Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
drkheart
Questa discussione mi fa lollare. :lol:
immaginavo :lol: fortuna che era sabato sera :lol:
-
Quote:
princip£x@
esatto,questo è il mio parere,considero INSANO il rapporto sessuale tra due uomini(donne comprese) come è insano il rapporto tra pedofilo verso il bambino,ma non ho MESSO SUGLI STESSI LIVELLI queste 2 categorie.......!!!Se a te da fastidio che la penso in questo modo beh.... ch'aggia fa? ohè sono stanca,mi hai fatto venire due occhiaie così ç_________________ç se ti incontro dal vivo mi spedisci nella tomba talmente sei....... pesante :kiss: :lol: :lol: :evil: notte!!!
Princip non puoi affatto paragonarli..:018:
mi spieghi perchè un rapporto tra due persone dello stesso sesso sarebbero malsano?:|
il rapporto tra un pedofilo e la sua vittima è malsano, la pedofilia è infatti un disturbo mentale.
Scusami ma il tuo è un tipico esempio di pregiudizio...
-
Quote:
nuvolablu
Princip non puoi affatto paragonarli..:018:
mi spieghi perchè un rapporto tra due persone dello stesso sesso sarebbero malsano?:|
il rapporto tra un pedofilo e la sua vittima è malsano, la pedofilia è infatti un disturbo mentale.
Scusami ma il tuo è un tipico esempio di pregiudizio...
ok... sorvolando il malsano,se la pedofilia è un disturbo mentale l'omosessualità cos'è?
-
Quote:
princip£x@
ok... sorvolando il malsano,se la pedofilia è un disturbo mentale l'omosessualità cos'è?
Mai sentito parlare di orientamento sessuale?
L'omosessualità non è una malattia..
-
Quote:
nuvolablu
Mai sentito parlare di orientamento sessuale?
L'omosessualità non è una malattia..
si, ma a cosa è dovuto il cambiamento dell'orientamento sessuale?
-
Quote:
princip£x@
si, ma a cosa è dovuto il cambiamento dell'orientamento sessuale?
E' una variabile di natura: non è un "cambiamento" è semplicemente un modo di essere.
-
Quote:
mr stagger lee
E' una variabile di natura: non è un "cambiamento" è semplicemente un modo di essere.
vorrei sentirlo da nuvolablu
-
cambiamento?.. cambiamento rispetto a cosa? qual'è il tuo metro di giudizio? :roll:
-
Quello che dice stagger è esatto:)
Vi sono diversi studi a riguardo, dalle teorie genetiche a quelle psicologiche, psicoanalitiche...
il campo è davvero vasto...si sono fatti diversi passi in avanti e cmq ti basti sapere che ad oggi la comunità scientifica è unanime nel non considerarla una patologia.
-
Ma stiamo a discutere se l'omosessualità sia o no una patologia? Facciamo i processi ai galli, che dite?