ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 69

Chi si droga è uno sfigato! By Meloni.

  1. #21
    Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 4,021
    Piaciuto: 197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lower Visualizza il messaggio
    Cuoto
    E finalmente un ministro lo dice chiaro e tondo.
    Di certo non tutti lo fanno per moda, alcuni avranno dei problemi che vogliono dimenticare, come succede per l'alcol.
    Solo che poi è difficile smettere.
    I ministri lo dicono sempre chiaro e tondo. Peccato che poi siano i primi a non volersi sottoporre ai Drug Test e a essere sgamati in possesso di cocaina.

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    ho detto per caso che sono contento di chi mi fuma addosso?NO
    ho detto per caso che sono contento di chi mi vomita addosso o mi alita addosso la sua bella ubriacatura?NO
    io ho parlato di jeco69 che è uno stupido perche si droga? NO
    Se TU ti includi....è cosa tua.
    Io non ho insultato...ho semplicemente detto che chi si droga, intelligente non è.
    Io mi drogo quindi mi sono sentito preso in causa dal tuo discorso.
    Voi predicate tanto e vi riempite la bocca con la Libertà...la Democrazia.
    E poi appena uno usa una briciola della sua libertà come gli pare voi gli date addosso.
    Tu puoi dire che non condividi chi si droga ma non che è stupido o che non è intelligente. Perchè così giudichi una persona.

    Credo che la realtà sia che la maggior parte delle persone che parlano qui si esprima non conoscendo o non avendo mai provato/ vissuto nulla di quello di cui parla.


  2. #22
    Overdose da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 5/2/2006
    Messaggi: 5,052
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    ho semplicemente detto che chi si droga, intelligente non è.
    Oddio, si sarebbe uno stuolo di poeti e artisti vari, che stupidi proprio non erano, che credo non sarebbero troppo d'accordoXD

  3. #23
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Mi trovo d'accordo con jeco, in linea di massima.
    Però un conto è la canna, una ragazzata, ci sta.
    Altro conto è la droga pesante, e qui non posso che essere d'accordo con chi dice che è da falliti.

  4. #24
    Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 4,021
    Piaciuto: 197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anemy Visualizza il messaggio
    Mi trovo d'accordo con jeco, in linea di massima.
    Però un conto è la canna, una ragazzata, ci sta.
    Altro conto è la droga pesante, e qui non posso che essere d'accordo con chi dice che è da falliti.
    Un Attimo. Una cosa è la Tossicodipendenza e li mi trovate daccordo nel dire che è da falliti.
    Altra cosa invece è l'uso anke occasionale di droghe pesanti (e vi ricordo che anke le pastiglie sono droghe pesanti, non c'è solo Coca e Eroina).
    Questo lo vedo solo come un modo per divertirsi e finchè non danneggia altre persone non ci vedo nulla di male.

  5. #25
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 41 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jeco69 Visualizza il messaggio
    I ministri lo dicono sempre chiaro e tondo. Peccato che poi siano i primi a non volersi sottoporre ai Drug Test e a essere sgamati in possesso di cocaina.



    Io mi drogo quindi mi sono sentito preso in causa dal tuo discorso.
    Voi predicate tanto e vi riempite la bocca con la Libertà...la Democrazia.
    E poi appena uno usa una briciola della sua libertà come gli pare voi gli date addosso.
    Tu puoi dire che non condividi chi si droga ma non che è stupido o che non è intelligente. Perchè così giudichi una persona.

    Credo che la realtà sia che la maggior parte delle persone che parlano qui si esprima non conoscendo o non avendo mai provato/ vissuto nulla di quello di cui parla.
    ripeto...se ti senti causa...non ho detto nulla io su di te.
    giudico...si, lo riconosco e ne sono consapevole
    parlare di libertá e democrazia? io ho solo detto che chi si droga è perche gli piace rovinarsi...quindi molto intelligente non è.
    non ho provato ne vissuto nulla? APPUNTO! per questo mi sento piu pulito da non aver ingerito sostanze che sono dannose per il corpo. o mi dirai di no?

