ho iniziato per curiosità, credo. Va beh poi era anche un periodo del *****. Le canne mi sono piaciute e ho provato altro. Ho visto amici restarci sotto con cartoni e coca, allora ho smesso con le robe pesanti, e poi ho smesso anche con le canne, perchè con la sfiga che c'ho addosso sicuramente mi avrebbero arrestata
Fumavo le canne perchè mi piacevano. Mi piaceva il sapore, mi piaceva l'effetto. Un po' come quando fumi la prima sigaretta della mattina, o quella dopo pranzo.
Daccordissimo in tutto con te...io ogni tanto bevo..ogni tanto fumo...ogni tanto Fumo...almeno se devo muoio divertendomi...meglio inalare mariuana che diossina....e soprattutto...10000 volte meglio farsi una cannetta che rincoglionirsi davanti la tv o giocando al lotto e company..non sono droghe anche quelle?eppure...non mi pare che lo stato le condanni
Ha ragione.
me lo sarei aspettata x ovvi motivi...
è il periodo delle droghe,il periodo dei morti sulle strade provocate da persone sotto effetto di droghe...è stato introdotto il droga test(si faceva anche prima,ma ora lo fanno anche i caramba)....quindi è normale che il governo punti il dito verso chi si droga...non ce da sorprendersi
Si ma qui non ci sono casi umani.
Effettivamente, e parlo da drogato, fumarsi le canne è alquanto da sfigati, e non intendo fumarsene una ogni tanto, intendo passare le giornate a fumare bong e ciilum spendendo tutti i propri soldi in hascish o marijuana.
Penso che su questo piu o meno siate d'accordo tutti, a grandi linee.
Adesso, nel mio paesino i ragazzini iniziano gia a 13 anni a fumarsi le canne, suppongo quindi che nelle grandi città inizino ancora prima. In pratica la droga è diventata davvero una piaga sociale, lo è diventata nel momento in cui non è più diventata una sigaretta aromatizzata dagli effetti simpatici, penso più che lo sia diventata nel momento in cui si è trasformata in "invece di andare in sala giochi mi fumo le canne con gli amici", in pratica al contrario dell'alcool, che è il lubrificante di una serata, la droga è diventata la serata.(si lo so che non è tutto così e c'è chi la usa solo x disinibirsi o altro, ma una larga fetta di consumatori non la vede come l'alcool che serve per andare a fighe xkè se no sei troppo timido, la vede come passatempo).Quindi, dato che vietarla, bandirla è infattibile, come potrebbe fare il governo a renderla meno appetibile?
penso che il discorso della droga sia simile a qllo del satanismo... ti avvicini ad esso per curiosità a per essere accettato in un gruppo... io per esempio sono curiosissimo sugli effetti della droga... e se un giorno o l'altro riuscissero a creare un tipo di droga che non nuoce alla salute, nn ho problemi a dire che la proverei...