Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
lyla
:026:
la verità ti fa male lo so :034:
-
Non ce la faccio a rispondere a tutti.. :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
-
Quote:
lyla
Allora, qui ci rifacciamo un pò a quello che ho detto qualche messaggio fa.
Io non metto in dubbio che possano essere delle brave persona, ma non sono due cattoiliche.
Se poi ci vogliamo fare una religione a nostro uso e consumo, siamo liberissimi di farlo.
Ma allora non possiamo dire che siamo cattolici.
Dobbiamo dire "io seguo la MIA religione, che mi sono fatta secondo le mie idee, i miei valori e i miei concetti".
sei vergine? perchè a meno che tu non resti vergine fino al matrimonio dovrai dire io seguo la MIA religione, che mi sono fatta secondo le mie idee, i miei valori e i miei concetti e non sono cattolica.
-
Quote:
Puff
sei vergine? perchè a meno che tu non resti vergine fino al matrimonio dovrai dire io seguo la MIA religione, che mi sono fatta secondo le mie idee, i miei valori e i miei concetti e non sono cattolica.
p0wn3d
-
Quote:
twix ™
la verità ti fa male lo so :034:
Papapapapapa... :034:
:lol::lol::lol:
-
Quote:
Puff
si sa come è fatta certa gente :lolll:
-
Quote:
Puff
questa almeno è una seria opposizione..era ora..
-
Quote:
lyla
Papapapapapa... :034:
:lol::lol::lol:
Certo che rispondi con molta intelligenza :o hai cominciato con solamente un'emoticone :o
brava difendi così le tue idee :o
mio dio -.-'
-
Quote:
Alysia
questa almeno è una seria opposizione..era ora..
Oh certo perché rispettare il vangelo no eh?
quanta ipocrisia in quella scuola
-
Quote:
Puff
Si, sono vergine.