Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Coso
L'essere omosessuali o meno non è un valore.
Se hanno iscritto le figlie ad una scuola cattolica vorrà dire che in quei valori (sai com'è, l'altruismo, l'amore verso il prossimo?XD) si rispecchiano.
Le hanno rifiutate, meglio così.
La famiglia io la considero come un valore :)
-
Quote:
TheLord
Scusa eh. La chiesa cattolica si basa su certi principi e certe idee. A cui sei libero o meno di aderire. Nessuno ti obbliga. ci siamo?
Le due lesbiche, evidentemente, non sono in linea con il pensiero cattolico. Perchè dovrebbero iscrivere le figlie in una scuola sui quali valori non si rispecchiano per niente?
Se due musulmani adottano due bambini cattolici questi non possono essere iscritti a una scuola cattolica? Il ragionamento è questo.
-
ma l'omosessualità non è una colpa ma un orientamento sessuale... le madri non potevano decidere di far crescere le proprie figli secondo i principi morali cristiani?
-
Quote:
Brixel95
ma l'omosessualità non è una colpa ma un orientamento sessuale... le madri non potevano decidere di far crescere le proprie figli secondo i principi morali cristiani?
Ma tu stai ragionando con la Chiesa Cattolica? Mi dispiace deluderti ma hai perso in partenza :lol:
-
nom mi meraviglio di quello che ho letto, anche se mi fa schifo non mi meraviglio, ma per essere coerenti che non predicano l'uguaglianza
-
Quote:
Brixel95
gia...ma siccome dice la bibbia ESPLICITAMENTE che gli omosessuali non sono ben visti...e gia hanno una pessima reputazione di ipocriti...hanno deciso questa volta di applicar la legge
-
Quote:
TheLord
La famiglia io la considero come un valore :)
penso che una famiglia è una famiglia.....sia essa omosessuale o eterosessuale.....l'imporatente è volersi bene, rispettarsi e collaborale tutti insieme affinche ci sia felicità.......
-
Quote:
Coso
L'essere omosessuali o meno non è un valore.
Se hanno iscritto le figlie ad una scuola cattolica vorrà dire che in quei valori (sai com'è, l'altruismo, l'amore verso il prossimo?XD) si rispecchiano.
Le hanno rifiutate, meglio così.
Già meglio così......almeno quelle due bambine non si rovineranno la testa con idee che porteranno a odiare le loro madri....
-
Quote:
paky92
Già meglio così......almeno quelle due bambine non si rovineranno la testa con idee che porteranno a odiare le loro madri....
Bon, contenti tutti...quindi...non scassate tanto i maroni :D
-
La Chiesa, le sue regole, l'etica e bla bla bla... ma le bambine che c'entrano? "Lasciate che i pargoli vengano a me"...