beh a questo punto ci sarebbe da chiedersi dove ho scritto la parola fascisti (non la trovo)
per quanto i fascisti godano del mio massimo disprezzo non li paragonerei agli skinhead.. anzi.. tolgo il condizionale.. e credo che per trovare la ragione basti pensare che gli skinhead non hanno un partito! sono degli esagitati e basta
Scusa stavolta ho sbagliato io a scrivere. Hai ragione.
Cmq tornando in topic la tifoseria del Livorno è tipicamente di sinistra, e nn so se frequenti gli stadi, ma è conosciuta come una delle +bastarde.
E di sicuro non menano con gli spinelli.
Quindi evitiamo le cagate....le frange estreme sono sempre violente e hanno torto in entrambi i casi.
E' inutile cercare scuse o inventare storielle del lupo e della pecora.
odio il calcio quanto si può odiare un brufolo nei pressi dell'ano..
e credo anche che se le tifoserie di una squadra fossero skinhead non potrebbero (giustamente) neppure entrarci allo stadio..
sai perchè non ne esci? perchè non è comunisti contro fascisti.. ma comunisti contro teste rasate..
Poi dite che siamo noi i buonisti e gli ipocriti. I "comunisti" che tanto odiate non vanno in giro in cerca del nemico per accoltellarlo: non fa parte dell'ideologia, punto! Tutto il resto per me sono chiacchiere. Possono farvi schifo per tutto il resto, ma che diamine, almeno riconoscere l'evidenza!
quoto oBo...
Le solite teste di *****.
Cmq se vogliamo farne un caso le pagine del topic sono infinite...