Visualizzazione stampabile
-
e che neanche tu le avresti accettate ^^
-
Quote:
Originariamente inviata da
lyla
Io non mi permetto di giudicare nessuno.
Io dico che non mi sembra così strano che non le abbiano accettate.
Si ma mi sembra che i tizi che le hanno rifiutate a scuola un PELINO le abbian giudicate, no?
-
Quote:
lyla
Un vero cattolico CERCA di rispettare tutte le regole della sua ideologia (come la chiami tu).
Io non mi permetto di giudicare nessuno.
Io dico che non mi sembra così strano che non le abbiano accettate.
quindi anche le due lesbiche sono vere cattoliche....perche CERCANO di rispettare tutti i valori della chiesa....quindi si amno, danno amore alle figlie vogliono farle studiare in una chiesa cattolica.....penso quindi che anche loro siano da considerare cattoliche
-
Quote:
Technics
e che neanche tu le avresti accettate ^^
In una scuola cattolica probabilmente no.
Se poi c'erano motivazioni particolari per cui volevano iscriverle lì, non lo so.
Quote:
drkheart
Si ma mi sembra che i tizi che le hanno rifiutate a scuola un PELINO le abbian giudicate, no?
Ma non si tratta di giudicare!
Questo vuol dire prendere atto di una cosa palese.
-
Quote:
drkheart
ingiustamente visto che le bambine non sono lesbiche
-
Quote:
lyla
In una scuola cattolica probabilmente no.
Se poi c'erano motivazioni particolari per cui volevano iscriverle lì, non lo so.
e questo non è giudicare? :lolll:
Quote:
lyla
Ma non si tratta di giudicare!
Questo vuol dire prendere atto di una cosa palese.
che sarebbe? :roll:
ah già.. che il rapporto è sbagliato :lol:
-
Quote:
paky92
quindi anche le due lesbiche sono vere cattoliche....perche CERCANO di rispettare tutti i valori della chiesa....quindi si amno, danno amore alle figlie vogliono farle studiare in una chiesa cattolica.....penso quindi che anche loro siano da considerare cattoliche
Certo.
Secondo il tuo cattolicesimo,probabilmente si.:)
-
ah non ho detto il mio punto di vista:
1)penso che le due donne sapessero come sono rompicoglioni i cattolici
2)la religione cattolica è spesso e volentieri una barzelletta (raccontata male)
-
Ma poi se tu fossi lesbica... Andresti con un uomo pur di tener fede ai tuoi precetti?:|
-
Quote:
lyla
Certo.
Secondo il tuo cattolicesimo,probabilmente si.:)
non dimentichiamo che secondo il Levitico l'omosessualità è un abominio.. devo postare anche di qui la famosa lettera alla dottoressa?