Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Technics
sano ha anche un doppio significato....per te,il rapporto sessuale di un adulto e un bambino(pedofilia)è un rapporto SANO?
-
a parte il non aver risposto al post sopra..
il TUO amico.. quando ha preso i voti ha informato le autorità della chiesa del fatto che è OMOSESSUALE?.. per la SUA religione LUI è in TORTO
-
Quote:
princip£x@
sano ha anche un doppio significato....per te,il rapporto sessuale di un adulto e un bambino(pedofilia)è un rapporto SANO?
voglio soltanto farti notare che stai sindacando un lemma di un dizionario della lingua italiana.. (non me)
:lol:
-
Quote:
Technics
a parte il non aver risposto al post sopra..
il TUO amico.. quando ha preso i voti ha informato le autorità della chiesa del fatto che è OMOSESSUALE?.. per la SUA religione LUI è in TORTO
questo non lo so,so solo che il parroco della Chiesa sa della sua omosessualità e non è successo proprio nulla,l'omosex non centra nulla,qua si tratta di vocazione
-
Quote:
princip£x@
questo non lo so,so solo che il parroco della Chiesa sa della sua omosessualità e non è successo proprio nulla,l'omosex non centra nulla,qua si tratta di vocazione
ti assicuro che il parroco gli vuole molto bene.. perchè se lo sapessero non gli permetterebbero di farlo.. ti ripeto per l'ennesima volat che la chiesa NON ammette l'omosessualità.. il levitico (come già detto) lo considera abominio..
-
Quote:
Technics
ti assicuro che il parroco gli vuole molto bene.. perchè se lo sapessero non gli permetterebbero di farlo.. ti ripeto per l'ennesima volat che la chiesa NON ammette l'omosessualità.. il levitico (come già detto) lo considera abominio..
U madonn santa.... mi fai venire le occhiaie... ma tu stai a sentì il levitico dell'antico testamento? :lol: Se lo sapessero glielo permetterebbero invece,tranquillo...
-
Quote:
princip£x@
U madonn santa.... mi fai venire le occhiaie... ma tu stai a sentì il levitico dell'antico testamento? :lol: Se lo sapessero glielo permetterebbero invece,tranquillo...
quindi secondo la TUA religione conta più la TUA parola che quella della BIBBIA?.. io non è che non voglia crederti.. o non voglia darti ragione.. ma non ti fa riflettere per nulla il fatto che oltre a questo tuo amico non ci sono altri esempi?
se cerchi su google prete omosessuale trovi questo
News On Line: Il coraggio di un prete omosessuale
prete omosessuale sospeso da ogni incarico
Chiesa ed omosessualità - ILARIA D'AMICO - Exit - blog LA7.it
Innamorato di Dio e degli uomini. Un prete omosessuale si confessa
-
cioè.. tu davvero sei fermamente convinta che la chiesa accetti l'omosessualità?
anche senza saperlo e facendo solo un discorso logico
tu sei poco tollerante in genere..
la chiesa lo è ancora meno..
tu definisci due omosessuali "non sani" che me la devi ancora spiegare
immagina cosa potrebbe pensare la chiesa..
e non dire che accetta l'esserlo ma nn accetta i rapporti perchè significa non accettare nè l'una nè l'altra cosa..
-
ah.. poi (mi scuso x i tre post uno dietro l'altro) quella di paragonare un omosessuale ad un pedofilo è una mossa intelligentissima.. tanti applausi..
-
Quote:
lullaby.
Sì,certo,ma con un pò di buon senso le madri potevano immaginare la reazione dell'iscrizione,sarebbe bastata un'educazione cattolica in famiglia,a parer mio,così hanno semplicemente fatto star male le figlie per l'imbarazzo ed il resto.
Con questo non giustifico la chiesa,dico semplicemente che non ci si può aspettare
del buon senso o dell'elasticità mentale da un'istituzione simile.
quotissimo. la chiesa impone delle regole da rispettare. è anche vero che secondo me le due ragazze andavano ammesse a scuola, anche perchè le lesbiche non sono loro!