo caso credono non ci sia nulla di sbagliato.....ma se perdi la verginità...anche tu credi non ci sia nulla di sbagliato altrimenti non lo faresti!!
Un vero cattolico CERCA di rispettare tutte le regole della sua ideologia (come la chiami tu).
Quote:
drkheart
Scusami, Gesù perdonò un ladro, che va contro la CC (da oggi la chiesa cattolica la chiamo così)
Inoltre dubito tu sia senza peccato, quindi niente pietra... :lol:
Non devi giudicare il prossimo (cosa che qui si sta facendo)...
E dubito che a te piacerebbe essere cacciata a calci da una scuola...
Io non mi permetto di giudicare nessuno.
Io dico che non mi sembra così strano che non le abbiano accettate.