ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 23 di 24 PrimaPrima ... 13192021222324 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 221 a 230 su 236

Scatta foto osé alla dodicenne e le chiede soldi per non pubblicarle

  1. #221
    No, stasera no. Joe Black
    41 anni
    Iscrizione: 27/6/2005
    Messaggi: 1,668
    Piaciuto: 327 volte

    Predefinito

    dai poverina.
    Ha le sue idee, forse è un pò penalizzata dalle difficoltà nello scrivere e rischia di essere fraintesa.


  2. # ADS
     

  3. #222
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Joe Black Visualizza il messaggio
    dai poverina.
    Ha delle sue idee, forse è un pò penalizzata dalle difficoltà nello scrivere e rischia di essere fraintesa.


    Uff. Chi si taglia ha problemi. Chi vuol fare la fighetta lo fa mettendosi una minigonna.

  4. #223
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Ragazzi, ma forse vi sfugge che NESSUNO (almeno credo) sta TOGLIENDO colpe al ragazzo -.- e non penso sia tanto difficile da capirlo.

    C'è solo qualcosa di OLTRE le innegabili, forti, e preponderanti colpe del ragazzo, che è stato un grandissimo BASTARDO.

    Solo che OLTRE a lui bastardo è stata anche lei ingenua e tutto il resto, per come la vedo io.
    Ma non significa che il ragazzo sia senza colpa.

  5. #224
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Ragazzi, ma forse vi sfugge che NESSUNO (almeno credo) sta TOGLIENDO colpe al ragazzo -.- e non penso sia tanto difficile da capirlo.

    C'è solo qualcosa di OLTRE le innegabili, forti, e preponderanti colpe del ragazzo, che è stato un grandissimo BASTARDO.

    Solo che OLTRE a lui bastardo è stata anche lei ingenua e tutto il resto, per come la vedo io.
    Ma non significa che il ragazzo sia senza colpa.
    l'ho detto anche io che è stata ingenua dark, su quello nessunissimo problema..

  6. #225
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Puff Visualizza il messaggio
    l'ho detto anche io che è stata ingenua dark, su quello nessunissimo problema..
    E allora cos'hai da sbraitare finora? Siamo d'accordo no?

    Io mi sono semplicemente spinto UN POCHINO più in là, ma il concetto non cambiava di molto

  7. #226
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 8/7/2006
    Messaggi: 3,418
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da =DaDa= Visualizza il messaggio

    ke cattolico fuffa allora...

    vai a confessarti...
    su cosa si basa la tua affermazione? te pensi che cristiano significa stare alle regole e lavorare a testa china ma ti sbagli e di grosso! e c'è + di un cristiano che ha espresso la sua opinione su altri anzi tutti

  8. #227
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 8/7/2006
    Messaggi: 3,418
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Ragazzi, ma forse vi sfugge che NESSUNO (almeno credo) sta TOGLIENDO colpe al ragazzo -.- e non penso sia tanto difficile da capirlo.

    C'è solo qualcosa di OLTRE le innegabili, forti, e preponderanti colpe del ragazzo, che è stato un grandissimo BASTARDO.

    Solo che OLTRE a lui bastardo è stata anche lei ingenua e tutto il resto, per come la vedo io.
    Ma non significa che il ragazzo sia senza colpa.
    oh e porco diavolo finalemente grazie a questo tuo post non devo rispondere ad altri 10

  9. #228
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 8/7/2006
    Messaggi: 3,418
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Joe Black Visualizza il messaggio
    e va sempre così.
    Tutti a fare i profeti e tutti pronti a puntare il dito.
    E quello che mi fa ridere è che c'è chi ancora parla di vergini immacolate, spalleggia il pudore femminista e inneggia alla maschiofobia o al maschilismo.
    In tutto quello che è successo, l'unica cosa che una coscienza civile dovrebbe quantomeno condannare è il ricatto, poichè il medioevo è passato e la verginità è (o almeno dovrebbe essere) una questione personale, non una sorta di etichetta DOCG atta a far vendere meglio il prodotto al più ricco dei buongustai.
    Ma come sempre il neofondamentalismo cristiano da crociata contro gli impuri porta la maggioranza a puntare il dito su una bambina che s'è alzata la maglia per ingenuità (ndr. fino a non molto tempo fa le 12 enni andavano al mare senza parte di sopra del costume e nessuno si scandalizzava, poi il mondo deve essere andato avanti ) e non su un bastardo che s'approfitta del prossimo...
    è questo il punto lei si è spogliata pensando ad un atto erotico capisci la differenza di mentalità?

  10. #229
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da o0Sym0o Visualizza il messaggio
    su cosa si basa la tua affermazione? te pensi che cristiano significa stare alle regole e lavorare a testa china ma ti sbagli e di grosso! e c'è + di un cristiano che ha espresso la sua opinione su altri anzi tutti
    cattolico significa stare alla dottrina cattolica...
    il cattolico se lo é veramente perdona...

    se tu dai della ***** a una 12enne x delle foto ke ha fatto in un periodo in cui col suo ragazzo stava bene...bé oltre ke ipocrita sei insensibile di chi probabilmente in questo momento sta peggio di te...

  11. #230
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 8/7/2006
    Messaggi: 3,418
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da =DaDa= Visualizza il messaggio
    cattolico significa stare alla dottrina cattolica...
    il cattolico se lo é veramente perdona...

    se tu dai della ***** a una 12enne x delle foto ke ha fatto in un periodo in cui col suo ragazzo stava bene...bé oltre ke ipocrita sei insensibile di chi probabilmente in questo momento sta peggio di te...
    a me non ha fatto nessun torto.. però l'ho giudicata chiunque ne ha il diritto ma la ho a compassione
    e anche un mio amico che si è tagliato le vene l'ho detto chiaro e tondo che è stato un coglione ma siamo ancora amici quindi per un giudizio non viene messa in discussione la mia cristinità è un discorso assurdo che comunque non è l'argomento del topic

Discussioni simili

  1. Alieni su Marte? Nasa scatta foto di una strana creatura
    Da Rum e Cocaina nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 111
    Ultimo messaggio: 6/9/2008, 16:36
  2. Olanda, scatta il divieto di fumo. Ma non per la marijuana
    Da lakeofire nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 24/6/2008, 0:05
  3. Trovato ubriaco al volante scatta la confisca dell'auto
    Da Usher nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 6/6/2008, 12:01
  4. Foto alla natura...
    Da Nori nel forum Improvvisazione
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 12/4/2007, 16:23
  5. se te lo chiede che fai?
    Da cuccio nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 10/9/2006, 7:05