ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 69

Chi si droga è uno sfigato! By Meloni.

  1. #1
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito Chi si droga è uno sfigato! By Meloni.

    "Chi si droga è solo uno sfigato"

    Sicurezza, affondo del minsitro Meloni


    A pochi giorni dall'introduzione dei test antidroga sulle strade italiane, il ministro per le Politiche giovanili, Giorgia Meloni, torna a parlare del boom delle sostanze stupefacenti nel nostro Paese, puntando il dito contro i media e la cultura dello "sballo". "Credo che si debba ribaltare lo schema - ha detto -. E' vitale far capire ai ragazzi che chi si impasticca dalla mattina alla sera e' uno sfigato. Non è un vincente, ma un mezzo fallito".
    "E' un problema che è stato troppo a lungo sottovalutato - ha aggiunto la Meloni durante un'intervista a Il Giornale - Esiste una vera e propria emergenza, che non può essere affrontata solo quando c'è il mostro di turno da sbattere in prima pagina". Commentando i dati sui controlli effettuati sulle strade del Veneto, da cui è risultato che quasi un conducente su due ha assunto alcol o droghe prima di mettersi alla guida, il ministro di An accusa i media e la società.



    Nel mirino della Meloni c'è soprattutto la tendenza a giustificare la ricerca dello sballo, presentato come unico obiettivo di felicità per i giovani. "Occorre far capire ai ragazzi che ci si droga è uno sfigato, un fallito, non un vincente", ha spiegato al quotidiano, parlando della sua generazione come quella "dell'insicurezza strutturale".


    Ok, drogati, fate sentire la vostra voce:
    Xkè voi altri vi drogate? cosa potrebbe farvi smettere?
    Mi riferisco in particolare ai fumatori di cannabis, xkè vi fumate una povera piantina che è tanto utile se usata come carburante? ma sopratutto, non pensate di essere sfigati a dover fumare dell'erba per ridere 5 minuti e poi imbambolarvi?

  2. # ADS
     

  3. #2
    Overdose da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 5/2/2006
    Messaggi: 5,052
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Chi si droga non è un gallo, è un pollo

  4. #3
    Sempre più FdT Haydée ~
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/12/2006
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Questa donna non sta bene. Assolutamente. Ma che ***** di ragionamenti fa?!

  5. #4
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    Non voglio che discutete l'articolo, voglio che mi dite xkè vi drogate.

  6. #5
    Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 4,021
    Piaciuto: 197 volte

    Predefinito

    W gli Sfigati !!!!!

  7. #6
    ~ Swan
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 24/5/2008
    Messaggi: 9,819
    Piaciuto: 462 volte

    Predefinito

    ha ragione... sfigati, che nn si sanno divertire e devono andare a rincoglionirsi... meglio che nn continuo

  8. #7
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *FaRaH* Visualizza il messaggio
    ha ragione... sfigati, che nn si sanno divertire e devono andare a rincoglionirsi... meglio che nn continuo
    il tuo ex si drogava?

  9. #8
    ~ Swan
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 24/5/2008
    Messaggi: 9,819
    Piaciuto: 462 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lo_Zio Visualizza il messaggio
    il tuo ex si drogava?

    no no ci mancherebbe xo essendo di perugia purtroppo se ne vedono anche troppi... penso solo che è vero che chi si droga è uno sfigato, e va dietro alla massa.

  10. #9
    Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 4,021
    Piaciuto: 197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lo_Zio Visualizza il messaggio
    il tuo ex si drogava?
    Ke Bastardo....

    Quote Originariamente inviata da *FaRaH* Visualizza il messaggio
    no no ci mancherebbe xo essendo di perugia purtroppo se ne vedono anche troppi... penso solo che è vero che chi si droga è uno sfigato, e va dietro alla massa.
    Perchè...Perugia è l'Amsterdam italiana??

    Cmq dire che chi si droga è una sfigato perchè va dietro alla massa, scusa ma mi pare una gran boiata.
    Allora anke ki beve va dietro alla massa, e chi si fuma le sigarette allora?? più omologato di così.....
    Siamo in uno stato libero, io mi drogo non do fastidio a nessuno (nn ho nemmeno la patente, più innoquo di così...) e quindi perchè la gente mi deve venire a rompere la ciolla con le loro ipocrisie cazzute??
    La droga fa male..e quindi?? Anke la merda ke scaricano le industrie nell'aria fa male, e quello skifo ke ci infilano nelle cose da mangiare....

    E' ora di finirla con questa morale da oratorio.

  11. #10
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jeco69 Visualizza il messaggio
    Ke Bastardo....



    Perchè...Perugia è l'Amsterdam italiana??

    Cmq dire che chi si droga è una sfigato perchè va dietro alla massa, scusa ma mi pare una gran boiata.
    Allora anke ki beve va dietro alla massa, e chi si fuma le sigarette allora?? più omologato di così.....
    Siamo in uno stato libero, io mi drogo non do fastidio a nessuno (nn ho nemmeno la patente, più innoquo di così...) e quindi perchè la gente mi deve venire a rompere la ciolla con le loro ipocrisie cazzute??
    La droga fa male..e quindi?? Anke la merda ke scaricano le industrie nell'aria fa male, e quello skifo ke ci infilano nelle cose da mangiare....

    E' ora di finirla con questa morale da oratorio.

    Xkè ti droghi?

Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Sfigato ma ottimista
    Da brevil nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 24/5/2007, 16:10
  2. sfigato
    Da luckk nel forum Off Topic
    Risposte: 58
    Ultimo messaggio: 23/3/2007, 17:37
  3. Senza cellulare: sfigato o fortunato?
    Da Sweeney nel forum Argomento libero
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 20/3/2007, 13:02
  4. sn sfigato e timdo
    Da superbono17 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 21/2/2007, 22:32
  5. sfigato
    Da simonadolcissima92 nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 9/9/2006, 20:55