Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Gabriel8181
Se si parte dalla considerazione che la sessualità esiste con il fine ultimo di procreare, allora posso capire che si consideri l'omosessualità come un fatto non naturale, non seguente i canoni della evoluzione.
Tuttavia la sessualità ha perso questa esclusiva già con i primati ed ancor più con l'uomo, quindi non credo sia corretto unirla biunivocamente con la riproduzione.
se parto da questo presupposto(cioè sessualità come fine ultimo di procreazione)sarei proprio scontata.... non è questo il punto
-
Quote:
princip£x@
se parto da questo presupposto(cioè sessualità come fine ultimo di procreazione)sarei proprio scontata.... non è questo il punto
Non parlavo di te altrimenti avrei quotato ;)
L'ho scritto perchè per molti, moltissimi è così.
-
è facile fraintendere quando l'altra parte non sa quello che dice ^^
mi farei richiamare un miliardo e mezzo di volte su questo topic solo per chiederti ad esempio:
Quello che intendi dire tu ti sembra saggio dirmi quello che voglio dire IO quando sembra essere chiaro (apparentemente) solo a te quello che TU STESSA vuoi dire?
ma stai sempre a fiutare l'italiano altri? a proposito di italiano.. io da non conoscitore posso affermare che questa frase non ha un senso.. qualcosa è rimasto nella tastiera? :lol:
e un mezzo centinaio di altre cose.. ma tu fai come se non avessi detto niente e resta con le tue certezze numero 13.. ^^
sedia acqua..
come non capisci?.. vabbè te lo dico in altre parole: buona notte! :lol: :lol: :lol:
non potevo non consigliarlo
-
Quote:
Technics
è facile fraintendere quando l'altra parte non sa quello che dice ^^
mi farei richiamare un miliardo e mezzo di volte su questo topic solo per chiederti ad esempio:
Quello che intendi dire tu ti sembra saggio dirmi quello che voglio dire IO quando sembra essere chiaro (apparentemente) solo a te quello che TU STESSA vuoi dire?
ma stai sempre a fiutare l'italiano altri? a proposito di italiano.. io da non conoscitore posso affermare che questa frase non ha un senso.. qualcosa è rimasto nella tastiera? :lol:
e un mezzo centinaio di altre cose.. ma tu fai come se non avessi detto niente e resta con le tue certezze numero 13.. ^^
sedia acqua..
come non capisci.. vabbè te lo dico in altre parole: buona notte! :lol: :lol: :lol:
non potevo non consigliarlo
certo tesoro---> italiano altrUi,m'è sfuggita la vocale ;) va a dormire và :lol:
-
tra l'altro pensavo a che faccia farebbe il tuo amico prete omosessuale (forse anche jedi :roll:) nel leggere cotanto fervore, in materia, da parte tua.. :lol: