ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 69

Chi si droga è uno sfigato! By Meloni.

  1. #31
    Assuefatto da FdT
    32 anni
    Iscrizione: 4/8/2006
    Messaggi: 822
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    il problema principale è che in italia la maggior parte delle volte i drogati danneggiano.. cioè se uno che si è drogato spacca casa sua nn importa.. ma se esce prende la macchina e uccide delle persone lì nasce il problema..
    per me cmq chi si droga è uno sfigato, solo esclusivamente perchè nn riesce a divertirsi senza l uso di questa roba.. poi ognuno fa come vuole l importante è che nn scassano le p****...


  2. # ADS
     

  3. #32
    Assuefatto da FdT
    32 anni
    Iscrizione: 4/8/2006
    Messaggi: 822
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    e poi cosa centra il fatto degli artisti? erano intelligenti perchè si drogavano? si, forse la maggior parte delle loro opere sn nate dall effetto della droga.. ma questo nn vuol dire che facevano bene.. e che devono essere un esempio.. questo è un mio parere..

  4. #33
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jeco69 Visualizza il messaggio
    Allora ho la conferma che sei un ipocrita visto che giudichi e generalizzi senza conoscere i motivi per cui tante persone lo fanno.


    Non ne sarei tanto sicuro, visto il livelli di inquinamento...e della merda ke infilano nei nostri cibi....Forse sarebbe meglio dire: non ho ingerito volontariamente sostanze dannose per il mio corpo.

    Tu sei daccordo con chi non ti da ragione??
    Cmq hai mai sentito parlare di un certo Charles Baudelaire e dei suoi amici, i Poeti Maledetti ?? quelli fumavano oppio...
    D'Annunzio?? Cocainomane....
    Futuristi?? la maggior parte drogati pure loro....
    Sono solo una parte dell'enorme fetta di artisti drogati...poi va bhè se tu sostieni che non erano intelligenti....
    ipocrita? sai cosa significa?
    ho detto che i motivi...qualunque siano....la situazione non cambia.
    in piu io non dico che drogarsi e sbagliato e poi mi drogo...quindi, ipocrita non credo proprio di esserlo.
    si..lo so i cibi. pero sai cos'è....di cibo si VIVE....di droga no
    quel che hai detto è giusto, VOLONTARIAMENTE non ho ingerito sostanze stupefacenti (e che NON sono indispensabili per la mia vita...e ne son contento)
    leggi solo quello che ti fa piacere e lo interpreti a maniera tua?
    ho detto che il mio discorso era relativo all'uso delle droghe.

  5. #34
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Boh.è anche vero che bisognerebbere valutare caso per caso.
    Non è solo il divertimento, molti si drogano per disperazione pura, è lì che dovrebbe esserci maggiore forza di volontà.
    Come ha detto jeco, chi fa uso costante di queste sostanze è diverso, seppur relativamente, da chi tira cocaina una volta al mese al sabato sera, perchè per il primo caso sei già un'altra persona, e non sai distinguere quello che è bene o no (e magari ti senti anche in diritto di mandare a fare in culo un gruppo di persone perchè non hanno creduto alla storiella delle monete per il biglietto del treno..)

  6. #35
    Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 4,021
    Piaciuto: 197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MaryaJuana Visualizza il messaggio
    il problema principale è che in italia la maggior parte delle volte i drogati danneggiano.. cioè se uno che si è drogato spacca casa sua nn importa.. ma se esce prende la macchina e uccide delle persone lì nasce il problema..
    per me cmq chi si droga è uno sfigato, solo esclusivamente perchè nn riesce a divertirsi senza l uso di questa roba.. poi ognuno fa come vuole l importante è che nn scassano le p****...
    Tu sei al corrente del numero di drogati in Italia e di quanti fanno incidenti??
    Tu parli per quello che ti dicono i telegiornali.
    Guarda ke non è che uno si droga esce di casa e dice "dai sono bello in botta, xkè non andiamo a stirare qualche pirla che cammina per strada??"

    Il numero dei drogati che causano incidenti è minore di quello degli ubriachi,e nella maggior parte dei casi assumono cocaina... e se ci ragioni arrivi anke a capire il perchè.

  7. #36
    Assuefatto da FdT
    32 anni
    Iscrizione: 4/8/2006
    Messaggi: 822
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    allora, senti, a me nn importa se ci sn + drogati o + alcolizzati.. anche se mandano a quel paese una persona perchè per sbaglio e inciampato e gli è andato addosso è per me danneggiare.. nn è che tutti uccidono.. anche nn portare rispetto verso i propri cari.. è danneggiare per me.. allora se un drogato, per esempio, stasera si droga e butta giù casa sua nn me ne frega nulla.. ma se poi esce e perchè sta alterato danneggia, anche, una panchina li è uno sfigato e per giunta anche str**zo!! capito!cosa voglio dire? secondo te ho detto delle cavolate?

  8. #37
    Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 4,021
    Piaciuto: 197 volte

    Predefinito

    OT: Le mie idee le ho espresse, il dialogo è impossibile quindi lascio questo Topic dato che qui c'è gente che di droga ne sa molto più di me.

  9. #38
    Assuefatto da FdT
    32 anni
    Iscrizione: 4/8/2006
    Messaggi: 822
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    se il tuo mess è rivolto a me.. io nn ne so + di nessuno.. ho solo espresso una mia idea.. se poi questo vuol dire "dialogo impossibile" scusami se ho fatto in modo che fosse così..

  10. #39
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jeco69 Visualizza il messaggio
    OT: Le mie idee le ho espresse, il dialogo è impossibile quindi lascio questo Topic dato che qui c'è gente che di droga ne sa molto più di me.
    il dialogo non sono io che lo rifiuto...io ho solo detto le cose come stanno.
    Edit: Aggiungo, ottusitá? ottusitá per non vedermi con un overdose?per non spendere i soldi come un babbo? per spender soldi per VELENO?...contentissimo di essere ottuso...
    Ultima modifica di Lantis; 31/8/2008 alle 17:05

  11. #40
    Sempre più FdT
    24 anni
    Iscrizione: 3/12/2006
    Messaggi: 2,016
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Di certo drogati fighi non ne ho visti, per sentito dire so che non tutti sono così, e personalmente non sono contrario all'uso di qualsiasi sostanza, d'altra parte, visto il numero di gente che è sfigata di per sè, io sono d'accordissimo a limitare il più possibile l'accesso a qualsiasi sostanza sbalorditiva.

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Sfigato ma ottimista
    Da brevil nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 24/5/2007, 16:10
  2. sfigato
    Da luckk nel forum Off Topic
    Risposte: 58
    Ultimo messaggio: 23/3/2007, 17:37
  3. Senza cellulare: sfigato o fortunato?
    Da Sweeney nel forum Argomento libero
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 20/3/2007, 13:02
  4. sn sfigato e timdo
    Da superbono17 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 21/2/2007, 22:32
  5. sfigato
    Da simonadolcissima92 nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 9/9/2006, 20:55