ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 69

Chi si droga è uno sfigato! By Meloni.

Redhead Pride Lantis
    Uomo 41 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Piaciuto: 1042 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jolly_Roger Visualizza il messaggio
    chi si sganascia sui gem boy invece...
    fa danno a qualcuno?

Rum e Cocaina Sally
    Donna 40 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 91 volte

Predefinito

ho iniziato per curiosità, credo. Va beh poi era anche un periodo del *****. Le canne mi sono piaciute e ho provato altro. Ho visto amici restarci sotto con cartoni e coca, allora ho smesso con le robe pesanti, e poi ho smesso anche con le canne, perchè con la sfiga che c'ho addosso sicuramente mi avrebbero arrestata

Fumavo le canne perchè mi piacevano. Mi piaceva il sapore, mi piaceva l'effetto. Un po' come quando fumi la prima sigaretta della mattina, o quella dopo pranzo.

Bushi yasha
    Uomo 43 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 8/9/2006
    Piaciuto: 165 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jeco69 Visualizza il messaggio

Perchè...Perugia è l'Amsterdam italiana??

Cmq dire che chi si droga è una sfigato perchè va dietro alla massa, scusa ma mi pare una gran boiata.
    Allora anke ki beve va dietro alla massa, e chi si fuma le sigarette allora?? più omologato di così.....
    Siamo in uno stato libero, io mi drogo non do fastidio a nessuno (nn ho nemmeno la patente, più innoquo di così...) e quindi perchè la gente mi deve venire a rompere la ciolla con le loro ipocrisie cazzute??
    La droga fa male..e quindi?? Anke la merda ke scaricano le industrie nell'aria fa male, e quello skifo ke ci infilano nelle cose da mangiare....

E' ora di finirla con questa morale da oratorio.
    Daccordissimo in tutto con te...io ogni tanto bevo..ogni tanto fumo...ogni tanto Fumo...almeno se devo muoio divertendomi...meglio inalare mariuana che diossina....e soprattutto...10000 volte meglio farsi una cannetta che rincoglionirsi davanti la tv o giocando al lotto e company..non sono droghe anche quelle?eppure...non mi pare che lo stato le condanni

Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Piaciuto: 21 volte

Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Piaciuto: 66 volte

Predefinito

Ha ragione.

Vivo su FdT
    Donna 34 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Piaciuto: 49 volte

Predefinito

me lo sarei aspettata x ovvi motivi...
    è il periodo delle droghe,il periodo dei morti sulle strade provocate da persone sotto effetto di droghe...è stato introdotto il droga test(si faceva anche prima,ma ora lo fanno anche i caramba)....quindi è normale che il governo punti il dito verso chi si droga...non ce da sorprendersi

Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Piaciuto: 21 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gigia Visualizza il messaggio
    me lo sarei aspettata x ovvi motivi...
    è il periodo delle droghe,il periodo dei morti sulle strade provocate da persone sotto effetto di droghe...è stato introdotto il droga test(si faceva anche prima,ma ora lo fanno anche i caramba)....quindi è normale che il governo punti il dito verso chi si droga...non ce da sorprendersi
    ke nn ci sia da sorprendersi...indubbiamente

ma rimango allibito dall'ipocrisia dalla gente al governo(destra e sinistra) ke rimangono cmq i nostri DIPENDENTI...e invece sono dei DITTATORI

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da =DaDa= Visualizza il messaggio
    ke nn ci sia da sorprendersi...indubbiamente

ma rimango allibito dall'ipocrisia dalla gente al governo(destra e sinistra) ke rimangono cmq i nostri DIPENDENTI...e invece sono dei DITTATORI

Lo_Zio
    Utente bannato

Predefinito

Si ma qui non ci sono casi umani.
    Effettivamente, e parlo da drogato, fumarsi le canne è alquanto da sfigati, e non intendo fumarsene una ogni tanto, intendo passare le giornate a fumare bong e ciilum spendendo tutti i propri soldi in hascish o marijuana.
    Penso che su questo piu o meno siate d'accordo tutti, a grandi linee.
    Adesso, nel mio paesino i ragazzini iniziano gia a 13 anni a fumarsi le canne, suppongo quindi che nelle grandi città inizino ancora prima. In pratica la droga è diventata davvero una piaga sociale, lo è diventata nel momento in cui non è più diventata una sigaretta aromatizzata dagli effetti simpatici, penso più che lo sia diventata nel momento in cui si è trasformata in "invece di andare in sala giochi mi fumo le canne con gli amici", in pratica al contrario dell'alcool, che è il lubrificante di una serata, la droga è diventata la serata.(si lo so che non è tutto così e c'è chi la usa solo x disinibirsi o altro, ma una larga fetta di consumatori non la vede come l'alcool che serve per andare a fighe xkè se no sei troppo timido, la vede come passatempo).Quindi, dato che vietarla, bandirla è infattibile, come potrebbe fare il governo a renderla meno appetibile?

Overdose da FdT Yoda
    Uomo 30 anni da Trento
    Iscrizione: 13/9/2007
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

penso che il discorso della droga sia simile a qllo del satanismo... ti avvicini ad esso per curiosità a per essere accettato in un gruppo... io per esempio sono curiosissimo sugli effetti della droga... e se un giorno o l'altro riuscissero a creare un tipo di droga che non nuoce alla salute, nn ho problemi a dire che la proverei...

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima