E gli "onnipotenti" come te pensano di poter tutto anche quando quello che fanno serve a poco o a nulla...
La schizofrenia è una forma di malattia psichiatrica caratterizzata, secondo le convenzioni scientifiche, da un decorso superiore ai sei mesi (tendenzialmente cronica o recidivante), dalla persistenza di sintomi di alterazione del pensiero, del comportamento e dell'emozione, con una gravità tale da limitare le normali attività della persona.
Ora, che la psicologia possa superficialmente aiutare, è un conto.
Ma essendo una MALATTIA PSICHIATRICA (leggi bene, psichiatrica) allora forse una cura PSICHIATRICA è auspicabile.
In alcuni casi serve la medicina, sai... E la tua psicologia, con la medicina, non ha nulla a che vedere.
Ora sentiamo, chi è il profano?
Senti gabriel, se pensi di provocarmi toccando i miei studi fai un grosso buco nell'acqua.
So cosa ho studiato e so su cosa posso o non posso agire, di esami ne ho fatti abbastanza, non sei tu a dovermi esaminare.
Per me l'ot finisce quì, se vuoi continua da solo.
Se non se ne uscivano con cazzate tipo angeli, paradiso e compagnia bella non succedeva. Tra vivere e l'essere mangiata dai vermi insieme alla madre penso che pur avendo 6 anni avrebbe preferito la vita...
questa immagine è la valle dei suicidi del girone dantesco.... "qui le brutte arpie lor nidi fanno" che tristezza ,una bambina colma d'amore per la madre finisce li?