    Quote Originariamente inviata da Coso Visualizza il messaggio
    Oddio, si sarebbe uno stuolo di poeti e artisti vari, che stupidi proprio non erano, che credo non sarebbero troppo d'accordoXD
    son d'accordo..il mio era un discorso relativo all'uso di sostanze stupefacenti.

  6. #26
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jeco69 Visualizza il messaggio
    Un Attimo. Una cosa è la Tossicodipendenza e li mi trovate daccordo nel dire che è da falliti.
    Altra cosa invece è l'uso anke occasionale di droghe pesanti (e vi ricordo che anke le pastiglie sono droghe pesanti, non c'è solo Coca e Eroina).
    Questo lo vedo solo come un modo per divertirsi e finchè non danneggia altre persone non ci vedo nulla di male.
    Si si, intendevo questo.

  7. #27
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 41 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jeco69 Visualizza il messaggio
    Questo lo vedo solo come un modo per divertirsi e finchè non danneggia altre persone non ci vedo nulla di male.
    è li che ti voglio.....e quando succede?
    sai bene che le droghe alterano la percezione dell'individuo. E quindi non puoi dirmi che si ha sempre il controllo della situazione...perche il principio è appunto...alterare il controllo.

  8. #28
    Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 4,021
    Piaciuto: 197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    ripeto...se ti senti causa...non ho detto nulla io su di te.
    giudico...si, lo riconosco e ne sono consapevole
    parlare di libertá e democrazia? io ho solo detto che chi si droga è perche gli piace rovinarsi...quindi molto intelligente non è.
    non ho provato ne vissuto nulla? APPUNTO! per questo mi sento piu pulito da non aver ingerito sostanze che sono dannose per il corpo. o mi dirai di no?

    son d'accordo..il mio era un discorso relativo all'uso di sostanze stupefacenti.
    Allora ho la conferma che sei un ipocrita visto che giudichi e generalizzi senza conoscere i motivi per cui tante persone lo fanno.


    Non ne sarei tanto sicuro, visto il livelli di inquinamento...e della merda ke infilano nei nostri cibi....Forse sarebbe meglio dire: non ho ingerito volontariamente sostanze dannose per il mio corpo.

    Tu sei daccordo con chi non ti da ragione??
    Cmq hai mai sentito parlare di un certo Charles Baudelaire e dei suoi amici, i Poeti Maledetti ?? quelli fumavano oppio...
    D'Annunzio?? Cocainomane....
    Futuristi?? la maggior parte drogati pure loro....
    Sono solo una parte dell'enorme fetta di artisti drogati...poi va bhè se tu sostieni che non erano intelligenti....

  9. #29
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Altre persone.. -.-
    Se uno vuole prendersi tutta la merda che vuole ma non danneggia nessun'altro, il problema nemmeno si pone, sono affari di chi ne fa uso.

  10. #30
    Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 4,021
    Piaciuto: 197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anemy Visualizza il messaggio
    Altre persone.. -.-
    Se uno vuole prendersi tutta la merda che vuole ma non danneggia nessun'altro, il problema nemmeno si pone, sono affari di chi ne fa uso.
    Peccato che tanta gente non la capisca questa sottigliezza.

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Sfigato ma ottimista
    Da brevil nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 24/5/2007, 17:10
  2. sfigato
    Da luckk nel forum Off Topic
    Risposte: 58
    Ultimo messaggio: 23/3/2007, 18:37
  3. Senza cellulare: sfigato o fortunato?
    Da Sweeney nel forum Argomento libero
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 20/3/2007, 14:02
  4. sn sfigato e timdo
    Da superbono17 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 21/2/2007, 23:32
  5. sfigato
    Da simonadolcissima92 nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 9/9/2006, 21:55